ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 33 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 324

Ronde volontarie

  1. #211
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Borghezio...un altro che da piccolo veniva vessato dai bulli,non lo sceglievano mai per giocare a calcetto e che la prima e ultima figa che ha visto è stata quella della madre...


  2. # ADS
     

  3. #212
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ogni volta che vado in duomo e vedo i militari mi viene addosso un senso di disagio pazzesco. Vedere una donna con in mano un mitra più lungo del suo braccio, beh.. non mi fa sentire sicuro, mi fa venir voglia di sputarle in faccia.
    Questo è un problema di come TU lo percepisci io invece saprei di poter stare più tranquillo e ne sarei contento

  4. #213
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    così parlò colui che fu colpito da una pallottola vagante per un mezzo scippo

  5. #214
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    così parlò colui che fu colpito da una pallottola vagante per un mezzo scippo
    Ah già, tu sei quello delle pallottole che fanno le traiettorie a serpentina, poi passano da casa, fanno un salto al bar e poi forse vanno al bersaglio.....

  6. #215
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dai Wolve...Ma sinceramente come diavolo puoi accettare una cosa simile...Posso capire l'esistenza delle ronde che agiscono rispettando la legge ( e ci aggiungo un magari), ma questo no...Cribbio Carnevale è passato e per Halloween è ancora presto...
    Cioè tu davvero vuoi difendere queste cose?!?
    Foto
    Tra cui...

    e


    ...cioè stiamo ancora quì a parlarne?!?

  7. #216
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fossero questi i principali problemi dell'Italia....

  8. #217
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Fossero questi i principali problemi dell'Italia....
    Ma che *****o di risposta è Wolve?!? Ma vogliamo ragionare o preferisci rintanarti dietro a risposte simili, alquanto disutili...

    Grazie al cavolo che in Italia abbiamo altri problemi, ma questi pagliacci ne fanno parte.
    Primo per quello che rappresentano. Cioè è come sputare sui danni fatti in passato su...
    Secondo perchè mandano totalmente a ******* una iniziativa che se svolta decentemente poteva essere una gran cosa.

  9. #218
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Forse invece saranno realmente gli unici, fra i "rondisti", ad agire come io auspico che debbano agire queste ronde.

    Ed è per questo che non mi importa a cosa inneggiano.

    (Sui danni del Fascismo ci sarebbe anche ASSAI da discutere, ma non è questo il topic adatto)

  10. #219
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Forse invece saranno realmente gli unici, fra i "rondisti", ad agire come io auspico che debbano agire queste ronde.
    E come? così?!?
    Quote Originariamente inviata da Wolv
    Poi magari riusciranno a gabbare la legge portando con loro qualche arma impropria, non so.....personalmente me lo auguro però non so.
    Cioè...Non lo so...Sono appena uscito dal ban, ci devo ritornare per insulti?!? Perchè diavolo te li meriti tutti eh...
    Quote Originariamente inviata da wolve
    Ed è per questo che non mi importa a cosa inneggiano.
    Guarda...Anche io sono un grande esponente del menefreghismo, ma c'è un limite a tutto...
    Quote Originariamente inviata da wolve
    (Sui danni del Fascismo ci sarebbe anche ASSAI da discutere, ma non è questo il topic adatto)
    (si...lo so che c'è ASSAI da dire, i santi non ci sono da nessuna parte...ma non puoi dirmi che i danni non ci sono stati...)

  11. #220
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Diamo priorità diverse alla sicurezza, evidentemente, non è colpa di nessuno di noi due, Jo