concordo....si nn è possibile!!!Originariamente inviata da alex77
concordo....si nn è possibile!!!Originariamente inviata da alex77
sapete cos'e'? Questi esperimenti servono sicuramente a cercare la soluzione a numerosissimi problemi... non credete che a questi scienziati faccia piacere (o almeno spero) uccidere o meglio trucidare questi animali! Pero' d'altra parte e' pure vero che in una societa' dove nel giro di 3 secondi puoi collegarti in tutto il mondo si DEBBANO trovare delle soluzioni (o cavie come dir si voglia) alternative!Gli animali sono esseri a tutti gli effetti e solo perche' sono leggermente diversi da noi non vuol dire che ne possiamo usufruire per i nostri porci comodi
ma cm si fa a trattare così gli animali?!?! :pcrying:
mi si stringe il cuore
concordo in ogni parola..come dcii quelo ek si fa serve anke se è terribile...però i limiti vengono in efetti suerati spesoOriginariamente inviata da Tralla
mah secondo me ci godono... secondo me x loro l'importante è che nn venga fatto su di loro.. ma vabbeh dai... l'uomo si sa com'è fatto.. uccidono animali pure x delle pellicce stupide..Originariamente inviata da Tralla
qualcuno ha visto il servizio a report ke hanno fatto qualke settimana fa? io si ed è veramente interessante.... fa capire ke in alcuni casi la sperimentazione sugli animali è davvero utile, a volte indispensabile x nn sperimentare direttamente sull'uomo, cosa ke cmq alla fine va fatta visto ke nn si è mai sicuri della reazione ke 1 prodotto puo avere sull'essere umano rispetto all'animale. Fatto sta ke esistono alternative molto valide e ke spesso danno risultati addirittura migliori della vivisezione, come ad esempio fare gli esperimenti su del tessuto anzichè su esseri vivi.Originariamente inviata da Tralla
Sono stradaccordo cn carter. Io vorrei fare sperimentazione come lavoro, ma giuro ke pur di non far del male agli animali vado a fare la spazzina....
è la cosa + orribile e schifosa ke possa esistere
Mettere una testa di un cane su un corpo di una scimmia sono progressi? Fare dei test su delle povere bestie per uno smalto sono progressi? E' tortura. Gli animali sono esseri incapaci di intendere e di volere, se davvero vogliono sperimentare che lo facciano su degli esserei umani che ci vanno per essere pagati
L' uomo è una brutta bestia..
le immagini sui gatti m'hanno fatto scendere anke le lacrime, poveri stupidi, quanto li odio..... qst cose le dovrebbero fare su di loro!!!!!