ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 67 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 670

omosessuali e normalità

  1. #291
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io personalmente non cado in quest'ovvietà che hai detto, perchè in questo caso, come detto, interpreto la parola "normalità" con "attinente alla natura", cosa che voi omosessuali NON siete, rigiratevela come volete ma è così
    L'uomo non è nato per essere gay, non è previsto che lo sia o che possa cambiare sesso come gli insetti. Queste cose bastano e avanzano per giudicare l'omosessualità umana innaturale. Che poi possa esistere per gli insetti, sinceramente me ne frega poco
    L'uomo non è nato per essere gay
    questa cosa non la puoi dire, perchè se tu avessi ragione vorrebbe dire che le persone omosessuali non esistono. Invece le persone omosessuali esistono qundi non diciamo "l'uomo" in generale, ma diciamo "alcuni uomini". NOn generalizzare, sennò (come cerco di ribadire ma tu nn mi ascolti) rischi di fare la figura del razzista.

    L'uomo non è nato per essere gay, non è previsto che lo sia o che possa cambiare sesso come gli insetti. Queste cose bastano e avanzano per giudicare l'omosessualità umana innaturale. Che poi possa esistere per gli insetti, sinceramente me ne frega poco
    Ti traduco questa frase:

    L'uomo sbaglia ad essere gay, per l'uomo (e solo per l'uomo) non è prevista l'omosessualità o il cambio del sesso, come invece non è per gli insetti che possono essere gay quanto gli pare perchè la natura vuole così. Siccome io non riesco ad accettare l'omosessualità, mi bastano queste due cazzate per dire che è sbagliata. Che poi esista in natura, mi interessa poco.


    E voglio far notare che in questa frase ci starebbe bene anche un discorso sul colore della pelle.



    L'uomo sbaglia ad essere di colore, per l'uomo (e solo per l'uomo) non è previsto il colore scuro della pelle, come invece è per i cani che hanno tanti colori di pelo perchè così li vuole la natura. Siccome io non riesco ad accettare l'essere di colore, mi bastano queste due cazzate per dire che è sbagliato .
    Che poi esista in natura me ne frega poco. (e sottolineo "me ne frega")

  2. # ADS
     

  3. #292
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Ti traduco questa frase:

    L'uomo sbaglia ad essere gay, per l'uomo (e solo per l'uomo) non è prevista l'omosessualità o il cambio del sesso, come invece non è per gli insetti che possono essere gay quanto gli pare perchè la natura vuole così. Siccome io non riesco ad accettare l'omosessualità, mi bastano queste due cazzate per dire che è sbagliata. Che poi esista in natura, mi interessa poco.


    E voglio far notare che in questa frase ci starebbe bene anche un discorso sul colore della pelle.

    L'uomo sbaglia ad essere di colore, per l'uomo (e solo per l'uomo) non è previsto il colore scuro della pelle, come invece è per i cani che hanno tanti colori di pelo perchè così li vuole la natura. Siccome io non riesco ad accettare l'essere di colore, mi bastano queste due cazzate per dire che è sbagliato .
    Che poi esista in natura me ne frega poco. (e sottolineo "me ne frega")
    er dvd best ma che stai blaterando?
    per me l'essere gay è naturale eh, chiariamo, ma tu usi argomenti talmente assurdi ke mi fai quasi venire voglia di discriminarvi

    cmq il discorso sul colore della pelle puoi anke farlo x i bianchi

  4. #293
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono un maniaco pervertito

  5. #294
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    er dvd best ma che stai blaterando?
    per me l'essere gay è naturale eh, chiariamo, ma tu usi argomenti talmente assurdi ke mi fai quasi venire voglia di discriminarvi

    cmq il discorso sul colore della pelle puoi anke farlo x i bianchi
    E guarda caso posso pure farlo sugli eterosessuali.

    E' proprio perchè volevo far capire che il discorso di dsarkness era insensato... e siccome non ho fatto altro che rifare il ragionamento di darkness su altri argomenti , posso dire che, come tu hai constatato, è assurdo.

  6. #295
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mai usato la parola "sbagliato", Er_DVD, quindi non sparare assurdità.

    Ho solo detto che per l'uomo, come per gli altri mammiferi, è innaturale, e tuttora la penso così, perchè non ha scopo e non deriva da necessità di alcun genere. Il colore della pelle è una modifica genetica NATURALE avvenuta per adattarsi a particolari ambienti, quindi il tuo GRANDIOSO esempio con cui credevi di smontarmi se ne va a farsi benedire

  7. #296
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    tralasciando l'oggettività e la soggttività, la natura ha fatto in modo che uomo con donna si riproducessero creando nuove generazioni, uomini cn uomini, donne con donne no.
    Dunque, l'omosessualità rimane innaturale, in quanto lo scopo naturale dell'uomo è riprodursi, e per due omosessuali è IMPOSSIBILE riprodursi. Kuindi se al mondo diventano tutti gay, l'uomo si estingue.
    sei un po retrogado.....i dogmi e gli assolutismi non hanno alcun valore nel ventunesimo secolo

  8. #297
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    sei un po retrogado.....i dogmi e gli assolutismi non hanno alcun valore nel ventunesimo secolo
    La natura aveva, ha ed avrà valore finchè questo pianeta esisterà

  9. #298
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    La natura aveva, ha ed avrà valore finchè questo pianeta esisterà
    non mi sembra che uno che vorrebbe fare costruire nuove centrali nucleari voglia portare rispetto a questa natura veramente mutilata

    sono altri i problemi della natura...e non la sessualità di una persona
    pensiamo alle cose importanti va.....

  10. #299
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mai detto che è un problema nè che l'uomo rispetta in tutto la natura (io stesso non lo faccio, ma ho il coraggio di ammetterlo).

    Ci sono tantissimi tipi di diversità rispetto alla natura, dovute soprattutto alla tecnologia, all'uso che se ne fa......e a com'è un animale o l'uomo stesso rispetto ai canoni della sua specie. I canoni umani standard NON prevedono l'omosessualità, contrariamente a ciò che prevedono invece i canoni di molti insetti. Ergo, pur accettabilissima, l'omosessualità E' una diversità

    Quando poi riuscirete a capire che il mio è un discorso puramente "tecnico" e non discriminatorio, fatemi un fischio.....








    Ho la sensazione che aspetterò quel fischio per MOLTO tempo ancora....

  11. #300
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho mai detto che è un problema nè che l'uomo rispetta in tutto la natura (io stesso non lo faccio, ma ho il coraggio di ammetterlo).

    Ci sono tantissimi tipi di diversità rispetto alla natura, dovute soprattutto alla tecnologia, all'uso che se ne fa......e a com'è un animale o l'uomo stesso rispetto ai canoni della sua specie. I canoni umani standard NON prevedono l'omosessualità, contrariamente a ciò che prevedono invece i canoni di molti insetti. Ergo, pur accettabilissima, l'omosessualità E' una diversità
    eppure viviamo in società...e la costituzione dice che i diritti devono valere per tutti...anche per quelli che tu definisci "diversi"
    inutile girarci intorno

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04