ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 670

omosessuali e normalità

  1. #391
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    No-no sono etero , solo che (come precedentemente detto ma non mi credete) il piacere fisico anche gli eterosessuali ce l'hanno per via anale.. ^^ Insomma.. Sono un po' come Socrate e compagnia bella, che erano etero ma non disdegnavano le lusinghe egli approcci con i paggetti.. ^^
    Scusa, ma non ti vergogni?










































    Non mi riferisco alla tua omosessualità, ma al fatto che ti stai paragonando a Socrate...non c'è il ban x offese a terzi?

    tu ti reputi etero? hai mai aperto un dizionario? hai mai notato che non è tanto da etero far sesso con un ragazzo? Oppure ti hanno stuprato sino ad oggi i tuoi partner?
    Sei gay, al massimo bisessuale...Se intendevi che sono etero quelli che vanno a viados...Tanto etero non mi sembrano, tu li reputi etero? no xkè inizio a preoccuparmi...te dove vivi?

  2. # ADS
     

  3. #392
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    No-no sono etero , solo che (come precedentemente detto ma non mi credete) il piacere fisico anche gli eterosessuali ce l'hanno per via anale.. ^^ Insomma.. Sono un po' come Socrate e compagnia bella, che erano etero ma non disdegnavano le lusinghe egli approcci con i paggetti.. ^^
    Scusa, ma non ti vergogni?








































    Non mi riferisco alla tua omosessualità, ma al fatto che ti stai paragonando a Socrate...non c'è il ban x offese a terzi?

    tu ti reputi etero? hai mai aperto un dizionario? hai mai notato che non è tanto da etero far sesso con un ragazzo? Oppure ti hanno stuprato sino ad oggi i tuoi partner?
    Sei gay, al massimo bisessuale...Se intendevi che sono etero quelli che vanno a viados...Tanto etero non mi sembrano, tu li reputi etero? no xkè inizio a preoccuparmi...te dove vivi?
    :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

  4. #393
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    No-no sono etero , solo che (come precedentemente detto ma non mi credete) il piacere fisico anche gli eterosessuali ce l'hanno per via anale.. ^^ Insomma.. Sono un po' come Socrate e compagnia bella, che erano etero ma non disdegnavano le lusinghe egli approcci con i paggetti.. ^^
    Scusa, ma non ti vergogni?








































    Non mi riferisco alla tua omosessualità, ma al fatto che ti stai paragonando a Socrate...non c'è il ban x offese a terzi?

    tu ti reputi etero? hai mai aperto un dizionario? hai mai notato che non è tanto da etero far sesso con un ragazzo? Oppure ti hanno stuprato sino ad oggi i tuoi partner?
    Sei gay, al massimo bisessuale...Se intendevi che sono etero quelli che vanno a viados...Tanto etero non mi sembrano, tu li reputi etero? no xkè inizio a preoccuparmi...te dove vivi?
    Socrate non si faceva molti problemi a far sesso con uomini. E questo è ben noto, mi par strano che tu non lo sappia.

  5. #394
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su Socrate di preciso non saprei, so che nell'antica Grecia i rapporti fra uomo adulto e uomo giovane erano DISCRETAMENTE comuni.

    Erano comunque gay, non si scappa. Se uno è etero convinto non gli va di prenderlo "LI'" o di metterlo in quel posto ad un uomo. Si può benissimo essere bisex, e ce ne sono, anzi pare siano la maggioranza. Ma un etero puro è un etero puro, e non ci pensa ad andare con uno del suo stesso sesso

  6. #395
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Ma perchè non arriva qualche filosofo a confermare ciò che dico.. bah..

    "Dopo che Socrate ha finito il suo discorso e Aristofane sta per replicare, fa la sua comparsa Alcibiade ubriaco; appena entrato comincia ad incoronare Agatone con nastri e corone di fiori. Vedendo Socrate, e dopo aver ornato anche lui, invita tutti a bere da una tazza enorme; allora Erissimaco afferma che nel loro simposio si era convenuto di limitare le bevute e di fare, invece, a turno l'elogio di Eros. Alcibiade rifiuta di mettersi in gara e propone di fare un elogio a Socrate: egli dichiara che il filosofo è simile nell'aspetto al satiro Marsia, un essere di natura ibrida con testa e tronco umano, zampe e coda animalesche, che faceva parte del corteo di Dioniso. Inoltre riconduce la sua figura a quelle dei Sileni, statuette vuote all'interno e apribili in modo da riporvi immagini di divinità; egli è simile a loro sia nel comportamento che nel resto. In primo luogo Socrate è un arrogante perchè non si è lasciato sedurre dalla bellezza di Alcibiade, e nei confronti di Agatone perchè ha ironizzato sulla sua sapienza; in secondo luogo è un abile auleta nel senso che incanta gli uomini con la forza del suo ragionamento come le melodie di Marsia. Alcibiade asserisce di fuggire via da Socrate tappandosi le orecchie per non essere incantato dai suoi discorsi, ma per riuscirci deve farsi violenza; prova vergogna davanti al filosofo, fatto unico per la sua proverbiale spregiudicatezza sia nella vita privata che in quella pubblica; si sente soggiogato da Socrate come uno schiavo dal padrone e desidera fuggire per recuperare la sua libertà. A questo punto Alcibiade racconta come ha sempre desiderato conoscere a fondo la sapienza del filosofo e confida che avrebbe avuto piacere di essere sedotto da lui per poter avere in cambio il dono di quella sapienza; quindi inizia a lodare le sue qualità in battaglia, la sua resistenza alla fame e al freddo. Asserisce poi che anche i suoi discorsi sono simili ai Satiri per la ripetitività e il riferimento continuo al lavoro degli artigiani e alle tecniche: per questo potrebbero apparire ridicoli; ma Alcibiade passa dall'esteriorità all'interiorità dicendo che per capire i discorsi di Socrate occorre penetrarvi dentro. Infine lancia un monito ad Agatone: egli non deve lasciarsi ingannare dal filosofo ma imparare dalla sua esperienza. Questo elogio di Socrate si allinea con quelli precedenti rivolti a Eros. Mentre i convitati ridono e discutono su ciò che è accaduto, un gruppo di ubriachi fa irruzione nella sala travolgendo tutti nella confusione come in un finale da commedia."

  7. #396
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Su Socrate di preciso non saprei, so che nell'antica Grecia i rapporti fra uomo adulto e uomo giovane erano DISCRETAMENTE comuni.

    Erano comunque gay, non si scappa. Se uno è etero convinto non gli va di prenderlo "LI'" o di metterlo in quel posto ad un uomo. Si può benissimo essere bisex, e ce ne sono, anzi pare siano la maggioranza. Ma un etero puro è un etero puro, e non ci pensa ad andare con uno del suo stesso sesso
    NOn erano gay. era semplicemente un avvenimanto comune il rapporto uomo-uomo.

  8. #397
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    e allora per te gay che vuol dire?........... -.-

  9. #398
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    e allora per te gay che vuol dire?........... -.-
    Uno che ama e prova sentimenti verso uno dello stesso sesso.

  10. #399
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
    chi mi risolve il dubbio?
    se l' omosessuale è normale allora il mondo è propio una merda...non ho capito perke a qsti gay dobbiamo dare cosi tnta importanza.....sono solo poveri pazzi

  11. #400
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    NOn erano gay. era semplicemente un avvenimanto comune il rapporto uomo-uomo.
    rapporto uomo-uomo= rapporto gay

    NON E' DIFFICILE

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04