ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #111
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ovviamente la colpa cadrà sui comunisti, ci scommetto le palle.
    il gesto è da condannare, non ci sono nè se nè ma. certo però che il caro buon ignazio ha affermato che la colpa è delle campagne antiberlusconiane... ci rendiamo conto di come stanno cercando di strumentalizzare politicamente il gesto di un folle in cura psichiatrica da 10 anni???





  2. # ADS
     

  3. #112
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' da un po' che non bazzico piu' da queste parti, ma, che io mi ricordi, per quanto possa aver assistito e preso parte a discorsi accesi con molti utenti di questo forum non mi era ancora mai capitato di vedere gente che ride difronte ad un uomo che e' stato aggredito e se ne compiace... e mai e poi mai mi sarei immaginato di vederla qua dentro.

  4. #113
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    E' da un po' che non bazzico piu' da queste parti, ma, che io mi ricordi, per quanto possa aver assistito e preso parte a discorsi accesi con molti utenti di questo forum non mi era ancora mai capitato di vedere gente che ride difronte ad un uomo che e' stato aggredito e se ne compiace... e mai e poi mai mi sarei immaginato di vederla qua dentro.
    (Bentornato )

    Questo fatto la dice lunga su quanto quell'uomo si faccia odiare. E' tutta colpa della sinistra, la coalizione delle forze del male che ci annebbia il cervello e ci istiga alla violenza, come la muta dei fedelissimi si appresta ad urlare ai quattro venti, o forse è legittimo affermare che egli non ha questo grande "Consenso" (termine di mussoliniana memoria peraltro) di cui s'andava vantando?

  5. #114
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Attenzione...

    Non stiamo gioendo di niente, io dico solo che la mia prima reazione è stata un sorriso, e lo ammetto e lo ripeto all' infinito, e come lo è stata per me lo è stata per altri, il punto è che di certo questo gesto non ha risolto nulla (e qui siamo tutti d'accordo mi pare).

    A me, ribadisco, la cosa che dispiace, è che adesso non si parlerà d'altro, e magari si metteranno in ombra vicende magari più importanti. Tutto qui... Berlusconi, da buon imprenditore, da buon "personaggio" riesce ancora a far parlare di lui.

  6. #115
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Attenzione...

    Non stiamo gioendo di niente, io dico solo che la mia prima reazione è stata un sorriso, e lo ammetto e lo ripeto all' infinito, e come lo è stata per me lo è stata per altri, il punto è che di certo questo gesto non ha risolto nulla (e qui siamo tutti d'accordo mi pare).

    A me, ribadisco, la cosa che dispiace, è che adesso non si parlerà d'altro, e magari si metteranno in ombra vicende magari più importanti. Tutto qui... Berlusconi, da buon imprenditore, da buon "personaggio" riesce ancora a far parlare di lui.
    Il prossimo post quale sarà? Che si è fatto menare per pubblicità?

  7. #116
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi non perdiamo di vista l'obiettivo: non stiamo dicendo che il gesto è meraviglioso, che la politica è così che si fa, che evviva chi si comporta così, che se moriva era meglio blabla.
    Diciamo che questo fatto -che Berlusconi abbia ricevuto una miniatura del Duomo in faccia- ci fa ridere o sorridere (ma cambia poco eh), visto che non lo stimiamo a livello di persona politica e privata (almeno per quanto mi riguarda) e che sarei terribilmente falsa se mi dispiacessi per lui. Punto.



  8. #117
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    (Bentornato )

    Questo fatto la dice lunga su quanto quell'uomo si faccia odiare. E' tutta colpa della sinistra, la coalizione delle forze del male che ci annebbia il cervello e ci istiga alla violenza, come la muta dei fedelissimi si appresta ad urlare ai quattro venti, o forse è legittimo affermare che egli non ha questo grande "Consenso" (termine di mussoliniana memoria peraltro) di cui s'andava vantando?
    (Grazie Lucien )

    Non mi pare il caso di tirare fuori destra o sinistra, non e' da queste basi che scaturisce il mio sgomento.Molto piu' semplicemente, o banalmente se vuoi, trovo assurdo come dei ragazzi, perche' questo noi siamo, possano godere e giustificare un atto cosi' animalesco.
    Cacchio e' stato picchiato un uomo.

    E allora le condanne contro il razzismo, il fatto che siamo tutti uguali dove vanno a finire?
    Forse ci sono uomini di serie A e uomini di serie B?

  9. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    (Grazie Lucien )

    Non mi pare il caso di tirare fuori destra o sinistra, non e' da queste basi che scaturisce il mio sgomento.Molto piu' semplicemente, o banalmente se vuoi, trovo assurdo come dei ragazzi, perche' questo noi siamo, possano godere e giustificare un atto cosi' animalesco.
    Cacchio e' stato picchiato un uomo.

    E allora le condanne contro il razzismo, il fatto che siamo tutti uguali dove vanno a finire?
    Forse ci sono uomini di serie A e uomini di serie B?
    Ribadisco....siamo il Paese degli Anni di Piombo...ci sarà un motivo, no?
    Storicamente la politica è qualcosa che almeno in numerosi periodi del nostro passato remoto e recente abbiamo sempre preso anche fin troppo a cuore, a dispetto di quando dicono che la passione politica stia diminuendo....fondamentalmente siamo rimasti sempre gli stessi dagli anni '70, il clima è sempre quello.

  10. #119
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    (Grazie Lucien )

    Non mi pare il caso di tirare fuori destra o sinistra, non e' da queste basi che scaturisce il mio sgomento.Molto piu' semplicemente, o banalmente se vuoi, trovo assurdo come dei ragazzi, perche' questo noi siamo, possano godere e giustificare un atto cosi' animalesco.
    Cacchio e' stato picchiato un uomo.

    E allora le condanne contro il razzismo, il fatto che siamo tutti uguali dove vanno a finire?
    Forse ci sono uomini di serie A e uomini di serie B?
    Posso intrommettermi e risponderti??
    Fuggo subito poi

    Berlusconi ci ha sempre mancato di rispetto; parli di essere tutti uguali e ti do ragione, ma lui non la pensa così. Corrompe, vuole crearsi leggi ad personam e non diciamo di no, paga legali su legali per non rispondere delle sue azioni e via dicendo. Ti pare lui pensi di essere uguale a noi?
    Ti pare si stia comportando bene?
    Io ti dico, No. Ci prende per i fondelli e pure da tanto tempo.
    Se uno squilibrato -agendo male- fa un atto del genere, posso avere la coscienza di dire "ben gli sta" ?
    O devo essere solo presa per il culo?

  11. #120
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Il prossimo post quale sarà? Che si è fatto menare per pubblicità?
    Ma lo sai che c'ho pensato??



    [per precisare, sono ironica ]

    Ad ogni modo, intendevo solo dire, come già detto da yasha mi pare, che comunque alla fine lui ne trarrà qualcosa di buono.

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53