ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #251
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bologna - juve 0-3

    grande vittoria

    6a partita di fila senza incassare gol... bentatia che si conferma sempre di più punto fermo della difesa... de sciglio di nuovo tra i migliori... matuidi impressionante per quantità e qualità... anche d. costa in crescita... unica nota stonata dybala... ma sono sicuro che si sbloccherà e tornerà a fare il suo

    max sta trovando la quadra... e avevo pochi dubbi che non sarebbe riuscito a trovarla anche quest'anno

    le altre... ho visto l'inter che nel 1° tempo ha giocato bene ma nel 2° si è sciolta

    non ho visto il napoli ma da quanto ho letto/mi è stato riferito ha giocato un 1° tempo da grande squadra e l'ha chiusa subito

    non ho visto la roma che a quanto pare ha rischiato grosso e l'ha risolta al 94° con un gol che era da annullare



    ho visto invece quasi tutta la partita del milan... e che dire... i nostri "scarti" caceres, romulo e kean li hanno ridicolizzati

  2. # ADS
     

  3. #252
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - roma 1-0

    70/75 minuti di grande juve (che però è poco cinica e non riesce a chiuderla)... e 15/20 minuti di bestemmie

    bella partita... ma nel finale abbiamo rischiato di farci del male da soli

    mi dispiace un pò per schick... sono sincero

    in quel gol sbagliato ci sono indubbiamente dei meriti del nostro codice fiscale polacco... però sono molti di più i suoi demeriti... un pò come per i 2 rigori sbagliati da dybala contro atalanta e lazio... non ci è andato sereno su quel pallone... i gol si possono sbagliare ma quando in un momento così determinate tiri così "mollo" è palese che ti sei cagato in mano

    mi dispiace perchè (come ho già detto più volte) la juve si è comportata male con lui... e questo gol mangiato credo proprio che peserà tantissimo nell'immediato... sia sul suo rendimento che sul rapporto con la piazza romana

    per il resto napoli che con la samp l'ha portata a casa penando anche più di quello che mi aspettassi... milan che ormai è entrato in un buco nero... inter che come volevasi dimostrare inizia a perdere partite "tirate" che fino a un mese fa invece riusciva sempre a portare a casa

  4. #253
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Secondo me la partita fra Juventus e Roma ha detto quello che io sto dicendo da tempo: La Juventus è la squadra più forte del campionato e la Roma è una squadra solida e (qui magari dirò pure una cazzata) secondo me è più forte del Napoli, la vedo più attrezzata, più solida, anche se contro la Juventus ha dimostrato dei limiti secondo me soprattutto caratteriali.
    Riguardo a Schick, per rispondere a scazzula, non credo che il suo errore influirà sul proseguo della sua carriera/esperienza romana. Considera che ha giocato due o tre mezz'ore di partita a parte il Torino in coppa Italia, non ha il ritmo e comunque qualcosa di buono l'ha fatta già vedere.
    Certo che però a Scsncscsny gli ha tirato in bocca...

  5. #254
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Riguardo a Schick, per rispondere a scazzula, non credo che il suo errore influirà sul proseguo della sua carriera/esperienza romana. Considera che ha giocato due o tre mezz'ore di partita a parte il Torino in coppa Italia, non ha il ritmo e comunque qualcosa di buono l'ha fatta già vedere.
    Certo che però a Scsncscsny gli ha tirato in bocca...
    io non metto in dubbio le qualità del giocatore... però leggendo e sentendo quello che si dice di lui a roma in questi giorni... se caratterialmente non riesce a rispondere bene a tutte queste critiche IMHO il rischio che possa bruciarsi c'è eccome

    specialmente se non riuscirà a trovare spazio nell'11 titolare e continuerà a giocare solo spezzoni di partita

  6. #255
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non metto in dubbio le qualità del giocatore... però leggendo e sentendo quello che si dice di lui a roma in questi giorni... se caratterialmente non riesce a rispondere bene a tutte queste critiche IMHO il rischio che possa bruciarsi c'è eccome

    specialmente se non riuscirà a trovare spazio nell'11 titolare e continuerà a giocare solo spezzoni di partita
    Perché che si dice di lui a Roma? Per quel che ne so io i mugugni sono stati più per l'interminabile periodo in infermeria, anche perché da sommarsi a quello dell'altro oggetto misterioso karlsdorp o come caz si chiama... Cioè praticamente tutto l'attivo della campagna acquisti che è risultata assente fino ad adesso e anche oltre.
    Poi quel gol mangiato contro la Juve a quel minuto, credo che lascerebbe delusione ai tifosi di qualsiasi calciatore, anche se fossero stati Messi o CR7 all'ultimo minuto del clasico. Ma non mi risulta che si pongano dubbi sulla qualità del giocatore.

    Comunque per Schick così come per qualsiasi altra situazione simile, è qui che si vede la bravura dell'allenatore. Di Francesco ruota molto, quindi è uno che sa lavorare sulla psicologia dei calciatori, per farli sentire tutti parte attiva della squadra. Se è riuscito a tenere in fiducia uno come Gerson, che Spalletti aveva completamente rottamato, non c'è motivo per non credere che sappia lavorare anche sulla testa di Schick.

  7. #256
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Perché che si dice di lui a Roma? Per quel che ne so io i mugugni sono stati più per l'interminabile periodo in infermeria, anche perché da sommarsi a quello dell'altro oggetto misterioso karlsdorp o come caz si chiama... Cioè praticamente tutto l'attivo della campagna acquisti che è risultata assente fino ad adesso e anche oltre.
    Poi quel gol mangiato contro la Juve a quel minuto, credo che lascerebbe delusione ai tifosi di qualsiasi calciatore, anche se fossero stati Messi o CR7 all'ultimo minuto del clasico. Ma non mi risulta che si pongano dubbi sulla qualità del giocatore.

    Comunque per Schick così come per qualsiasi altra situazione simile, è qui che si vede la bravura dell'allenatore. Di Francesco ruota molto, quindi è uno che sa lavorare sulla psicologia dei calciatori, per farli sentire tutti parte attiva della squadra. Se è riuscito a tenere in fiducia uno come Gerson, che Spalletti aveva completamente rottamato, non c'è motivo per non credere che sappia lavorare anche sulla testa di Schick.
    beh oddio... da certe cose che ho letto e sentito qualche dubbio sulle qualità del giocatore (in relazione più che altro ai 40mln spesi) a me pare proprio che se lo stanno ponendo...

    comunque... non ho ancora commentato h. verona - juve 1-3 di sabato scorso

    subito in vantaggio ma poi hanno staccato la spina... subendo la reazione dell'hellas e il pari

    a quel punto in partite così non è facile riattaccare la spina... però in un momento tutt'altro che facile si è finalmente risvegliata la joya

    si parla molto di problemi personali con la fidanzata che sembrerebbero essere stati risolti... speriamo che sia così perchè da febbraio in poi ci servirebbe eccome un dybala in versione inzio stagione

    per il resto roma, inter e lazio si stanno staccando... con ogni probabilità l'unica vera contendente sarà il napoli... mentre le altre lotteranno per evitare il 5° posto (con IMHO la lazio sfavorita per l'accesso in champions)

    tornando alla parita della juve sono molto molto contento di aver rivisto un martin caceres in così grande spolvero... prontissimo per un molto probabile trasferimento alla lazio (che da come ho capito lo aveva preso già in estate e parcheggiato a verona per "testarlo") già a gennaio

    da juventino che lo ha apprezzato e tifato per tanti anni gli auguro tutte le fortune del mondo

  8. #257
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    cagliari - juve 0-1

    una partita maledetta... in cui a un certo punto nulla sembrava andare per il verso giusto... ma che alla fine ci lascia in dote 3 punti di platino... e una goduria infinita

    ma andiamo con ordine

    juve che parte benissimo... ma invece del gol arrivano solo 2 legni

    poi esce il cagliari... che crea occasioni... fortunatamente sventate dal nostro codice fiscale polacco (che finora davvero quando chiamato in causa ha sempre dato delle risposte strapositive)

    1° tempo 0-0... 2° tempo che continua sempre sulla stessa falsariga... poi arrivano le sfighe degli infortuni di dybala (purtroppo muscolare) e khedira (fortunatamente solo una botta)... e niente... non riusciamo a sbloccarla

    finchè in un paio di minuti succede... succede che? succede ne più ne meno che quello che da inizio anno continuavo a ripetere che prima o poi sarebbe successo

    gol di bernardeschi nato da episodio controverso... simile a quello di bergamo... a bergamo ci andò male... stavolta ci va bene... a bergamo nessuno parlò... oggi parlano tutti

    passano un paio di minuti... mani di bernardeschi in area... ne più ne meno di quello di mertens della settimana scorsa a crotone... stesse dinamiche... stessa situazione di punteggio... più o meno mi pare anche stesso minuto... settimana scorsa era solo un errore totalmente accidentale e causato da una tecnologia ancora in fase sperimentale... oggi è lo scandalo dell'anno

    sto godendo come un porco da quasi 24 ore

    ieri sera dopo la partita c'è stata la festa per il compleanno della scemapagliaccia di mia cugina... ma io ho passato quasi tutto il tempo a guardare i commenti su fb con lo smartphone

    a una certa ero quasi arrivato al punto di andare in bagno a farmi un bel segone a 2 mani

    incredibile raga... è incredibile fino a che punto può arrivare l'incoerenza del popolo antijuventino è qualcosa di calmoroso! certi soggetti se non esistessero bisognerebbe inventarli

    mi dispiace solo per i cagliaritani... e anche per il loro presidente che ho visto l'intervista e nonostante la solita lamentela post paritita classica mi ha stupito perchè nel complesso è stato coerente

    infatti per una volta in un'intervista post partita da parte di un presidente incazzato ho sentito un'analisi che non si ferma solo agli episodi del signolo match... ma anzi oltre a quelli precedenti contro il cagliari (roma) ha parlato anche di quello della settimana scorsa in cui è stato sfavorito il crotone (una possibile concorrente diretta per la salvezza del cagliari) contro il napoli

    in sostanza ha detto cose giuste... e che condivido in pieno! nonchè di fatto ho detto e ripetuto io stesso non si sa quante volte da inizio stagione

    per lui e per i tifosi del cagliari mi dispiace... perchè mi rendo conto benissimo di quanto faccia incazzare perdere una partita per via dell'incompetenza di soggetti che stanno lì solo e soltanto per rivedere certi episodi

    per tutto il resto del popolo antijuventino che da 24 ore a questa parte sta sfogando la frustrazione sui social invece no per loro godo come un porco

    vi meritate tutto e dovete impazzire!

  9. #258
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per quel che mi riguarda sono stati ENTRAMBI errori clamorosi...semplicemente uno a favore del Napoli e uno a favore della Juve, ma comunque favori assurdi entrambi, che non dovrebbero accadere usando la moviola. L'arbitro di VAR dovrebbe avere la possibilità di intervenire e scavalcare quello normale, in casi come questo.

  10. #259
    Matricola FdT Virgy Carla Paola
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 28/12/2017
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 6 volte
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #260
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per quel che mi riguarda sono stati ENTRAMBI errori clamorosi...semplicemente uno a favore del Napoli e uno a favore della Juve, ma comunque favori assurdi entrambi, che non dovrebbero accadere usando la moviola. L'arbitro di VAR dovrebbe avere la possibilità di intervenire e scavalcare quello normale, in casi come questo.
    ma guarda che in questi 2 casi è stato l'arbitro di var a decidere eh...

    cioè in quello nostro sicuramente (calvarese non è andato al monitor)... e in quello del napoli mi pare idem (non ho visto la partita ma non mi pare che l'arbitro centrale sia andato a rivedere l'azione e abbia deciso lui)

    io sono d'accordo sul fatto che l'arbitro centrale che va a rivedere l'azione e ha l'ultima parola su questi episodi è una cazzata (utile solo a far perdere tempo e nient'altro... dato che l'arbitro di var è un suo pari se non addirittura più "blasonato" nella maggior parte dei match "di cartello")... però il punto è che le cantonate le stanno prendendo pure gli arbitri di var! quante se non addirittura di più degli arbitri centrali (che quando vanno a rivedere e hanno a disposizione solo pochi secondi e una/2 inquadrature in tutto... e quindi qualche minima attenuante in più ce l'hanno)

    stanno sbagliando troppo... e gli errori sono gravissimi... può passare un episodio controverso, dubbio o al limite... ma certe cazzate così grosse no!!!

    io che questa var era improponibile e controproducente per un campionato in cui regna da sempre la cultura del sospetto lo avevo capito già alla 2a giornata dopo genoa - juve e roma - inter... ma da lì in poi ne hanno combinate certe che in confronto quegli episodi lì sono niente e come al solito quando ha iniziato ad avere degli episodi a favore la juve è inziato il pandemonio

    voi pensatela come vi pare... ma IMHO prima di proporla in serie a andava testata nelle serie minori... o in coppa italia... o in qualsiasi altra competizione nazionale dove si gioca un buon numero di partite... e poi perfezionata un minimo con cognizione di causa prima di lanciarla nelle competizioni davvero importanti... perchè oggettivamente 2 aribtri con a disposizione un mezzo tecnologico non possono prendere certe cantonate

    invece per far contento il popolo di pecoroni l'hanno vista in 5 partite in tutto al mondiale per club (dove comunque a sentire modric, zidane e tutto il real sto attrezzo in mano agli arbitri era comunque riuscito a far emergere tutti i suoi limiti nonostante la competizione cortissima) e poi lanciata diretta

    a me non piace ma comunque sta bene... perchè so perfettamente che certi errori (seppur inconcepibili) non sono in malafede... però il fatto è che (come ampiamente pronosticato mesi e mesi fa dal sottoscritto ) la cultura del sospetto anzichè abbatterla sto attrezzo (così com'è e come viene utilizzato adesso) finirà per fomenterla sempre di più... verso l'infinito della stupidità umana e oltre

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11