ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 36 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #211
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio

    il problema è che il gesto di un singolo, peraltro il gesto pacificamente ammesso dalle FdO (comuniste anch'esse?) come "individuale", psicolabile sta passando come una sorta di azione politica fomentata dalla sinistra
    Ma è ovvio... la sinistra è responsabile del clima d'odio, del debito pubblico, della malasanità, della disoccupazione, del precariato, della mafia, dei buchi nelle strade, del fatto che gli stornelli cagano sulle macchine, del caldo in estate, del freddo in inverno, delle malformazioni dei feti, di Chernobyl, degli tsunami, dei terremoti, del buco nell'ozono... (Parola del Signore... rendiamo grazie a Silvio)
    Come? Non lo sapevate?


  2. # ADS
     

  3. #212
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    vorrei esserlo pure io ma è più facile capire cosa vuole comunicarti un arabo che lui
    con me può parlare in dialetto.

  4. #213
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ho detto che non ha detto una pirlata?
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho letto un *****, non mi va di leggermi sette pagine per dire che si è trattato del gesto di un pazzo, che non va strumentalizzato e tantomeno giustificato.

    Di sicuro qualcuno nel topic ha scritto che c'ha goduto, non condivido ma credo sia normale.
    Per me il godimento sarebbe vedere la giustizia fare il suo corso, di massacrarlo di botte me ne frega poco: cosa avremmo imparato dal 1789 a oggi?
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità: hanno cancellato da internet SOLO ciò che inneggia alla violenza contro berlusconi o TUTTO quello che istiga alla violenza in rete? No, perchè è una cosa importante eh.
    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Scusate ma questa meritava

    ...Non lo so drk...questi sono i tuoi post in questo topic (e ho controllato due volte, per non perdere niente)...poi se l'hai pensato io non lo so

  5. #214
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio


    Con la leggerissima dissonanza che il muso gliel'hanno rotto... Piccolo dettaglio?

    uno psicopatico.. perchè tralasci QUESTO di dettaglio?.. quando il tizio sonnambulo uccise la moglie commentai con "un incidente".. questo è un incidente.. e una forte stretta di mano alle guardie del premier, se c'aveva una pistola sarebbe morto

    il tizio della sicurezza infiltrata.. che tra l'altro si chiama tartaglia () non sapeva come pararsi il culo ehm.. no.. praticamente siamo intervenuti subito.. ehm.. l'abbiamo placato.. c'erano anche le guardie personali di berlusconi..

    il giornalista non ha ovviamente chiesto come sia possibile che con BEN 2 corpi (lasciando pure fuori carabinieri e polizia) impiegati un tizio abbia potuto stampare il duomo in faccia a berlusconi

  6. #215
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    eddaje..

    bom, ora per dimostrare il fatto che non siamo tutti dei populisti andiamo in pellegrinaggio a piedi scalzi fino al san raffaele, sacrificando qualche vergine e prostrandoci sui ceci ai piedi di Silvio.

    così andrebbe bene?

    no perchè chi dice che il gesto è da condannare MA è il gesto di un folle, mica di tutti gli oppositori politici, non va bene?

    che ci vuole di più?

    a me una sera un albanese mi ha dato un pugno per rubarmi il portafoglio (che non avevo, suka!) e m'ha rotto il sopracciglio.

    ora esigo che tutti voi dichiarate guerra all'albania.

    si sta generalizzando troppo, e in modo fazioso.

    personalmente non approvo la violenza, ma non sono nemmeno talmente ipocrita da dire che ogni tanto qualche ceffone gliel'ho augurato, visto che ormai sono anni che sento un miliardario onnipotente lamentarsi della nostra italia
    Quell'onnipotenza gliel'hanno data il 40% degli italiani, e volente o nolente dobbiamo tenercelo, se è sulla democrazia che si basa questa Italia (o almeno sulla carta), uscirsene con: "ma a me stà sul c@zzo è fuoriluogo", men che meno è accettabile tirargli sul muso un oggetto che ti spacca la faccia. E non abbiamo nemmeno l'attenuante della novità. Chi l'ha votato sapeva come avrebbe governato.

  7. #216
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Ma è ovvio... la sinistra è responsabile del clima d'odio, del debito pubblico, della malasanità, della disoccupazione, del precariato, della mafia, dei buchi nelle strade, del fatto che gli stornelli cagano sulle macchine, del caldo in estate, del freddo in inverno, delle malformazioni dei feti, di Chernobyl, degli tsunami, dei terremoti, del buco nell'ozono... (Parola del Signore... rendiamo grazie a Silvio)
    Come? Non lo sapevate?
    il problema è che il 32% degli italiani a ste cazzate ci crede, ci ha creduto e ci crederà.

    silvio verrà condannato? sarà un martire.

    silvio verrà battuto alle elezioni? l'opposizione sicuramente ha fatto brogli elettorali (già successo, non ricordate? altro che USA dove McCain s'è subito congratulato con obama..).

    silvio si ritira dalla politica e scappa in tunisia? un' altra vittima dei comunisti.

    piove? colpa della sinistra.

    silvio inciampa dalle scale? colpa dell'ingegnere, sicuramente catto-comunista

    cioè ragazzi.. abbiamo un presidente che controlla la maggioranza delle televisioni che si lamenta che "i media sono contro di me"

    un premier sotto processo da vent'anni, sempre prosciolto per gabole, che ancora ha il coraggio di dire che i giudici ce l'hanno con lui

    un premier che s'era messo in casa un boss mafioso su consiglio di dell'utri..e ha il coraggio di dire che non sapeva mica che mangano fosse un mafioso

    un premier che si scaglia contro i paparazzi e poi il suo gruppo è proprietario di Chi e simili

    un premier che quando prodi era al governo faceva i cortei contro prodi, e si lamenta che ora tutti lo odiano e gli oppositori fanno leva contro di lui

    un premier che faceva il family day, e poi si scopre che va a ******* e si fa le gang bang in villa

    un premier che pensa di poter cambiare la costituzione come più gli piace, che ormai lui decide le leggi (il parlamento manco esiste più) e si lamenta che il potere in italia è della magistratura

    non vi rendete conto di quanto sia una contraddizione vivente quest'uomo?

  8. #217
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    "grave trauma del maxillofacciale e frattura del setto nasale"
    e pensare che l'ho avuto a 30 cm di distanza e stringeva le mani a tutti mentre io me le tenevo ben bene in tasca e lo guardavo con sguardo patetico...

  9. #218
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Quell'onnipotenza gliel'hanno data il 40% degli italiani, e volente o nolente dobbiamo tenercelo, se è sulla democrazia che si basa questa Italia (o almeno sulla carta), uscirsene con: "ma a me stà sul c@zzo è fuoriluogo", men che meno è accettabile tirargli sul muso un oggetto che ti spacca la faccia. E non abbiamo nemmeno l'attenuante della novità. Chi l'ha votato sapeva come avrebbe governato.

    1) essere eletti non vuol dire avere carta bianca e pulirsi il culo con le altre istituzioni.

    se io divento presidente del consiglio eletto democraticamente, non credo che posso farmi le leggi che più mi piacciono perchè tanto ho la maggioranza giusto? no ditelo perchè io vorrei tanto far sì che si possa costruite un mugello per ogni casa!

    essere eletti vuol dire innanzitutto rispettare il proprio ruolo.

    e un presidente del consiglio deve rappresentare e tutelare gli interessi del 100% degli italiani. non del 40% che l'ha votato. men che meno delegittimare ogni cosa si permetta di criticarlo.

    2) eddaje -episodio 2- te lo metti in testa che l'odio politico e caxxate varie non c'entra nulla??

    questo è un FOLLE, F-O-L-L-E! stiamo dando per scontato che berlusconi è stato aggredito per motivazioni politiche!

  10. #219
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Non lo so drk...questi sono i tuoi post in questo topic (e ho controllato due volte, per non perdere niente)...poi se l'hai pensato io non lo so


    Embè?

    Che ho detto?

  11. #220
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...ma non può essere che un folle aggredisce per questioni politiche ?!?
    Cioè, non ci aggrappiamo sulle stronzate su

    Comunque...ditemi quello che vi pare...ma potrei anche pensare che questa è tutta una montatura...così può avere carta bianca per quello che gli pare.
    Facebook già ne risente infatti.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Embè?

    Che ho detto?
    Niente appunto
    Rileggi per favore, su...

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53