ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 670

omosessuali e normalità

  1. #321
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Io mi sarò espressa su questo tipo di argomento almeno 2000 volte... e vi giuro che mi sorprendo ancora del fatto che ancora ci sia gente così ignorante... veramente non ho parole... -__-'' Ma un pò li comprendo (solo lo 0.01%) perchè poverini... non hanno mai avuto a che fare con persone omosessuali...cosa pretendo che possano sapere?



    Parte questo...una cosa che forse non concepisco sono i trans, ovviamente nulla in contrario conosco gente di quel tipo uomini e donne, tranquy...però vabbè ^___^
    Certo è che non gli darei gli interventi di cambiosesso gratuiti...quello no...

  2. # ADS
     

  3. #322
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt


    mi sento offeso da questa frase.. oltre perchè non hai argomenti per dire una cosa simile, mi hai praticamente dato dell'inutile.

    Se davvero nn servisse a nulla nn esisterebbe. Mai pensato che potrebbe essere un metodo per limitare le nascite? Nell'uomo il 10 % della popolazione è omosessuale.. ovvero (se siamo 6 miliardi) Circa mezzo miliardo... se queste persone nn fossero omosessuali, avrebbbero rapporti con persone di sesso opposto e farebbero figli... Se il 10 % in più della popolazione facesse figli si avrebbe un'esagerata crescita demografica. Anche perchè siccome nelle generazioni nate nn ci sarebbero omosessuali, in media quasi tutti avrebbero almeno un figlio... Mai pensato a ciò? E nelle catene alimentari animali il 10 % in più di individui sono una quantità in grado di squilibrare completamente i cicli alimentari.

    ma che caxx o dici? la natura ti fa nascere gay per limitare le nascite?
    via via via..
    e poi:nessuno ti ha detto che sei inutile, non serve che ti offendi da solo, che ci metti parole in bocca che non abbiamo detto, rispondi a quello che diciamo. e basta. se ti inventi le cose allora non finiremo mai..
    e poi che dici "se non servisse a nulla non esisterebbe"?
    anche la bomba atomica esiste.. ora dimmi che serve..

    anche io credo che sia giusto permettere a due m o due f di sposarsi ,ma di avere figli no.. il bambino non crescerebbe con gli stessi principi (da me ritenuti sacro santi) che una coppia normale, o classica che dir si voglia, possa darli loro..
    una vera famiglia per me è composta da babbo mamma e figlio/i.
    due babbi o due mamme non è normale.

    e vallo a spiegare a un babino d 4 anni perchè lui ha 2 babbi e zero mamme.. mentre tutti gli altri no..

    cmq er_dvd: io non vi ritengo la serie B delle persone o inferiori.. solo che per me non è normale. e basta.

    altrimenti se io fossi nato omicida,mica sarebbe stato colpa mia.. però secondo te io dovevo essere accettato dalla società come un altra qualsiasi persona perchè è la natura che mi ha dato questo carattere.. quindi non posso essere discrimato.
    lo so che è un esempio esagerato, ma non puoi nasconderti sempre dietro al fatto che la natura ti ha fatto così quindi è normale.

  4. #323
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt


    mi sento offeso da questa frase.. oltre perchè non hai argomenti per dire una cosa simile, mi hai praticamente dato dell'inutile.

    Se davvero nn servisse a nulla nn esisterebbe. Mai pensato che potrebbe essere un metodo per limitare le nascite? Nell'uomo il 10 % della popolazione è omosessuale.. ovvero (se siamo 6 miliardi) Circa mezzo miliardo... se queste persone nn fossero omosessuali, avrebbbero rapporti con persone di sesso opposto e farebbero figli... Se il 10 % in più della popolazione facesse figli si avrebbe un'esagerata crescita demografica. Anche perchè siccome nelle generazioni nate nn ci sarebbero omosessuali, in media quasi tutti avrebbero almeno un figlio... Mai pensato a ciò? E nelle catene alimentari animali il 10 % in più di individui sono una quantità in grado di squilibrare completamente i cicli alimentari.
    dimmi che stai scherzando

    er dvd best, tu sei perfettamente inutile, come lo sono io e come lo siamo tutti, e poi la crescita demografica è bassa in europa, che nascita vuoi controllare -.-
    e poi voi volete adottarli i figli, quindi se davvero il vostro scopo è quello di limitare le nascite (oddio ma com'è t'è venuta in mente ) non dovreste poter adottarli.

  5. #324
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Se davvero nn servisse a nulla nn esisterebbe. Mai pensato che potrebbe essere un metodo per limitare le nascite?

    Stai scherzando vero?
    Ti prego dimmi che stavi scherzando ed eri in vena di fare irionia.
    Metodo per limitare le nasciste...
    Va bèh...

  6. #325
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    [quote="alexan83"]
    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma non puoi nasconderti sempre dietro al fatto che la natura ti ha fatto così quindi è normale.
    Io su questa ricorrente affermazione, lo stesso Dvd l'ha scritta da qualche parte, ho qualche remora:

    siete così sicuri che gay ci si nasca?

    Secondo me è una grande cazzata e quelli che diventano omosessuali per una carenza ormonale sono la minima parte. Io ci scommetto che il testosterone misurabile in Dvd è dello stesso valore di quello di un altro.
    L'omosessualità è un particolare sviluppo soprattutto mentale della nostra sessualità. Per esempio sembra che gli omosessuali maschi abbiano quasi tutti un rapporto simbiotico con la madre. Il rapporto madre-figlio è importantissimo per determinare quale sarà la sessualità di un ragazzo.
    Non sono un esperto di psiche, ma credo che le diversità fra un eterosessuale e un omosessuale siano da ricercarsi più nella mente che nel corpo.

  7. #326
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anche io sono d'accordo con abel... secondo me non è genetico e gay non si nasce

  8. #327
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt


    mi sento offeso da questa frase.. oltre perchè non hai argomenti per dire una cosa simile, mi hai praticamente dato dell'inutile.

    Se davvero nn servisse a nulla nn esisterebbe. Mai pensato che potrebbe essere un metodo per limitare le nascite? Nell'uomo il 10 % della popolazione è omosessuale.. ovvero (se siamo 6 miliardi) Circa mezzo miliardo... se queste persone nn fossero omosessuali, avrebbbero rapporti con persone di sesso opposto e farebbero figli... Se il 10 % in più della popolazione facesse figli si avrebbe un'esagerata crescita demografica. Anche perchè siccome nelle generazioni nate nn ci sarebbero omosessuali, in media quasi tutti avrebbero almeno un figlio... Mai pensato a ciò? E nelle catene alimentari animali il 10 % in più di individui sono una quantità in grado di squilibrare completamente i cicli alimentari.

    ma che caxx o dici? la natura ti fa nascere gay per limitare le nascite?
    via via via..
    e poi:nessuno ti ha detto che sei inutile, non serve che ti offendi da solo, che ci metti parole in bocca che non abbiamo detto, rispondi a quello che diciamo. e basta. se ti inventi le cose allora non finiremo mai..
    e poi che dici "se non servisse a nulla non esisterebbe"?
    anche la bomba atomica esiste.. ora dimmi che serve..

    anche io credo che sia giusto permettere a due m o due f di sposarsi ,ma di avere figli no.. il bambino non crescerebbe con gli stessi principi (da me ritenuti sacro santi) che una coppia normale, o classica che dir si voglia, possa darli loro..
    una vera famiglia per me è composta da babbo mamma e figlio/i.
    due babbi o due mamme non è normale.

    e vallo a spiegare a un babino d 4 anni perchè lui ha 2 babbi e zero mamme.. mentre tutti gli altri no..

    cmq er_dvd: io non vi ritengo la serie B delle persone o inferiori.. solo che per me non è normale. e basta.

    altrimenti se io fossi nato omicida,mica sarebbe stato colpa mia.. però secondo te io dovevo essere accettato dalla società come un altra qualsiasi persona perchè è la natura che mi ha dato questo carattere.. quindi non posso essere discrimato.
    lo so che è un esempio esagerato, ma non puoi nasconderti sempre dietro al fatto che la natura ti ha fatto così quindi è normale.
    in parte son d'accordo con te,ovvero sul fatto che ok che si sposino ma no assolutamente all'adozione di figli ma.........er_dvd potrebbe aver ragione sul fatto della limitazione delle nascite ecc.....l'esempio che hai fatto con la bomba atomica non c'entra perchè quella non è invenzione della natura ma dell'uomo e l'uomo si sa,fa tante str°nzate!

  9. #328
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Io su questa ricorrente affermazione, lo stesso Dvd l'ha scritta da qualche parte, ho qualche remora:

    siete così sicuri che gay ci si nasca?

    Secondo me è una grande cazzata e quelli che diventano omosessuali per una carenza ormonale sono la minima parte. Io ci scommetto che il testosterone misurabile in Dvd è dello stesso valore di quello di un altro.
    L'omosessualità è un particolare sviluppo soprattutto mentale della nostra sessualità. Per esempio sembra che gli omosessuali maschi abbiano quasi tutti un rapporto simbiotico con la madre. Il rapporto madre-figlio è importantissimo per determinare quale sarà la sessualità di un ragazzo.
    Non sono un esperto di psiche, ma credo che le diversità fra un eterosessuale e un omosessuale siano da ricercarsi più nella mente che nel corpo.
    beh io ho scritto che gay si nasce perchè è quello che dice dvd.. chi meglio di lui??? o cmq, ho voluto credigli, diciamo così..

    cmq se dici che gay "lo si diventa" anche in base al rapporto che uno ha con la madre o cmq con la famiglia in genere, far adottare dei bambini a una coppi gay vorrebbe dire che quel bimbo ha moltissime percentuali in più di diventare gay.. quindi ri-confermo e straquoto il mio no alle adozioni.

  10. #329
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    in parte son d'accordo con te,ovvero sul fatto che ok che si sposino ma no assolutamente all'adozione di figli ma.........er_dvd potrebbe aver ragione sul fatto della limitazione delle nascite ecc.....l'esempio che hai fatto con la bomba atomica non c'entra perchè quella non è invenzione della natura ma dell'uomo e l'uomo si sa,fa tante str°nzate!

  11. #330
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    beh,perchè no?la natura per limitare il sovraffolamento fa tante cose,ad esempio i lemming (tiop di roditori) quando son in troppi vanno a suicidarsi gettandosi in mare da uno scoglio....perchè non questo?

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04