ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 120

DISASTRO INGHILTERRA: chi sarà il nuovo allenatore?

  1. #91
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    come darti torto, quoto in tutto e per tutto, riguardo a dark concordo in parte con te, ma per me il solo fatto di avere vinto ci ha fatto meritare la vittoria
    Il calcio è l'unico sport in cui non sempre vince la squadra che gioca meglio!!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    premetto che uqndo dico che se uno ha vinto è perchè se lo è meritato parlo solo di cose pulite e non di altro, per la vita potrei darti d'accordo, ma è un po più diverso rispetto allo sport 8fortunatamente) e io mi riferivo solo allo sport
    Un esempio A CASO : la Juve ha vinto molti scudetti.....tutti meritati? Non mi sembra proprio

    Ma al di là di cose poco pulite, ci sono anche partite giocate male ma che magari per un singolo episodio ben sfruttato vengono vinte lo stesso....bè, quando accade questo NON SI PUO' dire che la vittoria è meritata, è un'ingiustizia verso la squadra avversaria che magari ha dominato pur non riuscendo a concretizzare

  4. #93
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Un esempio A CASO : la Juve ha vinto molti scudetti.....tutti meritati? Non mi sembra proprio

    Ma al di là di cose poco pulite, ci sono anche partite giocate male ma che magari per un singolo episodio ben sfruttato vengono vinte lo stesso....bè, quando accade questo NON SI PUO' dire che la vittoria è meritata, è un'ingiustizia verso la squadra avversaria che magari ha dominato pur non riuscendo a concretizzare
    infatti è giusto l'esempio della juve che hia fatto te, e io ho ben specificato, ma anche se mi dispiace per la squadra che ha giocato meglio, finchè non concretizza, non fa goal, non si merita la vittoria quanto quella che ne fa e gioca male

  5. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    infatti è giusto l'esempio della juve che hia fatto te, e io ho ben specificato, ma anche se mi dispiace per la squadra che ha giocato meglio, finchè non concretizza, non fa goal, non si merita la vittoria quanto quella che ne fa e gioca male
    Semplicemente punti di vista diversi....rispetto il tuo

  6. #95
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    [...]
    credo quindi che sia per questo che gli Inglesi abbiano scelto Capello. probabilmente non simpatico ai +, ma professionale e vincente(e con1 mentalità vincente) come pochi al mondo!
    In fin dei conti non mi sembra che Capello abbia dimostrato di essere poi così vincente in campo internazionale...

    Non so se il suo limite sia la partita internazionale in sé oppure che non riesce a gestire competizioni brevi e con scontri diretti (mi sembra che come allenatore non abbia mai vinto nemmeno una coppa Italia!); in tutti e due i casi, in un mondiale non mi dà le garanzie che mi darebbe un Lippi o un Ancelotti.

  7. #96
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Prima di diventare CT della nazionale, Lippi di internazionale aveva una champions e una supercoppa europea, proprio come Capello!!!

    La differenza è che Lippi aveva vinto anche un'intercontinentale...
    Però Capello, ha vinto campionati con ogni squadra che ha allenato, quindi... direi che siamo là!!!

  8. #97
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Prima di diventare CT della nazionale, Lippi di internazionale aveva una champions e una supercoppa europea, proprio come Capello!!!

    La differenza è che Lippi aveva vinto anche un'intercontinentale...
    Però Capello, ha vinto campionati con ogni squadra che ha allenato, quindi... direi che siamo là!!!

    A parte che Lippi un mondiale l'ha vinto e quindi non puoi non metterlo in conto... poi Capello ha avuto fior fiore di squadre con le quali in europa non ha vinto un *****, mentre Lippi, a parte 8 anni di juve, non ha avuto altre piazze importanti...

    Un'altra cosa, per una volta il bastardo fatemelo fare a me: non è vero che Capello ha vinto il campionato con ogni squadra: con la juve non ha vinto un ca'...

  9. #98
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Esclamazione

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non avremo fatto uno spettacolo assoluto ma abbiamo comunque giocato bene, creando occasioni da gol e dimostrandoci superiori ai "campioni del mondo" pur non essendo nella nostra giornata migliore.....ed è per questo che abbiamo comunque meritato la vittoria

    Nel Mondiale è stato più o meno lo stesso....con la differenza che invece di una partita sola si considerano tutte quante....ma non cambia di molto

    L'Inghilterra ha meritato l'eliminazione, per esempio......
    Perchè hai mai visto o sentito in diretta una partite dell'Inghilterra che stai dando questo giudizio? O ti stai basando su quello che hanno detto i giornalisti?

  10. #99
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    vero, ma nel 1993 Roberto Baggio era la Juve, mentre nel 1996 la Juve era 1 squadra, con tutto il merito di Lippi, che a distanza esatta di 10 anni vince la massima competizione di calcio, con 1 Nazionale che verrà ricordata come la + squadra di tutti i tempi, e non come la Nazionale di TIZIO o CAIO!
    e ciò dicendo, ritorno in topic, facendoti(/vi)notare 1 cosa:
    1978 Argentina di Kempes
    1982 Italia di Paolo Rossi
    1986 Argentina di Maradona
    1990 Germania di Klinsmann e Matthaeus
    1994 Brasile di Bebeto e Romario
    1998 Francia di Zinedine Zidane
    2002 Brasile di Ronaldo e Ronaldinho
    2006 Italia di Grosso e Materazzi???

    ma in realtà è stata anche l'italia di Cannavaro, Buffon, di Toni, di Totti(per il rigore all'Australia) di Del Piero(per il gol alla Germania) di Gilardino, di Pirlo, di Gattuso.......insomma, a molti non sarà piaciuta la Nazionale, ma intanto Lippi ha creato 1squadra anche con la Nazionale.
    credo quindi che sia per questo che gli Inglesi abbiano scelto Capello. probabilmente non simpatico ai +, ma professionale e vincente(e con1 mentalità vincente) come pochi al mondo!
    A me vieni a dire queste cose che le so a memoria le vicissitudini mondiali

  11. #100
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A parte che Lippi un mondiale l'ha vinto e quindi non puoi non metterlo in conto... poi Capello ha avuto fior fiore di squadre con le quali in europa non ha vinto un *****, mentre Lippi, a parte 8 anni di juve, non ha avuto altre piazze importanti...

    Un'altra cosa, per una volta il bastardo fatemelo fare a me: non è vero che Capello ha vinto il campionato con ogni squadra: con la juve non ha vinto un ca'...
    Ovvio che ormai ha vinto un mondiale... ma quando fu scelto non lo aveva ancora vinto...
    ... e visto che parli di opportunità, è giusto parlare di Capello dopo che avrà fallito la sua esperienza in nazionale...

    E visto che vogliamo fare i bastardi... beh, è riuscito a far vincere uno scudetto alla Roma

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vacanza studio in Inghilterra
    Da pikkolina93 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 20:22
  2. Sigarette in inghilterra
    Da giowlf nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:08
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 16:36
  4. il miglior allenatore
    Da rusticone nel forum Sondaggi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 18:21
  5. Inghilterra: basta X,gare ai rigori
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:46