ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 94 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 939

Governo Prodi

  1. #801
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Ti rendi conto che sono bastate 2 parole per convincerti? Sapendo questo non sarebbe meglio che tu prima di esprimere le tue idee politiche te ne facessi di alcune tue?
    ma non mi ha konvinto pienamente... direi per il 55%.. ma ho ankora qualke mia idea fissa ke non andrà via facilmente...


  2. # ADS
     

  3. #802
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    ma non mi ha konvinto pienamente... direi per il 55%.. ma ho ankora qualke mia idea fissa ke non andrà via facilmente...
    se vuoi puoi esporla, vediamo se riesco a sanare qualche tuo dubbio..

  4. #803
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    se vuoi puoi esporla, vediamo se riesco a sanare qualche tuo dubbio..
    ma non sono kose ke si possono spiegare.. sono idee mie ke devono passare da sole... sono a livello psicologico... ho fatto 1 pò di amicizia kon Er_DvD_BeSt, magari sentirmi ogni tanto kon lui mi aiuterà... grazie komunque... ultima kosa: ma anke tu sai il nome del mio blog?

  5. #804
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sta diventando famoso komunque...
    1 buona notte a tutti!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt041 :smt039 :smt039 :smt038 :smt038

  6. #805
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    ma non sono kose ke si possono spiegare.. sono idee mie ke devono passare da sole... sono a livello psicologico... ho fatto 1 pò di amicizia kon Er_DvD_BeSt, magari sentirmi ogni tanto kon lui mi aiuterà... grazie komunque... ultima kosa: ma anke tu sai il nome del mio blog?
    -_-...sempre a pubblicizzare il tuo blog eh? ..va beh, cmq ti voglio dire un'ultima cosa: due giorni fa eri contrario ai matrimoni gay, ora hai cambiato idea, la prossima volta che esponi un tuo pensiero cerca di riflettere su quanto questo sia veramente tuo e non dei tuoi parenti/amici perchè un così repentino cambiamento di vedute su un argomento importante come i matrimoni gay ti dovrebbe far riflettere e far aprire gli occhi su quanto la realtà e la verità possano esser lontane dai dogmi imposti da chi ti sta intorno.

  7. #806
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    -_-...sempre a pubblicizzare il tuo blog eh? ..va beh, cmq ti voglio dire un'ultima cosa: due giorni fa eri contrario ai matrimoni gay, ora hai cambiato idea, la prossima volta che esponi un tuo pensiero cerca di riflettere su quanto questo sia veramente tuo e non dei tuoi parenti/amici perchè un così repentino cambiamento di vedute su un argomento importante come i matrimoni gay ti dovrebbe far riflettere e far aprire gli occhi su quanto la realtà e la verità possano esser lontane dai dogmi imposti da chi ti sta intorno.
    ok KARLOOOO... grazie per il konsiglio... ciao!

  8. #807
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    In ogni Stato nel quale ci sono stati cambiamenti questi sono avvenuti gradualmente e grazie ai moderati, le rivoluzioni non portano a niente! Guarda la Russia, la rivoluzione ha portato a Lenin e poi Stalin, oppure Cuba, dove ora c'è Castro che è spesso paragonabile a Batista, le rivoluzioni si bruciano presto, se si vuole cambiare le cose lo si deve fare con moderazione, altrimenti, come sempre, il polverone si dissolve poco dopo e lascia inalterata se non peggiorata la situazione.
    e la rivoluzione francese non ha portato a niente?
    i moti dell'ottocento non sono serviti a niente?
    ti ricordo che senza i moti rivoluzionari del passato la situazione sarebbe addirittura peggiore di qll odierna...

  9. #808
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    e la rivoluzione francese non ha portato a niente?
    i moti dell'ottocento non sono serviti a niente?
    ti ricordo che senza i moti rivoluzionari del passato la situazione sarebbe addirittura peggiore di qll odierna...
    Scusa ma da quanto scrivi mi fai pensare che non conosci la storia, sai a cosa ha portato la rivoluzione francese? Conosci un pò della storia di Napoleone? I polveroni alzano solo terra, che poi, dopo breve, si ri-deposita al suo posto!

  10. #809
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Scusa ma da quanto scrivi mi fai pensare che non conosci la storia, sai a cosa ha portato la rivoluzione francese? Conosci un pò della storia di Napoleone? I polveroni alzano solo terra, che poi, dopo breve, si ri-deposita al suo posto!
    io la storia la conosco forse meglio di te
    forse nn ci pensi ma grazie ai moti rivoluzionari siamo arrivati alla democrazia odierna, ma solo dopo tanti e tanti capovolgimenti: basta pensare ai moti dell'800, che hanno cambiato il mondo.
    senza la rivoluzione non si sarebbero creati nemmeno gli stati uniti d'america...e tu mi parli di moderazione...ma x favore
    "la storia l'ha sempre fatta la rivoluzione"

  11. #810
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci fosse stata moderazione, non ci sarebbe stato alcuno sbarco dei garibaldini...e a quest'ora saremmo ancora divisi in tanti staterelli.....

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 15:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 20:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 18:38