Re: omosessuali e normalità
Quote:
Originariamente inviata da ioioioioioio
So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
chi mi risolve il dubbio?
se i maschi andassero con i maschi e le femmine con le femmine nel mondo tra 80 anni non c sarebbe più un essere umano. Quindi x me essere omosessuali non è normale. Poi con questo non dico che vanno discriminati..
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
se i maschi andassero con i maschi e le femmine con le femmine nel mondo tra 80 anni non c sarebbe più un essere umano. Quindi x me essere omosessuali non è normale. Poi con questo non dico che vanno discriminati..
E nn ti pare questo un gran bel vantaggio?? :lol:
Quote:
anche se fossimo tutti sterili l'uomo non sopravviverebbe più di 80 anni, eppure le persone sterili possono adottare, sposarsi...
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
Allora partiamo dal fatto che nn si dice "artificiosalmente" ma che io sappia ma posso sbagliarmi si dice artificialmente....detto questo ti dico si che vanno contro natura..sempre se tu sai cosa voglia dire il processo naturale delle cose...cosa che leggendo le tue risposte escludo a priori....
Insomma l' essere omosessuali non e' un fatto "naturale" perche' parlando in gergo la natura ammette "l' accoppiamento fra sessi diversi ovvero uomo donna "....
Se parliamo di omosessualita' parliamo di rapporti sessuali e nn di patate...
Che centra che la psiche e' naturale :shock: o meglio che vuol dire scusa eh?
Infine l' essere omosessuali non e' un istinto...
L' istinto e' altro mentre l' omosessualita' e' una possiamo benissimo dire "disfunzione" di alcuni ormoni...ti consiglio vivamente di riflettere su cio' che scrivi e non solo per togliere polvere sulla tastiera...
Lo apriamo questo dizionario, qualche volta? Primo: Ho messo la parola tra virgolette proprio per questo, se proprio non ti scende leggi come "qualcosa di artificiale".
Non esiste nè artificialmente, nè artificiosamente, nè artificiosalmente, complimenti!
Ehm, guarda, non hai proprio capito di cosa si stia parlando forse, prima di scrivere da cinica, dovresti rileggere i miei post, visto che stai criticando me.
Per risparmiarti il lavoro ti riporto un pezzo che ti farà capire (speriamo): "Ho cercato di rendere l'idea di naturale tramite il "non alterato, non modificato", è ovvio che l'interpretazione può essere soggettiva, ma ho cercato di aggiungere caratteristiche che rendessero l'idea... "
Cerca la parola "psiche" se non conosci il significato non è certo colpa mia, se poi non sai perchè l'ho scritto prova a tornare indietro, prima di scrivere "ad capocchiam" leggi i posto precedenti :)
Ma che cavolo dici? Sai cosa sono le disfunzioni ormonali? L'omosessuale non ha problemi fisici, cara... :shock:
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
Cosa centra l' impossibilita' di avere figli...questa causa e' imputabile a diversi fattori il piu' delle volte non naturali...quindi nn centra nulla.
L' omosessualita' e' una "malattia" scientificamente parlando...poiche' vi e' la prevalenza di un ormone rispetto ad un altro altrimenti la cosa non si spiegherebbe come fattore propriamente psichico...
Non e' detto che le disfunzioni siano naturali anzi di solito non lo sono...informati meglio... ;)
Cara Carmen, mi sa che proprio tu devi informarti meglio visto che ti sfuggono delle cose.
Non credo tu sia Dio, e non credo proprio le tue considerazioni siano leggi... Bene
Bella la stupidata degli ormoni! Dove l'hai sentita? Cosa c'entrano gli ormoni con i fattori psichici? :shock:
(Migliaia di studiosi tentano invano di dare una spiegazione all'omosessualità e vuoi farci bere queste idiozie?)
Cara, noi qui parliamo di disfunzioni fisiche, non psicologiche, dovremmo imparare a leggere, o sbaglio? :)
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
anche se fossimo tutti sterili l'uomo non sopravviverebbe più di 80 anni, eppure le persone sterili possono adottare, sposarsi...
si è vero, possono adottare, ed è giusto..
ma adottano dei bimbi che sono nati dall'unione sessuale di un maschio e una femmina.. non di due maschi o due femmine.
Quote:
E se tutto il mondo diventasse sterile? Non sarebbe la stessa cosa? :shock: