Originariamente inviata da
Lerajies
Ho visto finalmente il video. Che dire, mi aspettavo un Earthlings 2, invece non si vede quasi niente.
Commenti di Stoppa assolutamente inutili(cagnolini, malcapitati, poverini bla bla bla, un minimo di oggettività giornalistica e meno tentativo di fare sentimentalismo avrebbe resto il servizio migliore), i video degli esperimenti i soliti presi da internet, ignoranza. I Beagle abbaiano perché sono Beagle, soprannominati anche singing dog, cani cantanti, Stoppa prima attacca le ciotole sporche e poi la cannula dell'acqua(certo, mettiamo una ciotola d'acqua in una box pieno di segatura, vediamo per quanto rimane limpida l'acqua), inquadra dei cuccioli fermi con tanto di musichetta drammatica per insinuare chissà cosa(mica dice che sono morti o che sembrano sofferenti, se lo fossero stati sicuramente lo avrebbe detto, i cuccioli morti fanno share).
L'unica parte interessante, quella dei trenta cani morti, censurata..capisco la tv, però se si può mandare in onda la morte di gheddafi si potrà far vedere anche qualche cane?
Mah, sinceramente dice poco il servizio, per ora l'unica è la condizione igienico sanitaria penosa, non si notano nemmeno cani in atteggiamenti da zoo, ma speriamo che riescano a far vedere qualcosa di più nel famigerato appuntamento. Però non basterebbe un controllo a sorpresa per chiudere, o almeno sequestrare, l'allevamento? Credo che qualche norma sanitaria sia violata..
Intanto in UK le cose sembrano andare diversamente
Video: Controversial Plan To Breed Beagles For Animal Testing Is Being Considered By The Government | UK News | Sky News
Certo, poi bisogna vedere come vanno le cose quando le telecamere sono spente...