ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #131
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Se è per questo, se davvero gli faceva male il faccino, prendeva e restava in macchina senza mostrare il suo agglomerato di sangue al popolo, dio che ridicolo.
    E' sceso 5 secondi pare per vedere se avevano preso il tizio; "SE gli faceva male il faccino"..diciamo che se ti spacco naso, denti e labbra tirandoti in faccia un qualcosa di metallo vedrai che il faccino ti fa male, senza il SE.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti pare si stia comportando bene?
    Io ti dico, No.
    Bene, opinione ineccepibile, ottimo motivo per votare un altro se ti riferisci alla politica e sperare che venga condannato se ti riferisci ai processi.
    Non per pestarlo a sangue.
    E giustificare anche in parte quel gesto (perchè è cattivo, perchè è basso, perchè dell'utri, perchè ce le ha tutte, ecc.) è SBAGLIATO.
    E' nelle dittature che si ricorre alla violenza fisica contro chi la pensa diversamente, nelle democrazie ci sono altri modi.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ribadisco....siamo il Paese degli Anni di Piombo...ci sarà un motivo, no?
    Storicamente la politica è qualcosa che almeno in numerosi periodi del nostro passato remoto e recente abbiamo sempre preso anche fin troppo a cuore, a dispetto di quando dicono che la passione politica stia diminuendo....fondamentalmente siamo rimasti sempre gli stessi dagli anni '70, il clima è sempre quello.
    Finchè ci sarà gente come dipietro travaglio e grillo che mangiano grazie all'antiberlusconi e che fomentano questo odio e che trova come artefici questi mentecatti vedi il tizio in questione che era in cura da 10 anni, avremo sempre queste situazioni

  4. #133
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E' sceso 5 secondi pare per vedere se avevano preso il tizio; "SE gli faceva male il faccino"..diciamo che se ti spacco naso, denti e labbra tirandoti in faccia un qualcosa di metallo vedrai che il faccino ti fa male, senza il SE.

    E allora SE mi fa male resto dove sono, dove le mie guardie del corpo mi hanno piazzato per mettermi al sicuro

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    Finchè ci sarà gente come dipietro travaglio e grillo che mangiano grazie all'antiberlusconi e che fomentano questo odio e che trova come artefici questi mentecatti vedi il tizio in questione che era in cura da 10 anni, avremo sempre queste situazioni
    Mangiano grazie all'antiberlusconi? Dicono i fatti, aprono gli occhi! Berlusconi è il gran visir dei buffoni e se n'è accorto tutto il mondo. Forse tu no.

  5. #134
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    E allora SE mi fa male resto dove sono, dove le mie guardie del corpo mi hanno piazzato per mettermi al sicuro
    Oppure, visto che comunque non stai per morire, cerchi di capire 3 secondi che succede e chi è stato; io non lo trovo così ridicolo, ma vabè, punti di vista!

  6. #135
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    E chi sei tu per stabilire cos' e' giusto e cosa non lo e', di grazia?

    Edit:perche' mai un uomo che picchia un altro uomo deve essere un fatto goliardico, una ragazzata e invece le opinioni che deviano dalla tua sono eccessive, populiste addirittura...
    ma che c'entra ora parlare di cosa è giusto o cosa non è giusto?


    e soprattutto,hai ben chiaro il concetto di populismo?

    credo di no....altrimenti non avresti risposto cosi...non è populista chi ha opinioni diverse dalle mie,ma lo è chi inizia a blaterare di razzismo,a dare la colpa ai comunisti,e altre cazzate del genere,basandosi sul gesto di uno squilibrato...dato che questo era.

    Se poi si verrà a sapere che questo malato in cura da 10 anni è in realtà il capo in Italia di Al Qaida o del KGB,avrete ragione voi.

    ma per ora,no.

  7. #136
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci sono persone che la pensano diversamente da me, io questa cosa l'accetto.
    E ci sono sempre cose che vanno storte, ma lui ha oltrepassato il limite della decenza sotto molti punti di vista (secondo me e non solo me da quanto leggo).... Di certo se uno è uno strònzo ciò non ci autorizza a picchiarlo; ma se qualcun'altro lo picchia io non mi dispiaccio, mi vien spontaneo.
    Che poi tutta questa cosa dello scandalizzarsi devo capirla..
    C'è un topic dove si parla del batterista dei tokio hotel picchiato.
    Non ti dico quante risate.
    Per lui però no, eh, così non si fa.
    Speravo che non mi rispondessi cosi'.
    Quindi per te se uno e' stronzo nessuno ci autorizza a picchiarlo pero' se lo fa qualcun'altro tutto ok...l'italico effetto "mastrolindo" poche goccie bastano per pulire la coscienza, basta che a sporcarsi le mani sia un altro e possiamo dormire sereni.
    Per quanto riguarda i Tokio Hotel, io sono si gggiovine, ma non cosi' tanto da interessarmi di costoro

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma che c'entra ora parlare di cosa è giusto o cosa non è giusto?


    e soprattutto,hai ben chiaro il concetto di populismo?

    credo di no....altrimenti non avresti risposto cosi...non è populista chi ha opinioni diverse dalle mie,ma lo è chi inizia a blaterare di razzismo,a dare la colpa ai comunisti,e altre cazzate del genere,basandosi sul gesto di uno squilibrato...dato che questo era.

    Se poi si verrà a sapere che questo malato in cura da 10 anni è in realtà il capo in Italia di Al Qaida o del KGB,avrete ragione voi.

    ma per ora,no.
    Yasha, rileggimi va'.
    Pochi post fa quado Lucien tirava fuori destra e sinistra...

  8. #137
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Speravo che non mi rispondessi cosi'.
    Quindi per te se uno e' stronzo nessuno ci autorizza a picchiarlo pero' se lo fa qualcun'altro tutto ok...l'italico effetto "mastrolindo" poche goccie bastano per pulire la coscienza, basta che a sporcarsi le mani sia un altro e possiamo dormire sereni.
    Per quanto riguarda i Tokio Hotel, io sono si gggiovine, ma non cosi' tanto da interessarmi di costoro
    Non è che dormo serena, è che se una persona non la ritengo una buona persona ma addirittura una persona che si prende gioco di me, nel momento in cui qualcuno gli/le dà il ben servito io non faccio la finta moralista o l'ipocrita, dicendo "no però la violenza no". Tutto qua.
    Poi non è che mando in giro gente a picchiare eh, che non risolve nulla la violenza si sà XD

  9. #138
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    Finchè ci sarà gente come dipietro travaglio e grillo che mangiano grazie all'antiberlusconi e che fomentano questo odio e che trova come artefici questi mentecatti vedi il tizio in questione che era in cura da 10 anni, avremo sempre queste situazioni
    oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio... crisi respiratoria...


  10. #139
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non è che dormo serena, è che se una persona non la ritengo una buona persona ma addirittura una persona che si prende gioco di me, nel momento in cui qualcuno gli/le dà il ben servito io non faccio la finta moralista o l'ipocrita, dicendo "no però la violenza no". Tutto qua.
    Poi non è che mando in giro gente a picchiare eh, che non risolve nulla la violenza si sà XD
    Non godere (o scherzare) del ben servito altrui, non implica finto moralismo. Ci tengo a precisarlo perchè io sono una di quelle e questa storia mi è dispiaciuta esattamente come è stato per il batterista dei tokio hotel.

    Certi episodi vanno condannati a priori. Perchè quando un domani sarà la controparte a godere dei mali che ci interessano, non potremo pensare che sono dei meschini. Qualcuno mi risponderà che sono semplicemente umani, ma questa non è umanità e voglio pensare che non lo sia.

  11. #140
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non godere (o scherzare) del ben servito altrui, non implica finto moralismo. Ci tengo a precisarlo perchè io sono una di quelle e questa storia mi è dispiaciuta esattamente come è stato per il batterista dei tokio hotel.

    Certi episodi vanno condannati a priori. Perchè quando un domani sarà la controparte a godere dei mali che ci interessano, non potremo pensare che sono dei meschini. Qualcuno mi risponderà che sono semplicemente umani, ma questa non è umanità e voglio pensare che non lo sia.
    Quoto e vado a ninna, notte a tutti.

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53