Molte persone omosessuali hanno avuto rapporti etero con ragazze e donne prima di scoprirsi omosessuali... sono bisessuali??????? NO! Sono omosessuali.Quote:
Originariamente inviata da alexan83
Visualizzazione stampabile
Molte persone omosessuali hanno avuto rapporti etero con ragazze e donne prima di scoprirsi omosessuali... sono bisessuali??????? NO! Sono omosessuali.Quote:
Lasciando perdere la sfera emotiva che è una cosa estremamente vasta, per poi non parlare dell'amore e delle varie concezioni che ogni persona ha di esso. Lasciando perdere la pura curiosità che può accadere una volta o pochissime volte nela vita, una persona che fa abitualmente sesso con lo stesso sesso (perdonatemi il giuoco di parole) non penso proprio che sia etero al massimo bisex.Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Questo è vero dipende dalla scelta che una persona poi fa.Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Esatto una persona lo può prendere come svago, ma non lasciarsi prendere a tal punto da cambiare vita e scoprirsi bsx o gay.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Se non è per prostituzione direi che è per amore, poichè immagino che la semplice curiosità valga per poche esperienze, ma non sapendo, non esprimo altro...Quote:
Comunque, io ho cercato di spiegare un punto di vista che mi è sembrato proprio di Er_Dvd e sembra che lo stesso Alexan83 non avesse capito.
Posso sbagliarmi ma non riesco a trovare motivazioni che mi permettano di pensare altrimenti.
Si ok, ma se lo svago inizia ad esser continuo io inizierei a farmi qualche domanda no?Quote:
Dipende, una persona può anche pensare che è un divertimento e basta. Magari gli piace sodomizzare qualcuno e basta. no?Quote:
Appunto è bisessuale ovvero che è attratto dall'altro sesso.Quote:
Volevo evitare di dire la mia su questo post per non essere volgare, ma devo farlo.Quote:
Dopo pochi post parli di una banana.
Se non è un pene, che cambia? :smt042
Il bisessuale è attratto da entrambi i sessi...Quote: