ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 655 di 699 PrimaPrima ... 155555605645651652653654655656657658659665 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,541 a 6,550 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6541
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Ho visto solo di sfuggita il primo tempo e al gol del Chievo ero incazzato. Avevamo fatto la partita fino ad allora, poi black out. E di gol ne potevamo fare 6 nel primo tempo, tanto per dire ma il portiere avversario è stato bravo.
    Gagliardini gran bel giocatore in questo esordio, speriamo che continui e ci porti in alto. Vedremo... Ha tanto da offrire ed è giovane.
    Meno male in chiusura di match aver fatto 3 gol, con tutti quelli mangiati prima o poi sapevo o speravo avremmo bucato la porta.
    Sto Ranocchia non lo vendiamo?


  2. # ADS
     

  3. #6542
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SedobrenGocce Visualizza il messaggio
    il portiere avversario è stato bravo.
    Io da anni ritengo Sorrentino uno dei migliori portieri "di provincia" in assoluto. È un vero peccato che ormai vista la sua età finirà la carriera col rimpianto di non aver mai avuto una vera occasione in una squadra di prima fascia, sapendo che invece l'hanno avuta o ce l'hanno scarpari come Rubinho, Goicoechea, Carini, Alisson, Tatarusanu, Curci (che forse però era il meno peggio in questo mazzetto) e chissà quanti altri ora non mi riesco a ricordare...

    Aggiungo anche Mirante e Viviano a quest'elenco, li ho sempre trovati alquanto sopravvalutati anche se qui più di qualcuno certamente storcerà il naso.
    A SedobrenGocce piace questo intervento

  4. #6543
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho potuto vedere la partita ma ho letto che l'Inter, anche nel momento in cui purtroppo era passata in svantaggio, ha comunque sempre giocato bene, e il ribaltamento del punteggio lo avrebbe testimoniato.
    Ho letto anche di un esordio grintoso, lucido e confortante da parte di Gagliardini, andato anche vicino al goal in un paio di occasioni. Bene così!

    E intanto è la quinta vittoria consecutiva...non c'è nessun trofeo, la stagione è ancora LUNGHISSIMA...ma è un segnale. È un segnale che l'Inter si sta ricostruendo mattone dopo mattone e che presto potremmo essere pronti a sederci ancora al tavolo delle grandi.
    nemmeno io ho visto la partita ma ho visto gli highlights, il chievo è stato pericoloso 2 volte e 1 ha segnato, l'inter ha costruito tutta la partita e anche tirato tanto.. potevano segnare candreva, perisic, icardi e gagliardini ancora prima dei gol.
    ottima gara anche se l'avversario non è molto in forma.

    spero che gagliardini e brozovic formino un grande centrocampo.

  5. #6544
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Proprio ora ho visto anch'io gli highlights, e in effetti abbiamo costruito TONNELLATE di azioni da goal Solo un po' di sfiga e la bravura di Sorrentino (rivedibile sul goal di Perisic, forse, ma bravissimo in tutte le altre occasioni possibili, soprattutto sulla bomba di Candreva e sulle due chances di Gagliardini) hanno consentito al Chievo di non subire goal già nel primo tempo. Effettivamente poi Gagliardini ha giocato una bella partita che fa ben sperare anche per il futuro.

    P.S.: Il goal di Icardi potrà essere sembrato un gesto apparentemente semplice o banale, ma in realtà la difficoltà era ALTISSIMA...pur arrivando in scivolata è riuscito a posizionare bene il piede e soprattutto a dosare la forza del tocco in modo non solo da dirigere il pallone verso lo specchio della porta, ma perfino spiazzando Sorrentino. Un goal assolutamente fantastico!

  6. #6545
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    MINCHIA che goal Murillo! Ma anche il secondo è stato bellissimo, sia per come è maturato sia per la finalizzazione. Quasi pura fortuna invece il goal del Bologna, NON DOVREBBE essere un segnale preoccupante.

  7. #6546
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per adesso i soldi per Gagliardini sembrano ben spesi eh...

  8. #6547
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    temo che con queste roma e napoli sarà davvero impossibile arrivare terzi.. anzi piuttosto dovrà guardarsi le spalle la gobba.

    l'unica è tentare di tenere il ritmo fino a metà febbraio e sperare che mollino un pò quando giocheranno le coppe.

  9. #6548
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    avete visto che bello il nuovo sito dell'inter??

  10. #6549
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    avete visto che bello il nuovo sito dell'inter??
    Onestamente no...sarà strano, ma non ho mai avuto l'abitudine di visitarlo

    Oggi partita sofferta, anche se alla fin fine hanno fatto TANTO pressing ma di occasioni nette ne avranno avuta una...toh, due a voler essere proprio generosi. Certo è stato importantissimo averla portata a casa, visto che in una sola giornata abbiamo superato il Milan inserendoci nella zona Europa League, ci siamo portati a un solo punto dalla Lazio al quarto posto e abbiamo tenuto il passo del Napoli da cui distiamo solo 5 punti. E 5 punti, con un girone praticamente intero ancora da giocare, possono essere molto pochi...e chissà che non avviciniamo anche la Roma, attualmente a +7...

  11. #6550
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se devo essere sincero sono deluso.. 6 vittorie di fila non pensavo di recuperare solo 3 punti.

    roma e napoli tengono un passo da 85 punti.. e dopo il pescara il nostro calendario non sarà più in discesa. speravo che il milan fermasse il napoli.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57