ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 43 di 67 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 421 a 430 su 670

omosessuali e normalità

  1. #421
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    rapporto uomo-donna: etero
    rapporto uomo-uomo: omosessuale
    rapporto donna-donna: omosessuale
    rapporto uomo-donna/uomo: bisessuale
    rapporto donna-uomo/donna: bisessuale


    qualcuno a qualche obiezione??direi di no, quindi:



    poiche er_dvd gioca molto su questa cosa, se rapportiamo i suoi discorsi con questa "delucidazione", credo che molte sue teorie non siano corrette..
    Molte persone omosessuali hanno avuto rapporti etero con ragazze e donne prima di scoprirsi omosessuali... sono bisessuali??????? NO! Sono omosessuali.

  2. # ADS
     

  3. #422
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    E l'amore? Dove lo metti?
    Credi davvero che non sia importante?
    Quello che Er_Dvd cercava di far capire è che l'omosessualità è "l'amore" verso persone dello stesso sesso.
    Gli istinti sessuali sono naturali, anche verso il proprio sesso, ergo, una donna che ha voglia di fare l'amore con donne non è detto che sia omosessuale.
    Lasciando perdere la sfera emotiva che è una cosa estremamente vasta, per poi non parlare dell'amore e delle varie concezioni che ogni persona ha di esso. Lasciando perdere la pura curiosità che può accadere una volta o pochissime volte nela vita, una persona che fa abitualmente sesso con lo stesso sesso (perdonatemi il giuoco di parole) non penso proprio che sia etero al massimo bisex.

  4. #423
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Molte persone omosessuali hanno avuto rapporti etero con ragazze e donne prima di scoprirsi omosessuali... sono bisessuali??????? NO! Sono omosessuali.
    Questo è vero dipende dalla scelta che una persona poi fa.

  5. #424
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Questo è vero dipende dalla scelta che una persona poi fa.
    Esatto una persona lo può prendere come svago, ma non lasciarsi prendere a tal punto da cambiare vita e scoprirsi bsx o gay.

  6. #425
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Lasciando perdere la sfera emotiva che è una cosa estremamente vasta, per poi non parlare dell'amore e delle varie concezioni che ogni persona ha di esso. Lasciando perdere la pura curiosità che può accadere una volta o pochissime volte nela vita, una persona che fa abitualmente sesso con lo stesso sesso (perdonatemi il giuoco di parole) non penso proprio che sia etero al massimo bisex.
    Se non è per prostituzione direi che è per amore, poichè immagino che la semplice curiosità valga per poche esperienze, ma non sapendo, non esprimo altro...
    Comunque, io ho cercato di spiegare un punto di vista che mi è sembrato proprio di Er_Dvd e sembra che lo stesso Alexan83 non avesse capito.

    Posso sbagliarmi ma non riesco a trovare motivazioni che mi permettano di pensare altrimenti.

  7. #426
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Esatto una persona lo può prendere come svago, ma non lasciarsi prendere a tal punto da cambiare vita e scoprirsi bsx o gay.
    Si ok, ma se lo svago inizia ad esser continuo io inizierei a farmi qualche domanda no?

  8. #427
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Si ok, ma se lo svago inizia ad esser continuo io inizierei a farmi qualche domanda no?
    Dipende, una persona può anche pensare che è un divertimento e basta. Magari gli piace sodomizzare qualcuno e basta. no?

  9. #428
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Dipende, una persona può anche pensare che è un divertimento e basta. Magari gli piace sodomizzare qualcuno e basta. no?
    Appunto è bisessuale ovvero che è attratto dall'altro sesso.

  10. #429
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83


    ma cosa sai?


    non capisci che se a uno gli piace prenderlo nel didietro allora è gay!anche se lo fa di nascosto..

    e non mi venir a raccontar delle storielle..

    io sono etero e mi piace la patatina e quel che c'è di contorno.
    te sei gay e ti piace im caxxo e quel che c'è di contorno.
    non vedo niente che ci accomuna(almeno sui gusti sussuali)
    Volevo evitare di dire la mia su questo post per non essere volgare, ma devo farlo.
    Dopo pochi post parli di una banana.
    Se non è un pene, che cambia? :smt042

  11. #430
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Appunto è bisessuale ovvero che è attratto dall'altro sesso.
    Il bisessuale è attratto da entrambi i sessi...

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04