ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 36 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #141
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non godere (o scherzare) del ben servito altrui, non implica finto moralismo. Ci tengo a precisarlo perchè io sono una di quelle e questa storia mi è dispiaciuta esattamente come è stato per il batterista dei tokio hotel.



    Certi episodi vanno condannati a priori. Perchè quando un domani sarà la controparte a godere dei mali che ci interessano, non potremo pensare che sono dei meschini. Qualcuno mi risponderà che sono semplicemente umani, ma questa non è umanità e voglio pensare che non lo sia.

    allora,è questo il punto del discorso: quale controparte?

    cosa intendi tu? e con tu,dico tutti quelli inorriditi dal gesto;

    intendi (intendete) dire un esaltato che picchia Bersani?....

    oppure (e di questo ho paura) un gruppo di squadristi che picchiano ragazzi di sinistra,(tanto per dire)?

    nel primo caso no,non sarebbe un atto meschino,se e qualora Bersani fosse un reo, purtroppo intoccabile, grazie alle leggi ad personam che si è fatto.... senz'altro l'aggressore verrà giustamente punito,ma non ci vedrei "meschinità"

    nel secondo caso,si,sarebbe meschino e di merda.

    guardate che c'è una bella differenza..per questo premo molto nel giudicare demagogici molti post che ho letto...dove sembra che questa aggressione a Berlusconi sia una possibile scusante per rifarsi contro chiunque sia di idee politiche/religiose/sessuali diverse,

    TANTOAVETECOMINCIATOPRIMAVOIPICCHIANDOILNOSTROSILV IO.

  2. # ADS
     

  3. #142
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    siccome chi ha tirato il duometto in faccia a berlusconi è in terapia psichiatrica se gli danno l incapacita di intendere e di volere berlusconi farà guerra armata contro i giudici

  4. #143
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il punto è che a me non importa niente che il picchiato sia una persona per la quale non provo alcuna stima, un giullare, un porta bandiera mafioso e puttaniere che diffanga l'onore della nostra cara Italia.
    Tralaltro ho scritto anche all'inizio l'aver trovato discutibile mostrare alle vetrine italiane il suo volto cosparso di sangue (non è bello pulito, figurarsi conciato in quel modo).
    Non ho problemi a scrivere che leggere qui alcuni messaggi mi ha lasciata perplessa, per carità ognuno la pensa come vuole, ma io una faccia conciata in quel modo non la auguro a nessuno e non mi viene neanche da ridere - esattamente come tutte le tipologie di violenze esistenti (comprese le manganellate che si è beccato Staffelli per farci divertire davanti alla tv.).

  5. #144
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il punto è che a me non importa niente che il picchiato sia una persona per la quale non provo alcuna stima, un giullare, un porta bandiera mafioso e puttaniere che diffanga l'onore della nostra cara Italia.
    Tralaltro ho scritto anche all'inizio l'aver trovato discutibile mostrare alle vetrine italiane il suo volto cosparso di sangue (non è bello pulito, figurarsi conciato in quel modo).
    Non ho problemi a scrivere che leggere qui alcuni messaggi mi ha lasciata perplessa, per carità ognuno la pensa come vuole, ma io una faccia conciata in quel modo non la auguro a nessuno e non mi viene neanche da ridere - esattamente come tutte le tipologie di violenze esistenti (comprese le manganellate che si è beccato Staffelli per farci divertire davanti alla tv.).
    qui siamo daccordo tutti che il gesto è da condannare. assolutamente ci mancherebbe.

    ma ci sta anche che chi lo odia puo bearsi (stupidamente) del gesto stupido e chi lo ama o cmq non prova ostilita verso di lui lo difende....
    come è stato per tokio hotel e m jackson come è gia stato detto.

    purtroppo sta nella natura umana e italiota fare cosi.

    probabilmente se il colpito fosse stato uno di sinistra sarebbero state reazioni diverse ...

    ma dal canto mio una risata me la sarei fatta anche con prodi o di pietro scommati a sangue

  6. #145
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    qui siamo daccordo tutti che il gesto è da condannare. assolutamente ci mancherebbe.

    ma ci sta anche che chi lo odia puo bearsi (stupidamente) del gesto stupido e chi lo ama o cmq non prova ostilita verso di lui lo difende....
    come è stato per tokio hotel e m jackson come è gia stato detto.

    purtroppo sta nella natura umana e italiota fare cosi.

    probabilmente se il colpito fosse stato uno di sinistra sarebbero state reazioni diverse ...

    ma dal canto mio una risata me la sarei fatta anche con prodi o di pietro scommati a sangue

    Ma infatti io ho solo tenuto a quotare rose, perchè dal suo discorso mi era sembrato di capire che chi non godesse o ci scherzasse su fosse un falso moralista.

  7. #146
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Certi episodi vanno condannati a priori. Perchè quando un domani sarà la controparte a godere dei mali che ci interessano, non potremo pensare che sono dei meschini. Qualcuno mi risponderà che sono semplicemente umani, ma questa non è umanità e voglio pensare che non lo sia.
    Il punto è tutto qui, ma evidentemente non è così facile da capire o accettare.
    Invece, MA lui era cattivo, MA se lo meritava, MA se l'è cercata, MA non gli han fatto niente..

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Il punto è che a me non importa niente che il picchiato sia una persona per la quale non provo alcuna stima, un giullare, un porta bandiera mafioso e puttaniere che diffanga l'onore della nostra cara Italia.
    Non ho problemi a scrivere che leggere qui alcuni messaggi mi ha lasciata perplessa, per carità ognuno la pensa come vuole, ma io una faccia conciata in quel modo non la auguro a nessuno e non mi viene neanche da ridere - esattamente come tutte le tipologie di violenze esistenti (comprese le manganellate che si è beccato Staffelli per farci divertire davanti alla tv.).
    Macchè, sto tizio per averlo ridotto in quello stato è già il nuovo idolo delle masse, con tanto di fan club su facebook. Merito: aver dato un cartone in faccia a un vecchio di 70 e passa anni, di sorpresa, mentre questo gli era davanti presumibilmente per stringergli la mano. Un vero mito!
    E la faccia insanguinata del soggetto in questione oggetto di scherno, risa, orgasmi e compagnia. Che livello.

    Però, lesioni pluriaggravate..in teoria non è male..
    Sono curioso di vedere come finirà.

  8. #147
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ma dai
    non dirmi che se fosse successo a prodi (a cui tutti auguravano le cose peggiori che si augurano a berlusconi anche senza compire un millesimo dei guai che combina lui)
    tu staresti a calmare gli esaltati

    una risata e un godimento dentro l avresti , no ?

  9. #148
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    ma dai
    non dirmi che se fosse successo a prodi (a cui tutti auguravano le cose peggiori che si augurano a berlusconi anche senza compire un millesimo dei guai che combina lui)
    tu staresti a calmare gli esaltati

    una risata e un godimento dentro l avresti , no ?
    Casomai ci ho goduto quando gli è saltato il governo; se lo avessi visto col viso sfracellato e insanguinato la cosa non mi avrebbe fatto un'impressione particolarmente favorevole.
    Se lo vedessi cadere in bici forse riderei per l'accaduto, come rido nei video di paperissima o tortadiriso, ma non avrei gusto nel vederlo a terra sanguinante.
    Davvero.

  10. #149
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Casomai ci ho goduto quando gli è saltato il governo; se lo avessi visto col viso sfracellato e insanguinato la cosa non mi avrebbe fatto un'impressione particolarmente favorevole.
    Se lo vedessi cadere in bici forse riderei per l'accaduto, come rido nei video di paperissima o tortadiriso, ma non avrei gusto nel vederlo a terra sanguinante.
    Davvero.
    bene, ne prendo atto

    ma non puoi negare che se fosse capitato a prodi i commenti sarebbero stati gli stessi a parti invertite
    purtroppo l italia è fatta cosi

  11. #150
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lui ne uscirà più forte. Proprio nel momento in cui la sua figura vacillava di più, uno psicopatico (e stavolta ci sta tutto: era in cura psichiatrica da 10 anni) gli spacca il muso e legittimerà le stronzate sull'odio verso Berlusconi.
    Sono d'accordo, il clima è brutto. Ma vorrei che si facesse un passo indietro, uno sguardo lucido, e ricordare da dove è cominciato tutto. (E mi vengono parole come "c.oglioni, fannulloni, bamboccioni, annate a morì ammazzati..."). Se si leggessero i giornali tutti i giorni, tante cose non cadrebbero nel dimenticatoio e si leggerebbero i fatti sulla base di ciò che è stato detto prima, e non bisognerebbe aspettare che un pazzo spacchi la faccia al presidente. Per esempio il ritornello "Berlusconi/Mafia" l'ha cominciato proprio Bossi... ma questa è un'altra storia, la storia che l'italiano dimentica fra i culi di Studio Aperto.
    Il senso del discorso? Sì, il clima fa schifo, ma è questo governo che l'ha inquinato.

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53