ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 130
Like Tree37Mi piace

Vivisezione

  1. #71
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    contraria, comtraria, e sempre contraria.
    gli esperimenti dovrebbero farli su quelle persone che stuprano bambini e commettono ogni genere di cattiveria, non su animali innocenti

    A TatankaYotanka piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Vivisezione

    La sperimentazione sugli animali (o sperimentazione animale) è la sperimentazione a scopo di studio e ricerca su animali da laboratorio, per esempio in ambito farmacologico, fisiologico, fisiopatologico, biomedico e biologico. A seconda del contesto, gli esperimenti sugli animali possono avere natura molto diversa. I test più diffusi consistono nell'indurre su un campione animale specifiche patologie e verificare la reazione a farmaci, ad altre pratiche terapeutiche e a cosmetici. Agli animali possono essere per esempio inoculate sostanze chimiche, batteri o virus; possono essere effettuate mutilazioni; possono essere esposti a radiazioni e così via.


    qui si potrebbe parlare all'infinito,ovviamente sono contrarissima,è uno schifo.I bastardi medici sono anche sadici,ci sono numerosi video che lo testimoniano,un beagle in un laboratorio americano,piangeva per il dolore,il medico bastardo stronzo e senza cuore lo picchiava e diceva tagliateci le corde vocali questo è l'uomo,non ha pietà manco dinanzi la sofferenza di un essere vivente...In passato numerosi personaggi famosi hanno detto la loro su questa barbara pratica

    "Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni."

    Albert Einstein


    Moltissimi cuccioli di questi animali verranno portati via, squarciati e massacrati barbaramente. Colui che non rispetta la vita non la merita.?

    Leonardo Da Vinci



    Dall'assassinio degli animali all'assassinio degli uomini il passo è piccolo.
    - Lev Tolstoj


    Non è l'uomo a tessere la trama della Vita, egli ne è soltanto un filo, e qualunque cosa egli faccia alla Terra o ai figli della Terra, in Realtà lo fa a se stesso.
    - Capo Seattle


    Due cose mi sorprendono: l'intelligenza delle bestie e la bestialità degli uomini.

    Tristan Bernard


    Chi tortura gli animali paga già nella sua miseria. Sono contro la debolezza umana e a favore della forza che le povere bestie ci dimostrano tutti i giorni perdonandoci.
    Anna Maria Ortese


    Non già pietà, ma giustizia si deve all'animale ? e nel maggior numero dei casi, se ne resta debitori.

    Arthur Schopenhauer,



    e tanti altri
    A Randagio piace questo intervento

  4. #73
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Difficile da accettare, ma necessaria. Senza la vivisezione non potremmo fare studi su malattie che coinvolgono l'intero organismo come l'AIDS o i tumori, non si possono studiare sulle cellule in vitro.
    E' grazie alla vivisezione che posso curarmi se sto male, se posso curare i miei animali, se posso vaccinare il cane contro la rabbia e la filaria e tutte le altre malattie. Se fossi contraria e una persona coerente, dovrei lasciarmi morire a ogni influenza e lasciar crepare tutti i miei animali domestici ogni volta che hanno il minimo problema.
    Sono però contraria alla vivisezione per scopi cosmetici, mi pare una barbaria al pari delle pellicce.

    Secondo me il mondo animalista sbaglia nel fare proteste e petizioni contro la vivisezione, gli allevamenti da vivisezione o ogni tanto i sequestri delle cavie. Sono soluzioni effimere, sarebbe molto più utile una raccolta fondi per trovare alternative valide alla ricerca animale e risolvere il problema alla radice(o almeno tentare invece di arginare i danni).

    Poi gli stronzi esistono in ogni categoria, ci sono addestratori che usano il collare elettrico e a punte, ma non per questo l'addestramento diventa una pratica da abolire.
    Se e quando ci sarà una valida alternativa sarò felicissima(a me dispiace anche per gli animali cavia detenuti e "usati" nelle condizioni migliori previste dalla legge, l'unico motivo per cui non impazziscono probabilmente è la deprivazione sensoriale che li rende apatici), però intanto non posso sputare nel piatto in cui mangio.

  5. #74
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Difficile da accettare, ma necessaria. Senza la vivisezione non potremmo fare studi su malattie che coinvolgono l'intero organismo come l'AIDS o i tumori, non si possono studiare sulle cellule in vitro.
    E' grazie alla vivisezione che posso curarmi se sto male, se posso curare i miei animali, se posso vaccinare il cane contro la rabbia e la filaria e tutte le altre malattie. Se fossi contraria e una persona coerente, dovrei lasciarmi morire a ogni influenza e lasciar crepare tutti i miei animali domestici ogni volta che hanno il minimo problema.
    Sono però contraria alla vivisezione per scopi cosmetici, mi pare una barbaria al pari delle pellicce.

    Secondo me il mondo animalista sbaglia nel fare proteste e petizioni contro la vivisezione, gli allevamenti da vivisezione o ogni tanto i sequestri delle cavie. Sono soluzioni effimere, sarebbe molto più utile una raccolta fondi per trovare alternative valide alla ricerca animale e risolvere il problema alla radice(o almeno tentare invece di arginare i danni).

    Poi gli stronzi esistono in ogni categoria, ci sono addestratori che usano il collare elettrico e a punte, ma non per questo l'addestramento diventa una pratica da abolire.
    Se e quando ci sarà una valida alternativa sarò felicissima(a me dispiace anche per gli animali cavia detenuti e "usati" nelle condizioni migliori previste dalla legge, l'unico motivo per cui non impazziscono probabilmente è la deprivazione sensoriale che li rende apatici), però intanto non posso sputare nel piatto in cui mangio.

    La vivisezione è una pratica INUTILE,non serve a nulla,vedi su youtube quanti medici l'affermano.La vivisezione serve solo a far fare soldi alle case farmaceutiche.Esiste il moment?si.Testiamo di nuovo,facciamolo act, che suona piu figo.E pensi che si testi per i farmaci?. Si testa per l'alcool,i trucchi, i make up, gli inchiostri,gli shampoo,i the e cosi via...è indispensabile?Come dice un medico,le verie CAVIE siamo noi esseri umani,perchè se un farmaco funziona su un ratto non vuol dire che funzioni sul cane,se funziona sul cane non vuol dire che funziona sugli esseri umani.NON HA SENSO

    A Randagio e Oregon piace questo intervento

  6. #75
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    La vivisezione non prova l'efficacia di un farmaco sull'uomo... ne facilita solo la commercializzazione!

    Poi ricordiamoci che non testano solo i farmaci "che salvano le vite" sugli animali ma testano cosmetici, sigarette, e un sacco di altre cose....
    A TatankaYotanka e Oregon piace questo intervento

  7. #76
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La vivisezione non prova l'efficacia di un farmaco sull'uomo... ne facilita solo la commercializzazione!

    Poi ricordiamoci che non testano solo i farmaci "che salvano le vite" sugli animali ma testano cosmetici, sigarette, e un sacco di altre cose....

    appunto

  8. #77
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La vivisezione non prova l'efficacia di un farmaco sull'uomo... ne facilita solo la commercializzazione!

    Poi ricordiamoci che non testano solo i farmaci "che salvano le vite" sugli animali ma testano cosmetici, sigarette, e un sacco di altre cose....

    Sono d'accordo! E se devono testare vaccini e farmaci che lo facciano con le machine, non con gli animali! Se si vuole si trova il modo per non usare questi poveri animali negli esperimenti!
    A Randagio piace questo intervento

  9. #78
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    La cosa fondamentale è sapere che non serve a nulla,perchè le cavie siamo noi...

  10. #79
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma è vecchissimo questo post!

  11. #80
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sarà anche vecchio il post ma le torture della vivisezione sono all'ordine del giorno...
    A Oregon e Maureen_ piace questo intervento

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vivisezione
    Da Bécassine nel forum Sondaggi
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:22
  2. vivisezione
    Da maya nel forum Scienza e natura
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 14:35