ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 486 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #511
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Tutto dipende da cosa sarebbe previsto come pena in relazione a questo reato di immigrazione clandestina.
    Espulsione immediata? Ci può stare.
    Carcere? A che cosa servirebbe?
    Comunque a me sa tanto di roba inutile e non praticabile messa lì per dare un contentino ai leghisti, visto che per loro è questo il problema numero uno; e sono convinto che Berlusconi la pensa allo stesso modo, solo che, ripreso da ONU, associazioni umanitarie, governi esteri (Spagna, Vaticano), ha dovuto correggere il tiro.
    Il tiro l'ha ricorretto, probabilmente è stato sculacciato da Umberto. Il decreto sarebbe applicabile eccome, tutti i giorni a Lampedusa arrivano clandestini, iniziamo a rimandare a casa loro. Poi per intensificare i controlli all'interno del territorio c'è tempo, si potrebbe anche regolarizzare chi è già presente (e non ha commesso reati) se si chiude con efficacia la porta a nuovi arrivi.


  2. # ADS
     

  3. #512
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è il solito politico senza palle....il reato di clendestinità ci deve essere, non mi sembra giusto che per colpa loro noi dobbiamo cambiare la nostra società e le nostre abitudini, avete mai provato a girare per la Libia o per l' Albania con una croce appesa al collo?sono 3 mesi d carcere e rischi pure la lapidazione e perchè noi dobbiamo consentire certe cose?solo perche altrimenti i cari USA nazzisti ci dicino che sbagliamo?...non mi sembra giusto che per non avere problemi con altri Stati dobbiamo mandare a ******* il nostro

  4. #513
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Il tiro l'ha ricorretto, probabilmente è stato sculacciato da Umberto. Il decreto sarebbe applicabile eccome, tutti i giorni a Lampedusa arrivano clandestini, iniziamo a rimandare a casa loro. Poi per intensificare i controlli all'interno del territorio c'è tempo, si potrebbe anche regolarizzare chi è già presente (e non ha commesso reati) se si chiude con efficacia la porta a nuovi arrivi.
    ma perchè spendere soldi per farli arrivare con le NOSTRE imbarcazioni della G.C., nutrirli, curarli a soese NOSTRE e poi rispedirli a casa loro con un NOSTRO aereo con la certezza del 98% che torneranno, ma non sarebbe meglio un muro navale ai confini che butta giù ogni imbarcazione non autorizzata che cerca di entrare nel NOSTRO Stato? o queste cose le può fare solo l' America (USA) con gli aerei non identificati con la scusa che "è un provvedimento per la sicurezza della Nazone"

  5. #514
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    ma perchè spendere soldi per farli arrivare con le NOSTRE imbarcazioni della G.C., nutrirli, curarli a soese NOSTRE e poi rispedirli a casa loro con un NOSTRO aereo con la certezza del 98% che torneranno, ma non sarebbe meglio un muro navale ai confini che butta giù ogni imbarcazione non autorizzata che cerca di entrare nel NOSTRO Stato? o queste cose le può fare solo l' America (USA) con gli aerei non identificati con la scusa che "è un provvedimento per la sicurezza della Nazone"
    E' una domanda che anche io mi faccio da anni, infatti.......ma la risposta purtroppo non è mai quella che spererei.

  6. #515
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E' una domanda che anche io mi faccio da anni, infatti.......ma la risposta purtroppo non è mai quella che spererei.
    e se lo facciamo noi per conto nostro ci mettono in galera per terrorismo mentre a une testa di c***o rom che uccide 4 dei NOSRI giovani non li danno nemmeno 3 mesi perchè è scusato: "correva perchè andava in ospedale dove la mpglie sava partorendo, per questo sconterà 3 mesi e 23 giorni in una residenza"....che scandalo!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #516
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    e se lo facciamo noi per conto nostro ci mettono in galera per terrorismo mentre a une testa di c***o rom che uccide 4 dei NOSRI giovani non li danno nemmeno 3 mesi perchè è scusato: "correva perchè andava in ospedale dove la mpglie sava partorendo, per questo sconterà 3 mesi e 23 giorni in una residenza"....che scandalo!!!!!!!!!!!!!!!
    E fa pure il modello per Alessio Sundas, pensa un po' te

  8. #517
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E fa pure il modello per Alessio Sundas, pensa un po' te
    e il mio povero papà che si spacca la schiena a lavare piatti per 35 euro al giorno con una famiglia da mandare avanti....guadagno più io di lui....che merda....un padre di famiglia in questa condizioni e quello s*****o pieno di soldi, poi mi dicono che mi devo vergonare perchè vado in giro con una svastica appesa al collo e ho la foto di Mussolini in camera

  9. #518
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    poi mi dicono che mi devo vergonare perchè vado in giro con una svastica appesa al collo e ho la foto di Mussolini in camera
    Posta una fotoXD

  10. #519
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mia?non ne ho....però tramite mp posso dirti dove ho trovato il ciondolo

  11. #520
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    mia?non ne ho....però tramite mp posso dirti dove ho trovato il ciondolo
    Bè è lo stesso, non mi serveXD

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione