ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 94 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 933

Berluscate

  1. #131
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ti ripeto che la cosa è vera....le fonti che il Berlusca è mafioso le ho messe..quando troverò altro verrò qui a segnalartele




    DOVE???

  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Schifezze che sono state tutte puntualmente smontate punto per punto.
    A questo punto mi chiedo:

    1) Hai una vita tua?

    2) Hai altri interessi oltre a Silvio Berlusconi?

    3) Hai degli amici?

    Quest'ultima è una mia personale considerazione: la tua ignoranza storica è infinitamente stucchevole, non sai nemmeno chi fosse Saddam Hussein, non sai nulla delle vicende politiche-economiche e finanziarie che hanno riguardato l'Italia negli ultimi dieci anni. Facci un favore, fatti un favore: un pò di amor proprio, taci, piuttosto che inventare.
    io non invento caro Ugo.... a me me ne sbatte le palle se mi dici quelle cose...ci sono delle persone che fino a 6 anni fa non avevano problemi finanziari,che tornava a casa con un giusto stipendio,che si guaradava una buona tv prima di andare a dormire,e si risvegliava bene pronto per andare al lavoro,e di lavoro c'era...e l'economia andava bene....ma quello che più importava era la normalità della gente e del popolo..mica del governo! Ora tutti questi si ritrovano di debiti da tutte le parti,poco lavoro...stipendi bassissimi...ditte che chiudono......tv che sparano publicità e cavolate a tutto spiano...fare il leccapiedi a degl'ipocriti americani....la politica che stà diventando una schifezza..leggi fatte male e incostituzionali(come diceva il caro Piero Ciampi)..insomma..un delirio...io questa cosa non la sopporto più,e non sopporto più la gente che si viene a lamentare,quindi....stai zitto

  4. #133
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis



    DOVE???
    allora ti droghi...vai nelle pagine precedenti..ho messo i Link..vatteli a leggere

  5. #134
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Dubbito dell'attendibbilità di quel sito...(hai messo 4 link dello stesso sito)

  6. #135
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Dubbito dell'attendibbilità di quel sito...(hai messo 4 link dello stesso sito)
    te ne dò una io và....
    Legge ad PERSONAM:
    NELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA LA CDL ha varato un decreto:chi ha più di 66 anni non può avere incarichi direttivi:stranamente la legge colpisce GIANCARLO CASELLI,candidato alla DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA,e gl'impedisce di concorrere per quella carica

    Berusconi ha subito 15 processi,ben 12 assoluzioni per insufficenza di prove o reati scaduti in prescrizione(cioè commessi ma giustizia arrivata in ritardo)

    Legge personam falso in bilancio!

    PER IL FALSO IN BILANCIO è stato ASSOLTO perchè si è cambiata la legge in quanto era stato condannato in primo grado!

    Ne vuoi ancora?

  7. #136
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    te ne dò una io và....
    Legge ad PERSONAM:
    NELLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA LA CDL ha varato un decreto:chi ha più di 66 anni non può avere incarichi direttivi:stranamente la legge colpisce GIANCARLO CASELLI,candidato alla DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA,e gl'impedisce di concorrere per quella carica

    Berusconi ha subito 15 processi,ben 12 assoluzioni per insufficenza di prove o reati scaduti in prescrizione(cioè commessi ma giustizia arrivata in ritardo)

    Legge personam falso in bilancio!

    PER IL FALSO IN BILANCIO è stato ASSOLTO perchè si è cambiata la legge in quanto era stato condannato in primo grado!

    Ne vuoi ancora?
    Caselli: mi sembra corretto, vuoi mettere un 70enne alla guida dell'antimafia?

    12 assoluzioni per INSUFFICIENZA DI PROVE o REATI PRESCRITTI.. insufficienza di prove significa che era innocente (presunzione di innocenza fino al terzo grado di giudizio), della prescrizione ne godono tutti gli italiani (dopo dieci anni è naturale che non ti possano più indagare, anche per l'evidente impossibilità di ricostruire qualsiasi rapporto del periodo)-

    Falso in bilancio, se falsifichi un bilancio entro certi limiti, senza recare alcun danno ad azionisti, creditori e stato, non sei colpevole di un reato perseguibile penalmente: naturale, dal punto che non hai danneggiato nessuno.

    Le tue conoscenze si limitano al copia-incolla di qualche articoletto fazioso.

  8. #137
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le tue conoscenze si limitano al copia-incolla di qualche articoletto fazioso.
    non è vero, sa metterci anche in mezzo la parola "mafia" una quarantina di volte :smt083

  9. #138
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Le tue conoscenze si limitano al copia-incolla di qualche articoletto fazioso.
    non è vero, sa metterci anche in mezzo la parola "mafia" una quarantina di volte :smt083

  10. #139
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Le tue conoscenze si limitano al copia-incolla di qualche articoletto fazioso.
    non è vero, sa metterci anche in mezzo la parola "mafia" una quarantina di volte :smt083


    :smt081

  11. #140
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Berlusconi si è intascato miliardi che non si sa dove venivano,anche la Lega Nord se lo chiedeva...risultato? il silenzio assoluto....
    è meglio che guardiate le cose più chiaramente..datemi ascolto...Maurizio Dell'Ultri(fondatore di forza italia) è in carcere...era un boss mafioso! vedrete quante verità che andranno a galla..ogni cosa ha un'inizio e una fine...