Studioaperto - Edizione ore 12.25 del 31 ottobre - Video Mediaset
a questo link potete vedere la puntata di studio aperto...al minuto 15.15 potete vedere il servizio su Green Hill
Grandi! Mitici! Li stimo.. purtroppo non ho ptuto esserci!
Blitz a Green Hill, gli animalisti liberano i beagle - Corriere Brescia
i test sugli animali non portano assolutamente a niente, per fare un esempio, l'insulina provoca malformazioni sulle galline topi e conigli, la morfina che per l'uomo è decisamente un calmante per i cavalli è come la cocaina, e si possono fare tanti altri esempi, il punto è... vengono testati questi prodotti, ma come faccio a sapere che effetto avrà sull'uomo?? nessuno lo sa, e verranno poi testati in ogni caso sull'uomo, nei carceri.
Le sperimentazioni sugli animali servono unicamente a parare il culo alle industrie nel caso si avranno forti effetti collaterali sull'uomo, essi mostreranno che su certi animali non dava nessun problema, e chiaramente non mostreranno che su altri si avevano effetti dannosi... il roaccutan della Roche per farne un esempio.
Parliamoci chiaro, mi pare matematico che gli animali hanno un metabolismo differente dal nostro, il numero cromosomico varia da specie a specie, uomo 46, topo 40.... credere che questi test siano essenziali scusatemi ma è da pazzi.
P.S. per quanto se ne voglia dire, c'è stato un solo ed unico stato ad abolire per legge le sperimentazioni sugli animali.
La germania nazista
eh grazie al cazzo, avevano ben altra materia prima su cui sperimentare U.U
Tra quelli esistenti c'è San Marino, ma non è uno stato che vanti grandi scoperte e innovazioni scientifiche tali da far dire "hanno ragione, non serve sperimentare sugli animali".
Su Panorama è uscito un articolo che sta scatenando molte polemiche, la cavia o la vita. Pare che sia un'articolo interessante per tutti gli interessati, non è schierato e cerca di dare info oggettive, sicuramente da leggere quando lo metteranno online.