ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 670

omosessuali e normalità

  1. #191
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
    chi mi risolve il dubbio?
    se i maschi andassero con i maschi e le femmine con le femmine nel mondo tra 80 anni non c sarebbe più un essere umano. Quindi x me essere omosessuali non è normale. Poi con questo non dico che vanno discriminati..


  2. # ADS
     

  3. #192
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    se i maschi andassero con i maschi e le femmine con le femmine nel mondo tra 80 anni non c sarebbe più un essere umano. Quindi x me essere omosessuali non è normale. Poi con questo non dico che vanno discriminati..
    E nn ti pare questo un gran bel vantaggio??

  4. #193
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Al di là del fatto che, ripeto, non dovrei giustificare i miei pensieri a nessuno, credo comunque di averli argomentati sufficientemente bene e in maniera obiettiva da eliminare ogni possibile interpretazione discriminatoria. Ho cercato di mantenere argomentazioni che non avessero nulla a che vedere con religione, politica o cultura popolare. Più di questo non posso fare. Se poi tu lo interpreti male non è colpa mia. Dopo che l'ho spiegato tante volte, a sto punto la colpa è tua che non lo hai capito. Potevo capire le prime due volte fosse colpa mia che non mi sono spiegato, ma arrivati qua sei proprio tu "de coccio"
    Il tuo limite è la tua presunzione. Un altro al posto tuo avrebbe detto "se poi tu lo interpreti diversamente" piuttosto che come tu hai fatto "se poi tu lo interpreti male". Già questo lascia bene immaginare i tuoi limiti di obiettività. Tu puoi spiegare una cosa non 2 ma 2000 volte, però se lo fai sempre allo stesso modo questo vale per 1 volta soltanto... e poi qui il problema non è che tu ti sia spiegato o meno, ma l'interpretazione diversa della tua spiegazione. Io dico che, dalle parole che usi, dai concetti che esprimi, mi sembra manifesto che tu sia discriminatorio nei confronti degli omosessuali, nonostante che tu affermi il contrario.

  5. #194
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma considerando che io so cosa intendo dire e ritengo di saperlo molto meglio di qualunque "esterno", qualunque interpretazione diversa da ciò che io intendo dire è automaticamente sbagliata, dal momento che è diversa da ciò che io intendo esprimere

    Non ho nessuna presunzione, ho solo la "presunzione" di sapere di cosa parlo e di non volere altri che interpretano "alla loro maniera" le mie parole.

  6. #195
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma considerando che io so cosa intendo dire e ritengo di saperlo molto meglio di qualunque "esterno", qualunque interpretazione diversa da ciò che io intendo dire è automaticamente sbagliata, dal momento che è diversa da ciò che io intendo esprimere

    Non ho nessuna presunzione, ho solo la "presunzione" di sapere di cosa parlo e di non volere altri che interpretano "alla loro maniera" le mie parole.
    Io non discuto di quello che tu intendi dire, ma di come poi le tue affermazioni smascherino che il tuo pensiero è ben diverso da quel che tu vorresti far credere.
    IN poche parole, tu puoi affermare millanta volte che non hai alcuna preclusione nei confronti degli omosessuali, ma se poi argomenti questa tesi ribadendo sempre ch'essi non sono normali e non sono naturali, ecco che manifesti quel che realmente sei e non vorresti - non ho capito bene quale delle due successive opzioni - essere o sembrare...

  7. #196
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    se i maschi andassero con i maschi e le femmine con le femmine nel mondo tra 80 anni non c sarebbe più un essere umano. Quindi x me essere omosessuali non è normale. Poi con questo non dico che vanno discriminati..
    anche se fossimo tutti sterili l'uomo non sopravviverebbe più di 80 anni, eppure le persone sterili possono adottare, sposarsi...

  8. #197
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Allora partiamo dal fatto che nn si dice "artificiosalmente" ma che io sappia ma posso sbagliarmi si dice artificialmente....detto questo ti dico si che vanno contro natura..sempre se tu sai cosa voglia dire il processo naturale delle cose...cosa che leggendo le tue risposte escludo a priori....
    Insomma l' essere omosessuali non e' un fatto "naturale" perche' parlando in gergo la natura ammette "l' accoppiamento fra sessi diversi ovvero uomo donna "....
    Se parliamo di omosessualita' parliamo di rapporti sessuali e nn di patate...
    Che centra che la psiche e' naturale o meglio che vuol dire scusa eh?
    Infine l' essere omosessuali non e' un istinto...
    L' istinto e' altro mentre l' omosessualita' e' una possiamo benissimo dire "disfunzione" di alcuni ormoni...ti consiglio vivamente di riflettere su cio' che scrivi e non solo per togliere polvere sulla tastiera...
    Lo apriamo questo dizionario, qualche volta? Primo: Ho messo la parola tra virgolette proprio per questo, se proprio non ti scende leggi come "qualcosa di artificiale".
    Non esiste nè artificialmente, nè artificiosamente, nè artificiosalmente, complimenti!
    Ehm, guarda, non hai proprio capito di cosa si stia parlando forse, prima di scrivere da cinica, dovresti rileggere i miei post, visto che stai criticando me.
    Per risparmiarti il lavoro ti riporto un pezzo che ti farà capire (speriamo): "Ho cercato di rendere l'idea di naturale tramite il "non alterato, non modificato", è ovvio che l'interpretazione può essere soggettiva, ma ho cercato di aggiungere caratteristiche che rendessero l'idea... "

    Cerca la parola "psiche" se non conosci il significato non è certo colpa mia, se poi non sai perchè l'ho scritto prova a tornare indietro, prima di scrivere "ad capocchiam" leggi i posto precedenti

    Ma che cavolo dici? Sai cosa sono le disfunzioni ormonali? L'omosessuale non ha problemi fisici, cara...

  9. #198
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Cosa centra l' impossibilita' di avere figli...questa causa e' imputabile a diversi fattori il piu' delle volte non naturali...quindi nn centra nulla.
    L' omosessualita' e' una "malattia" scientificamente parlando...poiche' vi e' la prevalenza di un ormone rispetto ad un altro altrimenti la cosa non si spiegherebbe come fattore propriamente psichico...
    Non e' detto che le disfunzioni siano naturali anzi di solito non lo sono...informati meglio...
    Cara Carmen, mi sa che proprio tu devi informarti meglio visto che ti sfuggono delle cose.
    Non credo tu sia Dio, e non credo proprio le tue considerazioni siano leggi... Bene

    Bella la stupidata degli ormoni! Dove l'hai sentita? Cosa c'entrano gli ormoni con i fattori psichici?
    (Migliaia di studiosi tentano invano di dare una spiegazione all'omosessualità e vuoi farci bere queste idiozie?)

    Cara, noi qui parliamo di disfunzioni fisiche, non psicologiche, dovremmo imparare a leggere, o sbaglio?

  10. #199
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    anche se fossimo tutti sterili l'uomo non sopravviverebbe più di 80 anni, eppure le persone sterili possono adottare, sposarsi...
    si è vero, possono adottare, ed è giusto..

    ma adottano dei bimbi che sono nati dall'unione sessuale di un maschio e una femmina.. non di due maschi o due femmine.

  11. #200
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    se i maschi andassero con i maschi e le femmine con le femmine nel mondo tra 80 anni non c sarebbe più un essere umano. Quindi x me essere omosessuali non è normale. Poi con questo non dico che vanno discriminati..
    E se tutto il mondo diventasse sterile? Non sarebbe la stessa cosa?

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04