ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #331
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Pronostico del giorno: la Roma arriva terza e poi perde i preliminari contro il Nizza di Balotelli.
    Ma la smetti??

    Secondo me la Roma vincerà 3 partite, con Milan, Chievo e Genoa (a quel punto che pareggi o perda contro la Juve non cambierà assolutamente nulla); quindi starà al Napoli vincerle tutte e quattro per qualificarsi.
    Diciamo che la mia speranza è più su un flop del Napoli che altro... anche perché il Napoli ha dimostrato nel corso del campionato di non essere poi così più affidabile della Roma.



    Se poi la Roma dovesse non vincere col Milan, visti i risultati ultimi di quest'ultima, si meriterebbe non di non arrivare seconda, ma se la matematica lo permettesse nemmeno terza!
    (A me personalmente al presente fanno più paura il Chievo e il Genoa che il Milan).

    Diciamo che lo scoglio vero del Napoli è Torino-Napoli; poi ci sarebbe la Sampdoria, solo che essendo l'ultima giornata come da costume potrebbe non essere una partita vera.

  2. # ADS
     

  3. #332
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Se la Roma gioca come nel derby le perde tutte e quattro.
    Secondo me voi ne steccate due (la Juve di sicuro, più una tra Milano e Verona), mentre il Napoli farà tra i 9 e i 12 punti.

  4. #333
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ipse Dixit

  5. #334
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ipse Dixit
    Ma taci, troll!

  6. #335
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    aldilà di come finirà, secondo me il napoli è più forte della roma, ed effettivamente con qualche aiuto in meno probabilmente sarebbe già davanti.

  7. #336
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    L'arbitraggio è stato disastroso e la Roma ne ha tratto vantaggio; se uno juventino lo definisce favorevole due sono le cose: o non sa che cosa significa favorevole o è senza vergogna.

    questa non l'ho capita...

    la roma è stata favorita in 2 episodi importanti (rigore non dato a lukaku sullo 0-1 e la simulazione di strootman)... quindi ha avuto un arbitraggio favorevole

    la lazio ha dominato ma grazie a queste sviste siete rimasti in partita fino a pochi minuti dalla fine... e se ad inizio ripresa dzeko fa il 2-1 (la palla ce l'ha avuta eccome) è molto probabile che il derby prende tutta un'altra direzione...

    che orsato ha fatto un disastro è altrettanto vero ed evidente

    perchè da juventino sarei senza vergogna?

  8. #337
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    questa non l'ho capita...

    la roma è stata favorita in 2 episodi importanti (rigore non dato a lukaku sullo 0-1 e la simulazione di strootman)... quindi ha avuto un arbitraggio favorevole

    la lazio ha dominato ma grazie a queste sviste siete rimasti in partita fino a pochi minuti dalla fine... e se ad inizio ripresa dzeko fa il 2-1 (la palla ce l'ha avuta eccome) è molto probabile che il derby prende tutta un'altra direzione...

    che orsato ha fatto un disastro è altrettanto vero ed evidente

    perchè da juventino sarei senza vergogna?
    Favorevole significa "che fa un favore, che asseconda un bisogno" e io non credo che Orsato abbia voluto assecondare un bisogno della Roma, ma che abbia preso una toppa clamorosa (forse più il suo aiutante che lui) dopo aver deciso di non fischiare niente fino a quel momento.
    Nell'accezione del termine favorevole quindi da juventino saresti senza vergogna perché la Juventus ha in passato usufruito di veri favori e al di là delle illazioni che ogni tifoso denigratore può fare ci sono le sentenze in giudicato che parlano.

  9. #338
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    aldilà di come finirà, secondo me il napoli è più forte della roma, ed effettivamente con qualche aiuto in meno probabilmente sarebbe già davanti.
    Quali sarebbero gli aiuti che ha avuto la Roma in campionato?
    Io ricordo solo un rigore dubbio contro il Cesena, ma era coppa Italia. Poi c'è stato un mancato rigore per il Milan con possibile mancata espulsione del portiere romanista, e un dubbio contro l'Udinese credo alla prima giornata per un fuorigioco di Dzeko, le uniche situazioni che hanno portato punti ingiusti nel campionato della Roma non potendo contare la simulazione di Strootman trattandosi di una sconfitta e quindi zero punti.
    Per contro abbiamo subito due rapine a amano armata, alla quarta giornata Fiorentina-Roma e all'inizio del ritorno in Sampdoria-Roma, quest'ultima giocata male ma persa al netto di due regali arbitrali pro-sampdoria.
    Fa scalpore perché è raro trovare campionati dove il bilancio non sia nettamente negativo per la Roma.

    Il Napoli sinceramente lo ricordo meno, hanno fatto tanta cagnara alla prima contro il Pescara, ma il rigore non c'era. Ricordo che ha subito un furto contro il Genoa, lì c'era rigore non dato, ma i suoi aiuti li ha avuti anche lui, Napoli-Sampdoria per esempio era vittoria della Samp se a pochi minuti dal termine non fosse stato espulso ingiustamente un sampdoriano e Fiorentina -Napoli Insigne ha segnato in fuorigioco.


    Tu dici che il Napoli è più forte della Roma, io sinceramente fatico a prendere una posizione; secondo me negli 11 è più forte di poco la Roma, avendo una difesa e un centrocampo migliori; il Napoli ha senz'altro una panchina più di qualità. Gli allenatori non sono malvagi, ma hanno entrambi delle lacune, credo che Spalletti sia nel complesso migliore. Se Spalletti ha dei problemi a volte a leggere le partite, Sarri da quel punto di vista è un vero disastro.

    Come dirigenza fanno piangere entrambe, ma la Roma almeno ci sta provando a emanciparsi.

    Quindi alla fine direi che chiunque arrivi prima lo si possa accettare. Certo che il Napoli ha il calendario migliore ma black-out ogni tanto ce l'hanno entrambe quindi ancora qualche speranza la mantengo.

  10. #339
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Favorevole significa "che fa un favore, che asseconda un bisogno" e io non credo che Orsato abbia voluto assecondare un bisogno della Roma, ma che abbia preso una toppa clamorosa (forse più il suo aiutante che lui) dopo aver deciso di non fischiare niente fino a quel momento.
    Nell'accezione del termine favorevole quindi da juventino saresti senza vergogna perché la Juventus ha in passato usufruito di veri favori e al di là delle illazioni che ogni tifoso denigratore può fare ci sono le sentenze in giudicato che parlano.
    io non intendevo che orsato abbia favorito intenzionalmente la roma... ma che alla fine gli errori sono stati tutti "favorevoli" a voi... ed è un dato di fatto

    che poi alla fine la lazio la partita l'ha stravinta comunque cambia poco... e non sono certo io quello "senza vergogna" che quando c'è un episodio a sfavore della mia squadra grida al complotto mentre quando viene favorita se ne esce con "è stata solo 'na svista"

    se guardi la classifica degli errori/favori aribtrali di calciomercato.com voi siete terzi con 11 a favore e 5 contro (bilancio di +6)... il napoli è 14° con 5 a favore e 6 contro (bilancio di -1)... e guarda un pò noi siamo SEDICESIMI con 5 a favore e 9 contro (bilancio di -4)

    eppure gli unici momenti in cui quest'anno s'è gridato allo scandalo sono stati quando la juve ha ricevuto mezzo favore arbitrale...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero gli aiuti che ha avuto la Roma in campionato?
    Io ricordo solo un rigore dubbio contro il Cesena, ma era coppa Italia. Poi c'è stato un mancato rigore per il Milan con possibile mancata espulsione del portiere romanista, e un dubbio contro l'Udinese credo alla prima giornata per un fuorigioco di Dzeko, le uniche situazioni che hanno portato punti ingiusti nel campionato della Roma non potendo contare la simulazione di Strootman trattandosi di una sconfitta e quindi zero punti.
    Per contro abbiamo subito due rapine a amano armata, alla quarta giornata Fiorentina-Roma e all'inizio del ritorno in Sampdoria-Roma, quest'ultima giocata male ma persa al netto di due regali arbitrali pro-sampdoria.
    il gol di nestorovski... roma - sassuolo... s. siro con l'inter...

    e sono solo quelle che ricordo io... che di partite della roma in serie a ne avrò viste meno della metà
    A Hulk piace questo intervento

  11. #340
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Parlando della sfida tra napoli e roma tu devi considerare gli errori arbitrali che hanno o che avrebbero potuto condizionare l'esito finale delle singole partite. Contare due errori in roma-lazio è ininfluente e quindi fuorviante, come se conti un rigore dato nel finale di una partita che già stavi vincendo largamente.
    Di classifiche al netto degli errori arbitrali se ne trovano parecchie, tolte quelle di parte, più o meno non cambia molto. Le due fonti neutrali che ho trovato mettono Roma e Napoli a pari punti, vedremo alla fine sto punto in più se influirà.



    Errori arbitrali Serie A: la moviola della 34^ giornata | Superscommesse.it

    https://www.calcionews24.com/errori-...virtuale-torti

    Faccio notare che in entrambi i casi sia Roma che Napoli avrebbero al netto degli errori virtuali dei punti in più, alla faccia dei paventati favori.

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11