ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 130
Like Tree37Mi piace

Vivisezione

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessia star
    Oddio..stò male a vedere queste cose
    io sto malissimo.... è bruttissimo oddio... :smt022 :smt022 :smt089


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ChaoticGood

    gli animali ci "squarterebbero" solo per cibarsi. quando stanno male soffrono...quando stanno per morire muoiono...

    per quando riguarda la sperimentazione medica a mio parere commetti un errore di base fondamentale.... l'uomo ha creato le malattie (fumo, smog, cattiva alimentazione..) e poi tortura gli animali per cercare un rimedio... se veramente fosse l'animale piu' intelligente farebbe il possibile per non ammalarsi....

    ps: la sperimentazione alternativa esiste e molti pensano che sia piu' affidabile di quella sugli animali....ma e' MOLTO piu cara....(gira e rigira e' sempre colpa del dio denaro )
    Superiori,nn perfetti!Cmnq avevo sentito dire che era poco affidabile oltre a essere molto costosa>_<
    La soluzione sarebbe quella di poter permettere ai privati di denunciare le industri famaceutiche se ti mandano un parente all'altro mondo....

  4. #43
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mao ma si puo sapere come ragioni?? sinceramente mi fai pena guarda!cm fai a dire spero che gli scienziati trovino un mucchio di animali e come se qualcuno stesse per morire e allira per farlo guarire uccidessero te1 ma cresciiiiiiiii!

  5. #44
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    mao ma si puo sapere come ragioni?? sinceramente mi fai pena guarda!cm fai a dire spero che gli scienziati trovino un mucchio di animali e come se qualcuno stesse per morire e allira per farlo guarire uccidessero te1 ma cresciiiiiiiii!
    Quando tu troverai una persona abbastanza nobile da morire pur di non farsi guarire grazie a una pillola testa su 10.000 animali,fammelo sapere..nn per dire,ma anche quando io ho un semplice raffredore,prendo una pillola,nn penso subito a quanti animali sn morti per quella pillola,penso solo a quanto ci mette a far effetto e come mai nel 2005 esiste ancora il raffredore...

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Quando tu troverai una persona abbastanza nobile da morire pur di non farsi guarire grazie a una pillola testa su 10.000 animali,fammelo sapere..nn per dire,ma anche quando io ho un semplice raffredore,prendo una pillola,nn penso subito a quanti animali sn morti per quella pillola,penso solo a quanto ci mette a far effetto e come mai nel 2005 esiste ancora il raffredore...
    continuo a pensare che il tuo crevello ti ha lasciato sola!

  7. #46
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    continuo a pensare che il tuo crevello ti ha lasciato sola!
    nn importa,cerco sl di essere realista,nn si puo fermare la ricerca per la cura delle malattie,possiamo cambiare le cavie pero^^

  8. #47
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito brava!

    ti candidi per essere tu la cavia?? :smt112 per provare il dolore che provano quegli animali?

  9. #48
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Re: brava!

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    ti candidi per essere tu la cavia?? :smt112 per provare il dolore che provano quegli animali?
    a dire il vero pensavo alle culture di cellule(e nn venitemi a dire che anche le cellule soffrono!)

  10. #49
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    poveri animali

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...gli animali di quelle foto sono usati non per testare medicinali che dovrebbero debellare malattie...è evidente...come il gatto con la presa nella testa...a che cavolo serve??? solo ad uccidere un povero gatto...

    però se già si parla di test per le medicine che potrebbero salvare la vita a migliaia di persone allora la cosa cambia...

    già mao ha detto questa cosa e l'avete attaccata...dunque attaccherete anche me...

    ma io vi rispondo subito...

    se un vostro parente caro...anzi un genitore, avesse una malattia grave che lo/a sta portando alla morte, e ci fosse la possibilità di salvarlo/a, voi non pensereste che la ricerca sugli animali sia giusta(in questo caso)?

    pensiamo alle numerose malattie che sono state debellate grazie a questo metodo

    cmq ripeto che quegli animali, di quel link, sono solamente usati per test inutili...e quelli si che sono dei criminali(chi lo ha fatto)

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vivisezione
    Da Bécassine nel forum Sondaggi
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 12:22
  2. vivisezione
    Da maya nel forum Scienza e natura
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 15:35