la LAV ne sa kualkosa
la LAV ne sa kualkosa
il pensiero della vivisezione mi fa paura...
e sezionerei personalmente quelli che la applicano.
ovviamente parlo di quelli che la applicano senza l'interesse scientifico.anche se è disumano che l'uomo debba ricorrere ad esperimenti su animali per migliorare la sua qualità di vita...che schifo.
secondo me non serve a niente...dopo tutto prima o poi bisogna sperimentere i farmaci anke sull' uomo!!!....quindi ke bisogno ci sarebbe di testarli prima sugli animali??? E' veramente disumano!!!Da barbari!!!
salve a tutti; voi cosa ne pensate della vivisezione, e della sperimentazione sugli animali in genere? per quanto mi riguarda, io penso che non sia piu necessaria! ammesso che possa esserlo stato in passato, oggi non serve piu; anzi può essere addirittura controproducente; se ad esempio flemming avesse testato la penicellina su topi o porcellini d'india, questi sarebbero morti, flemming avrebbe concluso che è una sostanza pericolosa, e noi non la avremmo mai usata
Anch'io sono d'accordo che è inutile.
Sono d'accordo agli esperimenti sugli animali ma entro certi limiti e uno di questi è sicuramente la vivisezione.
dipende, se non fosse per i ratti, saremmo all'età della pietra... e poi, ratto più ratto meno, cosa cambia?
assolutamente contrario in tutto e per tutto (oltre alla vivisezione) a qualsiasi esperimento su animali
ancora una volta quoto spartan