ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 670

omosessuali e normalità

  1. #181
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non c'entra con l'immigrazione -.-



    Ho fatto un esempio forse sbagliato, diciamo allora, riprendendo un mio vecchio esempio, che considero l'omosessualità tanto innaturale quanto rispettabile e innocua come ad esempio l'albinismo. Va meglio?
    ok peccato che l'albinismo non è nè innaturale nè non normale... E' una delle tante eccezioni, che come tutte sono previste dalla natura. Se una cosa non fosse prevista non esisterebbe.

  2. # ADS
     

  3. #182
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La natura è grandiosa, ma neanche lei è perfetta. In quanto tale è soggetta ad errori.....malattie genetiche sono quelli più gravi. Omosessualità e albinismo rientrano fra gli errori meno importanti

    Non tutto ciò che esiste in natura è "naturale" nel vero senso della parola.....io la penso così, per lo meno

  4. #183
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La natura è grandiosa, ma neanche lei è perfetta. In quanto tale è soggetta ad errori.....malattie genetiche sono quelli più gravi. Omosessualità e albinismo rientrano fra gli errori meno importanti

    Non tutto ciò che esiste in natura è "naturale" nel vero senso della parola.....io la penso così, per lo meno
    ma tali errori sono errori fatti dalla natura e ciò che fa la natura è naturale. Semplicemente sono cose che vanno fuori dalla consuetudine; anche se stai confrontando omosessualità e albinismo come se fossero frequenti uguali, difatti omosessualità (bsx, trans, lsb e gay) sono il 10% della popolazione mondiale, una persona su 10.. gli albini sono infinitamente meno. Se questa frequenza è così alta, forse che non è così innaturale l'omosessualità? Magari ha scopi che noi nn possiamo immaginare, ma se in 10000 anni nn è scomparsa, vuol dire che a qualcosa serve.

  5. #184
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da carmen83

    Qui sinceramente nn ti rispondo nemmeno anche perche' ci sono modi e modi per discutere e te lo stai facendo con termini a mio parere qui non opportuni e volgari...
    Quindi con questo chiudo anche perche' sta diventando una discussione nn inerenete con il topic che chiedeva altro...e sinceramente non mi piace il tuo modo di esprimere le cose... quindi per evitare di diventare maleducata chiudiamola qui...Grazie..
    Io non sono affatto maleducato, semplicemente cerco di esrpimermi in modo inequivocabile, affinché certe tue affermazioni che non hanno né capo né coda possano essere sfatate sul nascere; contribuendo altrimenti a emarginare una categoria di persone meritevoli di rispetto almeno quanto tu reclami.
    Ti sciocca se ti parlo dell'erezione del sesso maschile? Dimmi in che modo hai potuto leggere quindi i testi scientifici di cui ti vanti...
    Non è piuttosto che sei mossa dai soliti pregiudizi e parli per il sentito dire di altri essere pregiudizievoli(gioco di parole...) per la società quanto te?

  6. #185
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io dò ragione al Papa quando dice che il sesso è stato PENSATO, da chiunque sia, se Dio o natura, per la procreazione.

    Ciò non significa che nel resto abbia ragione. Noi infatti abbiamo deviato dalla funzione originaria del sesso per trarne solo piacere, nella maggior parte dei casi. E a tale scopo usiamo preservativi e pillole.

    E non ho mai detto che i gusti sessuali debbano essere trattati diversamente da altri gusti. Ma, ripeto, c'è un punto di origine, che è il sesso visto come puro mezzo di procreazione, e tutte le derivazioni che ne abbiamo fatto noi, e cioè il sesso come mezzo di piacere in vari modi. E' perfettamente ammissibile, questo, ma il fatto che sia ammissibile non lo rende "naturale" nel VERO senso della parola

    Io credo ti sfugga il concetto che io voglio esprimere. Io non voglio vietare o discriminare niente, ma solo mettere le cose in chiaro. Sarà una mia fissazione.....sarà una cosa buona.....non ne ho idea, lo vorrei fare e basta
    Invece io dico che tu sei un discriminatore e della peggior specie, cioé di quella che si nasconde dietro un velo di falsa apertura verso il prossimo diverso da sé e nel contempo ne enfatizza le differenze. Hai riempito, prima e dopo dell'intervento quotato, pagine di atti discriminatori fra il normale e l'anormale, il naturale e l'innaturale...
    Preferisco uno che afferma (Stefan?) che i gay li detesta, che preferirebbe che non esistessero, piuttosto che tanti giri pindarici per affermare la stessa cosa senza però dirla...

  7. #186
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Abel, l'interpretazione che tu dai alle mie parole sono affari tuoi. Io so ciò che dico e intendo dire. Non mi credi? Peggio per te, non devo certo giustificarmi con qualcuno. Teoricamente non dovrei farlo neanche con Er_DVD_BeSt che pure si sente chiamato in causa (ma lui ha capito, anche se non condivide), quindi figuriamoci se devo farlo con te.....

  8. #187
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel, l'interpretazione che tu dai alle mie parole sono affari tuoi. Io so ciò che dico e intendo dire. Non mi credi? Peggio per te, non devo certo giustificarmi con qualcuno. Teoricamente non dovrei farlo neanche con Er_DVD_BeSt che pure si sente chiamato in causa (ma lui ha capito, anche se non condivide), quindi figuriamoci se devo farlo con te.....
    Scrivi certe cose, io le interpreto ed espongo il mio parere.
    Se no che forum sarebbe??
    Tu continua pure a scrivere quel che credi, che io continuerò a manifestare le mie interpretazioni...

  9. #188
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    No, invece, perchè in quella maniera distorci le mie parole agli occhi di chi le legge. E' questo che non devi fare. I MIEI concetti li spiego IO, nessun altro parla per me, meno che meno uno come te che ha idee completamente diverse

  10. #189
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    No, invece, perchè in quella maniera distorci le mie parole agli occhi di chi le legge. E' questo che non devi fare. I MIEI concetti li spiego IO, nessun altro parla per me, meno che meno uno come te che ha idee completamente diverse
    Chi legge non è mica cretino: immagino che sia in grado di valutare se sn io a distorcere le tue parole o piuttosto non sia tu ad autodistorcere i tuoi pensieri, illudendoti che non siano veri.
    Io credo che sia preferibile guardare le cose nello loro realtà ed eventualmente cambiarle, invece che arrampicarsi sugli specchi per tentare di convincere gli altri che non siano vere.

  11. #190
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Al di là del fatto che, ripeto, non dovrei giustificare i miei pensieri a nessuno, credo comunque di averli argomentati sufficientemente bene e in maniera obiettiva da eliminare ogni possibile interpretazione discriminatoria. Ho cercato di mantenere argomentazioni che non avessero nulla a che vedere con religione, politica o cultura popolare. Più di questo non posso fare. Se poi tu lo interpreti male non è colpa mia. Dopo che l'ho spiegato tante volte, a sto punto la colpa è tua che non lo hai capito. Potevo capire le prime due volte fosse colpa mia che non mi sono spiegato, ma arrivati qua sei proprio tu "de coccio"

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04