ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 225 di 486 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,241 a 2,250 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #2241
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quello fa parte dell' etrno balletto dei numeri:
    secondo la questura erano 15-20 manifestanti
    secondo gli organizzatori almeno 10-15 milioni
    etc etc
    Dati sempre inattendibili


  2. # ADS
     

  3. #2242
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Con un pò di buon senso io direi che un 1.000.000 non toglie niente a nessuno

  4. #2243
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Con un pò di buon senso io direi che un 1.000.000 non toglie niente a nessuno
    Ti dirò, se non ricordo male quando la Roma ha vinto il suo ultimo scudetto e ha festeggiato proprio lì al Circo Massimo, hanno stimato circa un milione di persone presenti (era tutto stracolmo, strade adiacenti comprese ).

    Io personalmente alla manifestazione non sono andato, nè ho visto le immagini in televisione, ma credo che come capienza ci possa stare
    Fine ot, lo giuro

  5. #2244
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenon Visualizza il messaggio
    Quello fa parte dell' etrno balletto dei numeri:
    secondo la questura erano 15-20 manifestanti
    secondo gli organizzatori almeno 10-15 milioni
    etc etc
    Dati sempre inattendibili
    Infatti.
    "Siamo oltre due milioni" E la piazza ritrova il suo leader - Politica - Repubblica.it
    Due milioni a due milioni, facciamo che sono entrambi sinceri uguali

  6. #2245
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    bravo Coso ottimo spunto di riflessione

  7. #2246
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    a me è piaciuta la spiegazione di un mio amico
    Ormai dovreste aver capito che una piazza piena di gente di sinistra puo' fare al massimo 200000 persone mentre la stessa piazza piena di gente di destra fa 2000000 di persone... perche' gli stronzi, rispetto alle persone, occupano meno spazio.

  8. #2247
    philly
    Utente bannato

    Predefinito

    silviooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. #2248
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Perchè non ti piace?
    Hai paura che diventino tutte così?
    Perchè da un lato si tagliano i fondi alle università (molte delle quali gia indebitate) e dall'altro si concede la facoltà di trasformarsi in fondazioni private (la stessa cosa che fu fatta negli anni novanta con "Banchitalia") e per sopravvivere non avranno altra scelta che farlo, se non vogliono chiudere almeno.

    I tagli ci sono tutti:

    Art. 66
    13. Le disposizioni di cui al comma 7 trovano applicazione, per il triennio 2009-2011 fermi restando i limiti di cui all'articolo 1, comma 105 della legge 30 dicembre 2004, n. 311, nei confronti del personale delle università. Nei limiti previsti dal presente comma e' compreso, per l'anno 2009, anche il personale oggetto di procedure di stabilizzazione in possesso degli specifici requisiti previsti dalla normativa vigente. Nei confronti delle università per l'anno 2012 si applica quanto disposto dal comma 9. Le limitazioni di cui al presente comma non si applicano alle assunzioni di personale appartenente alle categorie protette. In relazione a quanto previsto dal presente comma, l'autorizzazione legislativa di cui all'articolo 5, comma 1, lettera a) della legge 24 dicembre 1993, n. 537, concernente il fondo per il finanziamento ordinario delle università, e' ridotta di 63,5 milioni di euro per l'anno 2009, di 190 milioni di euro per l'anno 2010, di 316 milioni di euro per l'anno 2011, di 417 milioni di euro per l'anno 2012 e di 455 milioni di euro a decorrere dall'anno 2013.

  10. #2249
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il Circo massimo è stimato che può contenere circa 300.000 persone, quindi i 2 milioni e mezzo ancora mi devono spiegare dove si sarebbero potuti mettere
    provo a spiegarti io come sono arrivati a questo numero.

    Il Circo Massimo contiene, nella parte centrale 300.000 persone ma non si considerano mai nel calcolo (di solito) gli spalti laterali che ne contengono altre 300.000-400.000 circa.
    Sicuramente poi il PD ha aggiunto a questa cifra quelli che erano nelle due piazze di raccolta distante dal circo massimo un paio di km.

    Le piazze di raccolta erano stracolme, mia cugina è a Roma per un Master in questo periodo e mi ha confermato che è vero; queste persone non sono riuscite a raggiungere il circo massimo perchè le strade erano intasate.
    Quindi credo che 1 milione e mezzo ci possa stare

    Comunque anche SBerlusconi l'aveva sparata grossa come numeri... 4 milioni di persone in piazza san Giovanni

    Come notate è un giochino che fanno tutti i politici

  11. #2250
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio

    Comunque anche SBerlusconi l'aveva sparata grossa come numeri... 4 milioni di persone in piazza san Giovanni

    2 milioni e mezzo....non spariamo cifre per niente

    ah gli altri nelle altre piazze probabilmente erano là per passeggio

    se uno comincia a contare tutta la gente che c'è in giro, allora erano 6 milioni di romani

    per nn parlare poi di quelli del lazio

    o magari di tutta in italia

    a verona in piazza brà c'erano almeno 2000 persone...erano anche loro per veltroni?

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione