ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 635 di 699 PrimaPrima ... 135535585625631632633634635636637638639645685 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,341 a 6,350 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6341
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comincio a temere il Vidic bis in effetti, tanti lo danno per bollito anche gente che se ne intende...

    Io non lo so perchè la scorsa Premier non l'ho vista, ma un triennale a un 33enne è una cagata a prescindere


  2. # ADS
     

  3. #6342
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma perchè ci si ostina a pensare che un 34-35enne non possa giocare anche a livelli altissimi? Xabi Alonso è inutile? Cafù e Maldini nei loro ultimi anni facevano cagare? Aduriz del Bilbao non combina niente? Xavi era inutile? Cambiasso e Samuel erano inutili?

    Puntare sui giovani è una cosa, ed è sacrosanto...considerare un giocatore automaticamente bollito quando supera i 31-32 anni è una boiata.

  4. #6343
    Matricola FdT Danjic00
    Uomo
    Iscrizione: 6/6/2016
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma perchè ci si ostina a pensare che un 34-35enne non possa giocare anche a livelli altissimi? Xabi Alonso è inutile? Cafù e Maldini nei loro ultimi anni facevano cagare? Aduriz del Bilbao non combina niente? Xavi era inutile? Cambiasso e Samuel erano inutili?

    Puntare sui giovani è una cosa, ed è sacrosanto...considerare un giocatore automaticamente bollito quando supera i 31-32 anni è una boiata.
    Io non dico che è bollito per gli anni, ma perchè gioca proprio male...

  5. #6344
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    L'Inter esce allo scoperto. Colloqui con lo Zenit per Witsel: costa 25 milioni - FC Inter News

    Io spero che molliamo Tourè e puntiamo effettivamente su Witsel che è più giovane e corriamo meno rischi che non prendere un cc in fase calante che fa i capricci per lo stipendio, sinceramente


    Comunque ieri è stato preso Ansaldi per 7 milioni: vorrei sapere a cosa ci serve se abbiamo già preso Erkin a parametro zero che è sempre un terzino sinistro, dovevamo prendere un terzino destro...

    Non mi piace neanche questo insistere per Candreva, non perchè non mi piace, ma perchè per 25-30 milioni non ne vale la pena

  6. #6345
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente Ansaldi è destro, mi sa ed è un ottimo giocatore. Tieni conto che almeno uno fra Telles e Santon partirà...se non entrambi. Credo rimarremo con Ansaldi, Erkin, D'Ambrosio e Nagatomo. Sinceramente preferirei Telles o Santon piuttosto che uno incostante come il giapponese...ma va bè, ovviamente è Mancini, non ci si possono aspettare scelte razionali da uno come quello.

  7. #6346
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente Ansaldi è destro, mi sa ed è un ottimo giocatore. Tieni conto che almeno uno fra Telles e Santon partirà...se non entrambi. Credo rimarremo con Ansaldi, Erkin, D'Ambrosio e Nagatomo. Sinceramente preferirei Telles o Santon piuttosto che uno incostante come il giapponese...ma va bè, ovviamente è Mancini, non ci si possono aspettare scelte razionali da uno come quello.
    Naturale è sinistro ma si può adattare a destra un pò come Nagatomo, però avrei preferito un naturale destro, tipo si parlava di Zabaleta...

  8. #6347
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Parlano bene di Zabaleta, è vero...ma onestamente le volte in cui mi è capitato di vederlo giocare non mi ha mai entusiasmato.

    Sognerei un "all in" su Juanfran, piuttosto...

  9. #6348
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ansaldi mi ispira più di erkin, per lo meno conosce già la serie a, è argentino quindi può ben integrarsi da noi e mi pare anche più forte.

    juanfran credo costi e ha 31 anni, non credo vogliano investire cosi tanto su un terzino..

    sembrerebbe che ci siano questi 25 milioni da spendere visto che tutti questi nomi che si fanno hanno più o meno lo stesso prezzo.
    quel che però non capisco è perchè adesso dirottiamo su witsel che non sbaglio è un centrocampista puro, mentre fino a due giorni fa si parlava di berardi e candreva.
    candreva è evidente che sarebbe una trattativa lunghissima causa lotito, berardi praticamente già si sapeva che ha un mezzo accordo con la juve... non vorrei che siano tutti nomi impossibili buttati li per fare qualche abbonamento in più e poi alla fine non arriva nessuno con quella cifra.

    diciamo che ad ora un nome che proprio mi faccia esaltare non l'ho letto.. oggi addirittura è saltato fuori sneijder...

  10. #6349
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ho appena visto il gol di shaqiri sticazzi

  11. #6350
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Adesso viene fuori che abbiamo preso Caprari a 5 milioni.....e puntiamo su sto Gabriel Jesus, che mi pare un sopravvalutato allucinante

    Non mi sta piacendo come ci stiamo muovendo, proprio per niente

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57