ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 83 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 824

Comunismo

  1. #351
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Beh io direi che se ci lamentiamo noi che viviamo in italia se fossimo cresciuti in albania,argentina o brasile che doremmo fare...?dovremmo emigrare e venire in italia xke qui si sta meglio...
    vabbè è logico!!!....gli inglesi e i francesi pensano la stessa cosa di noi


  2. # ADS
     

  3. #352
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Darkness io non ho idea di dove tu possa trovare tutta questa pazienza..
    Mi sono ritrovato 5 pagine di topic in cui rispondi sia a Zeropoint, che vede un comunismo immaginario di stupenda beltà, ma che ovviamente non si è mai preoccupato di verificare se ciò che lui chiama comunismo è qualcosa di reale o qualcosa che si è inventato; e poi Che, innamorato del paradiso cubano e dell'insaziabile generosità cubana che manda in giro medici per curare i poveri del terzo mondo, quando invece a Cuba si muore per un'infezine dato che loro stessi fanno parte del terzo mondo.
    Ma Castro la sa lunga, e imbambola sempre qualcuno con le sue mosse di propaganda.

    Ma che senso ha discutere con chi dice che le regole di un fantomatico comunismo sono state messe per iscritto da Marx :smt003
    O con chi dice che il 'vero' comunismo è un'altro :smt003

    Più rispondi a ciò che dicono più dai peso a quelle tesi sballate Darkness.
    Prima o poi, usciti dal guscio dell'ignoranza, troveranno modo di sbattere la testa contro la realtà. O magari se avessero perso del tempo a leggerselo Marx, saprebbero che non conoscono ciò di cui parlano.


    Ma perchè Che e Zeropoint non ci illustrano cos'è il comunismo? Visto che ne sono ardenti seguaci, potrebbero benissimo illustrarci le basi storiche, filosofiche, ideologiche che sono i pilastri di ciò che chiamano 'comunismo'.
    Senza link ad encarta o a wikipedia, senza parlare di Cuba, fateci una lezione sul 'comunismo'.
    Stendiamo le fondamenta per improntare una discussione seria che non sia opinioni e basta; e vediamo cosa ne esce.
    Se avete il coraggio, ovvio.. (potete sempre declinare l'invito.. in fondo dato che non sapete cos'è il comunismo, nessuno avrebbe da ridire.)

  4. #353
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Grande Godel

    Ti ringrazio per l'attestato di stima e il complimento sulla mia pazienza

    Io riconosco che il fascismo non abbia, inteso come FASCISMO in toto, radici profonde come quelle del comunismo, ma questo non mi sembra un buon motivo per non metterlo sullo stesso piano......chi se ne frega da dove viene, l'essenziale è quello che ha fatto

  5. #354
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Darkness io non ho idea di dove tu possa trovare tutta questa pazienza..
    Mi sono ritrovato 5 pagine di topic in cui rispondi sia a Zeropoint, che vede un comunismo immaginario di stupenda beltà, ma che ovviamente non si è mai preoccupato di verificare se ciò che lui chiama comunismo è qualcosa di reale o qualcosa che si è inventato; e poi Che, innamorato del paradiso cubano e dell'insaziabile generosità cubana che manda in giro medici per curare i poveri del terzo mondo, quando invece a Cuba si muore per un'infezine dato che loro stessi fanno parte del terzo mondo.
    Ma Castro la sa lunga, e imbambola sempre qualcuno con le sue mosse di propaganda.

    Ma che senso ha discutere con chi dice che le regole di un fantomatico comunismo sono state messe per iscritto da Marx :smt003
    O con chi dice che il 'vero' comunismo è un'altro :smt003

    Più rispondi a ciò che dicono più dai peso a quelle tesi sballate Darkness.
    Prima o poi, usciti dal guscio dell'ignoranza, troveranno modo di sbattere la testa contro la realtà. O magari se avessero perso del tempo a leggerselo Marx, saprebbero che non conoscono ciò di cui parlano.


    Ma perchè Che e Zeropoint non ci illustrano cos'è il comunismo? Visto che ne sono ardenti seguaci, potrebbero benissimo illustrarci le basi storiche, filosofiche, ideologiche che sono i pilastri di ciò che chiamano 'comunismo'.
    Senza link ad encarta o a wikipedia, senza parlare di Cuba, fateci una lezione sul 'comunismo'.
    Stendiamo le fondamenta per improntare una discussione seria che non sia opinioni e basta; e vediamo cosa ne esce.
    Se avete il coraggio, ovvio.. (potete sempre declinare l'invito.. in fondo dato che non sapete cos'è il comunismo, nessuno avrebbe da ridire.)
    oh mio dio...ma qui siamo folli
    io non ripeto nient'altro oltre a quello che ho scritto....il comunismo non è reale...chi lo crede ancora nel 2007 è vittima di quella mente sagace di berlusconi...non ho altro da aggiungere

  6. #355
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Grande Godel

    Ti ringrazio per l'attestato di stima e il complimento sulla mia pazienza

    Io riconosco che il fascismo non abbia, inteso come FASCISMO in toto, radici profonde come quelle del comunismo, ma questo non mi sembra un buon motivo per non metterlo sullo stesso piano......chi se ne frega da dove viene, l'essenziale è quello che ha fatto


    io nn ne andrei fiero

  7. #356
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Freda e Ventura furono assolti. L'unico che SEMBRA essere l'esecutore è Zorzi, capo di una cellula di Ordine Nuovo,attualmente in Giappone. Ma anche questo è tutto da vedere.......
    oltre a neofascisti furono processati anche degli anarchici, anch'essi assolti......

    non sparare c***te, non hai a che fare con l'ultimo arrivato.....
    E' un'offesa contro le vittime di piazza Fontana quello che hai scritto, dovresti vergognartene.

    Non sono stati dati i nomi dei colpevoli, ma è accertato che si sia trattato di un'azione di ordine nuovo.

    Le cazzate le stai sparando tu e sei pure ridicolo se ti aggrappi a esse.

    Sii serio, io intanto ti aggiungo gli 85 morti della stazione di bologna (o è stato Gesù Bambino a ucciderli? :smt017 )

    Antonella Ceci, anni 19
    Angela Marino, anni 23
    Leo Luca Marino, anni 24
    Domenica Marino, anni 26
    Errica Frigerio In Diomede Fresa, anni 57
    Vito Diomede Fresa, anni 62
    Cesare Francesco Diomede Fresa, anni 14
    Anna Maria Bosio In Mauri, anni 28
    Carlo Mauri, anni 32
    Luca Mauri, anni 6
    Eckhardt Mader, anni 14
    Margret Rohrs In Mader, anni 39
    Kai Mader, anni 8
    Sonia Burri, anni 7
    Patrizia Messineo, anni 18
    Silvana Serravalli In Barbera, anni 34
    Manuela Gallon, anni 11
    Natalia Agostini In Gallon, anni 40
    Marina Antonella Trolese, anni 16
    Anna Maria Salvagnini In Trolese, anni 51
    Roberto De Marchi, anni 21
    Elisabetta Manea Ved. De Marchi, anni 60
    Eleonora Geraci In Vaccaro, anni 46
    Vittorio Vaccaro, anni 24
    Velia Carli In Lauro, anni 50
    Salvatore Lauro, anni 57
    Paolo Zecchi, anni 23
    Viviana Bugamelli In Zecchi, anni 23
    Catherine Helen Mitchell, anni 22
    John Andrew Kolpinski, anni 22
    Angela Fresu, anni 3
    Maria Fresu, anni 24
    Loredana Molina In Sacrati, anni 44
    Angelica Tarsi, anni 72
    Katia Bertasi, anni 34
    Mirella Fornasari, anni 36
    Euridia Bergianti, anni 49
    Nilla Natali, anni 25
    Franca Dall'olio, anni 20
    Rita Verde, anni 23
    Flavia Casadei, anni 18
    Giuseppe Patruno, anni 18
    Rossella Marceddu, anni 19
    Davide Caprioli, anni 20
    Vito Ales, anni 20
    Iwao Sekiguchi, anni 20
    Brigitte Drouhard, anni 21
    Roberto Procelli, anni 21
    Mauro Alganon, anni 22
    Maria Angela Marangon, anni 22
    Verdiana Bivona, anni 22
    Francesco Gomez Martinez, anni 23
    Mauro Di Vittorio, anni 24
    Sergio Secci, anni 24
    Roberto Gaiola, anni 25
    Angelo Priore, anni 26
    Onofrio Zappala', anni 27
    Pio Carmine Remollino, anni 31
    Gaetano Roda, anni 31
    Antonino Di Paola, anni 32
    Mirco Castellaro, anni 33
    Nazzareno Basso, anni 33
    Vincenzo Petteni, anni 34
    Salvatore Seminara, anni 34
    Carla Gozzi, anni 36
    Umberto Lugli, anni 38
    Fausto Venturi, anni 38
    Argeo Bonora, anni 42
    Francesco Betti, anni 44
    Mario Sica, anni 44
    Pier Francesco Laurenti, anni 44
    Paolino Bianchi, anni 50
    Vincenzina Sala In Zanetti, anni 50
    Berta Ebner, anni 50
    Vincenzo Lanconelli, anni 51
    Lina Ferretti In Mannocci, anni 53
    Romeo Ruozi, anni 54
    Amorveno Marzagalli, anni 54
    Antonio Francesco Lascala, anni 56
    Rosina Barbaro In Montani, anni 58
    Irene Breton In Boudouban, anni 61
    Pietro Galassi, anni 66
    Lidia Olla In Cardillo, anni 67
    Maria Idria Avati, anni 80
    Antonio Montanari, anni 86


    Cazzo datemi un pallottoliere!!!!

    116-15 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



  8. #357
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Darkness io non ho idea di dove tu possa trovare tutta questa pazienza..
    Mi sono ritrovato 5 pagine di topic in cui rispondi sia a Zeropoint, che vede un comunismo immaginario di stupenda beltà, ma che ovviamente non si è mai preoccupato di verificare se ciò che lui chiama comunismo è qualcosa di reale o qualcosa che si è inventato; e poi Che, innamorato del paradiso cubano e dell'insaziabile generosità cubana che manda in giro medici per curare i poveri del terzo mondo, quando invece a Cuba si muore per un'infezine dato che loro stessi fanno parte del terzo mondo.
    Ma Castro la sa lunga, e imbambola sempre qualcuno con le sue mosse di propaganda.

    Ma che senso ha discutere con chi dice che le regole di un fantomatico comunismo sono state messe per iscritto da Marx :smt003
    O con chi dice che il 'vero' comunismo è un'altro :smt003

    Più rispondi a ciò che dicono più dai peso a quelle tesi sballate Darkness.
    Prima o poi, usciti dal guscio dell'ignoranza, troveranno modo di sbattere la testa contro la realtà. O magari se avessero perso del tempo a leggerselo Marx, saprebbero che non conoscono ciò di cui parlano.


    Ma perchè Che e Zeropoint non ci illustrano cos'è il comunismo? Visto che ne sono ardenti seguaci, potrebbero benissimo illustrarci le basi storiche, filosofiche, ideologiche che sono i pilastri di ciò che chiamano 'comunismo'.
    Senza link ad encarta o a wikipedia, senza parlare di Cuba, fateci una lezione sul 'comunismo'.
    Stendiamo le fondamenta per improntare una discussione seria che non sia opinioni e basta; e vediamo cosa ne esce.
    Se avete il coraggio, ovvio.. (potete sempre declinare l'invito.. in fondo dato che non sapete cos'è il comunismo, nessuno avrebbe da ridire.)
    mi sta bene farti una lezione sul comunismo, ma prima vorrei sapere cos è per te il comunismo, se mi rispondi 80 milioni di morti, foibe e cazzate varie ti mando a cagare, se mi dai una definizione di comunismo che non sia sempre ricolma dei soliti stereotipi ti faccio una lezione degna di piero angela, ti parlo dalla rivolta dei ciompi a oggi(che non sai nemmeno chi siano) ah...non lo andare a vedere su wikipedia...non vale l hai detto te

    insomma dai narrami cosa rappresenta per te il comunismo?

  9. #358
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente uno che lo chiede

  10. #359
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dottormale

    mi sta bene farti una lezione sul comunismo, ma prima vorrei sapere cos è per te il comunismo, se mi rispondi 80 milioni di morti, foibe e cazzate varie ti mando a cagare, se mi dai una definizione di comunismo che non sia sempre ricolma dei soliti stereotipi ti faccio una lezione degna di piero angela, ti parlo dalla rivolta dei ciompi a oggi(che non sai nemmeno chi siano) ah...non lo andare a vedere su wikipedia...non vale l hai detto te

    insomma dai narrami cosa rappresenta per te il comunismo?
    ma lui si basa solo sul sentito dire...mica su qualcosa letta o studiata eh!!

  11. #360
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma lui si basa solo sul sentito dire...mica su qualcosa letta o studiata eh!!
    Voi vi basate solo su qualcosa letta e studiata....non sulla realtà.....

    A questo punto preferisco Godel......

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07