ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 330 di 699 PrimaPrima ... 230280320326327328329330331332333334340380430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,291 a 3,300 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3291
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non ho visto la partita, parlo solo per il risultato. Va bene i giovani, a patto però che si metta in campo una squadra credibile.
    Non doveva essere una squadra credibile, doveva essere una squadra per far riposare almeno parte di titolari e di qualche riserva...il risultato non contava nulla, STAVOLTA. A partire dai sedicesimi di finale si dovrà ricominciare a fare sul serio, questo è inutile sottolinearlo, ma IERI e PER LA PROSSIMA, il metodo seguito da Stramaccioni è quello più giusto, in un'ottica in cui il risultato non ha alcun tipo di importanza.


  2. # ADS
     

  3. #3292
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il risultato è bugiardissimo, penso che l'1-1 ci potesse stare.....il problema è che da secondi rischiamo di trovare Chelsea e Ajax o Manchester City

  4. #3293
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Il risultato è bugiardissimo, penso che l'1-1 ci potesse stare.....il problema è che da secondi rischiamo di trovare Chelsea e Ajax o Manchester City
    Mah, secondo me le asfaltate senza problemi

  5. #3294
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Mah, secondo me le asfaltate senza problemi
    Ma non potremmo fare turnover

  6. #3295
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ciò non toglie che non possiamo far passare Gennaio senza prenderci:

    1) Un difensore centrale magari non stratosferico ma comunque affidabile

    2) Un centrocampista centrale duttile, un buon vice Cambiasso praticamente, che unisca quantità e qualità intendo.

    3) Un vice Milito fisicamente forte...si parla di Pinilla e non mi dispiacerebbe affatto, dovrebbe venir via per una cifra più che abbordabile; forte, veloce, abbastanza tecnico e con gran personalità.

  7. #3296
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    I giovani vanno fatti giocare quando 12 giocatori della prima squadra sono infortunati.

  8. #3297
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie che non possiamo far passare Gennaio senza prenderci:

    1) Un difensore centrale magari non stratosferico ma comunque affidabile

    2) Un centrocampista centrale duttile, un buon vice Cambiasso praticamente, che unisca quantità e qualità intendo.

    3) Un vice Milito fisicamente forte...si parla di Pinilla e non mi dispiacerebbe affatto, dovrebbe venir via per una cifra più che abbordabile; forte, veloce, abbastanza tecnico e con gran personalità.
    Branca a 360°: "Mercato speciale. Tre colpi? Si valuterà. Paulinho costa..." - FC Inter News

    Che mese di mercato sarà gennaio per l'Inter?
    "Credo che sarà differente da tutti gli altri anni. L'ultimo gennaio abbiamo preso un paio di giocatori, tre giocatori, per esigenze soprattutto di infortunio. L'anno prima prendemmo solamente a parametro zero Pandev. Quest'anno, visto che non tutti gli anni sono simili, ho già anticipato da tempo - anche se mi rendo conto che non è giornalistico e che magari non fa sognare - che noi crediamo nella forza del nostro gruppo. In questo momento la situazione economica attuale generalizzata e personalizzata non ci consente di programmare nessun tipo di spesa".

    In quest'ottica, è corretto dire che in questo momento Paulinho costa troppo?
    "Io toglierei il nome e lascerei il 'costa'. Se c'è un 'costa' per noi non va bene in questo momento".

    Legata al mercato c'è la situazione di Wesley Sneijder, un giocatore che sta meglio: qual è la situazione di Sneijder? Si è sentito dire di un inizio di trattative con la Società per allungare il contratto, per spalmare l'ingaggio.
    "La situazione di Wes, che fa parte della nostra storia e che è un giocatore cui tutti noi vogliamo bene, è che stiamo discutendo da tempo l'eventuale e per noi necessaria modifica contrattuale. In relazione a questa vicenda vogliamo lasciare tutto il tempo necessario al giocatore e al suo staff di valutare bene quelli che sono i termini della nostra proposta, quindi la decisione tecnica e della Società di non utilizzare in questo frangente il giocatore va ricondotta all'attesa di maggior serenità e di maggior chiarezza. Questo tra l'altro consentirà al nostro tecnico di dare più spazio ad altri giocatori".



    in pratica, faremo mercato solo se vendono Sneijder che secondo me è probabile

  9. #3298
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Spero di non vederlo più in campo. Da due anni non è più un calciatore.

  10. #3299
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Spero di non vederlo più in campo. Da due anni non è più un calciatore.
    ...Ed è diventato spacca-spogliatoio e spacca-coglioni, oltre che egoista in campo.

    Con la cessione di Sneijder potremmo arrivare almeno a Pinilla e Andreolli. Ci servirebbe anche un centrocampista, ma quelli "tuttofare" alla Cambiasso costano parecchio, purtroppo...

  11. #3300
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...Ed è diventato spacca-spogliatoio
    Questa non l'ho capita
    Comunque se lo dobbiamo vendere per arrivare a Pinilla e Andreolli, tanto vale tenerselo.....io voglio come minimo Eriksen o Paulinho, non è che lo vendiamo per bruscolini...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57