ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 94 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 933

Berluscate

  1. #541
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che dobbiamo tener conto di quello che dicono gli altri paesi civilizzati,noi siamo un paese africano abitato da caproni ignoranti,noi italiani non abbiamo nessun diritto di criticare americani e europei,nessuno,e quando all'estero ci sputtano dalla mattina alla sera io gli do ragione per questo conto i giorni che mi separano da un pezzo di carta che mi consentirà di cambiare paese,per questo me ne sbatto di quello che succede qui,anche perchè stiamo affondando velocemente meglio abbandonare al più presto la nave


  2. # ADS
     

  3. #542
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VERONICA LARIO ANNUNCIA DIVORZIO DA BERLUSCONI ROMA - Ora basta, chiudo il sipario: divorzio da mio marito Silvio Berlusconi. La bomba esplode di prima mattina con le indiscrezioni di alcuni quotidiani, la Repubblica e la Stampa, che annunciano quello che in verita' era gia' nell'aria dopo lo sfogo del 28 aprile scorso all'ANSA, con l'atto di accusa di Veronica Lario sulle veline candidate per le europee e il ''ciarpame senza pudore''. La notizia dell'avvio della pratica di divorzio, confermata poco dopo dalla stessa Lario all'ANSA, ha avuto un effetto deflagrante. I cronisti si sono precipitati in via del Plebiscito per intercettare il premier in procinto di lasciare la Capitale. Frenetici contatti con lo staff del presidente del consiglio per avere informazioni, ma le bocche sono rimaste sigillate. Niente e' filtrato.

    Tutti i collaboratori contattati dai cronisti si sono limitati a dire che non sapevano nulla che non avevano indicazioni sul da farsi. Nel frattempo, di certo, Berlusconi e' rimasto a consulto con i sottosegretari Gianni Letta e Paolo Bonaiuti, per decidere come fronteggiare la questione. Poi poco dopo le 11 l'auto del premier (all'interno anche il fratello Paolo Berlusconi) e' uscita da palazzo Grazioli. I cronisti si sono avvicinati, ma Berlusconi ha fatto solo un cenno di saluto con la mano senza fermarsi per parlare con loro. Quindi e' partito alla volta di Milano. Dove, peraltro si trova anche la moglie che, come e' noto vive a Macherio (mentre Berlusconi ha la sua dimora alla villa di Arcore). Ora si attendono gli sviluppi di questa vicenda privata che, inevitabilmente investe anche la sfera pubblica, e politica.

    Sono infatti pesanti le affermazioni di Veronica Lario che, dopo la vicenda della partecipazione del marito al compleanno della diciottenne Noemi a Casoria, vicino Napoli, esce allo scoperto criticando, tra l'altro, le giovanissime frequentazioni attribuite a Berlusconi. Dice anche di aver tentato di ''aiutare'' suo marito e di aver ''implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E' stato inutile''. Da qui la decisione che non contempla ripensamenti: ''Dopo 30 anni chiudo il sipario sulla mia vita coniugale, ma voglio farlo da persona comune e perbene, senza clamore. Vorrei evitare lo scontro''.


    CASINI, SOFFERTA SCELTA VERONICA, RISPETTO
    ROMA - ''Non faccio commenti. Posso solo dire che la scelta di Veronica di divorziare dal marito Silvio Berlusconi e' sofferta e merita rispetto perche' coinvolge non solo le persone ma anche i sentimenti e i figli''. Con queste parole il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano di esprimere un giudizio sulla decisione di Veronica oggi riferita da alcuni giornali.

    TRONCHETTI PROVERA, SONO FATTI PERSONALI

    PORTOFINO - ''Sono fatti privati e io non entro mai nel mondo delle questioni personali''. Cosi' Marco Tronchetti Provera ha commentato la notizia della richiesta di divorzio di Veronica Lario da Silvio Berlusconi, stamani in una conferenza stampa a Portofino, a margine delle regate Pirelli.
    looool

  4. #543
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ha sopportato fin troppo la signora, doveva farlo prima....

    anche se ha avuto un bel guadagno a stare con quell omuncolo... e ora chissa che buonuscita ...

    quindi ora verdemo silvio scatenarsi in discoteca per "acchiappare" !

    ma credo che gia lo faceva da tempo

  5. #544
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buon per lei quando il diavolo verrà a reclamare l'anima di berlusconi lei non sarà con lui,però mi sorge un dubbio come farà adesso a fare il paladino della chiesa,il paladino della famiglia senza una moglie e con un divorzio in mano?potrebbe fare come casini per esempio che si è risposato ma continua imperterrito a mostrarsi nei cartelloni elettorali cn bambini in braccio...che bellezza questo paese

  6. #545
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La (ex) moglie è diventata l'unica vera opposizione xD

  7. #546
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    "Ora sono più tranquilla - ha confidato loro - . Sono convinta che a questo punto non sia dignitoso che io mi fermi qui. La strada del mio matrimonio è segnata, non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni".

    Ahaha anche pedofilo oraXD

    Basta che Franceschini non faccia come il falso prete lì, un po' di polemica ci sta tutta, se non vogliono sempre prenderlo nel retto.

  8. #547
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ahahahah

    Mi dispiace che i comunisti brutti e cattivi abbiano condizionato Veronica

    Che Paese di merda!

  9. #548
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  10. #549
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico Visualizza il messaggio
    ma vi rendete conto di quello che state fantasticando ? Posso solo dirvi che all'estero descrivono l'Italia come un paese che viene governata da un clown, un pagliaccio che fa battute del casso. Per la gente come me che abita all'estero è terribile leggere i quotidiani (nel mio caso austriaci e tedeschi) con le notizie riguardanti la politica Italiana; i giornalisti e i media non aspettano altro che il cavaliere combini una nuova cazzata e purtroppo ne combina troppe. Non ho mai detto che i "comunisti" o la sinistra o il centro siano meglio; ma fate sparire sto pagliaccio !!!

    Meno male che c'è qualcuno che ce lo ricorda. Purtroppo nel nostro paese del casso la libertà di opinione comincia ad essere un miraggio e perciò certe idee a sfavore del nostro beniamino non le lasciano minimamente trapelare, ma all' estero hanno ben capito che l'italia è davvero un branco di idioti se ha lasciato che al governo salisse non un imprenditore, non un politico, ma un mafioso. E c'è pure gente che continua a sostenerlo...bah! Vado a vomitare!

  11. #550
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Meno male che c'è qualcuno che ce lo ricorda. Purtroppo nel nostro paese del casso la libertà di opinione comincia ad essere un miraggio e perciò certe idee a sfavore del nostro beniamino non le lasciano minimamente trapelare, ma all' estero hanno ben capito che l'italia è davvero un branco di idioti se ha lasciato che al governo salisse non un imprenditore, non un politico, ma un mafioso. E c'è pure gente che continua a sostenerlo...bah! Vado a vomitare!
    "Comincia ad essere"?

    Ottimista!

    (E comunista!)