ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 74 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 738

Siete di destra o di sinistra?

  1. #101
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Lo correggo, ma aspettavo una sua risposta
    Finchè nn si ricollegherà, temo ke nn ti potrà rispondere...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    punto n°10 del regolamento.... Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

    ragazzi sono regole basilari nn attaccatevi a tutto...

    cmq x entrare nel discorso io sono d'accordo con dark...ognuno è libero di pensarla cm vuole...ma bisognerebbe informarsi sulle cose...e cercare una comunicazione in modo da cercare di comprendere l'altro nn di sbatterci la faccia contro un muro dicendo solo...."ho ragione io!"

  4. #103
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Allora ti chiedo scusa se sono sembrata sgorbutica, cmq vorrei chiederti: Cosa centra Marilyn Manson?Non lo sai che è anarchico?Che idee mi potrebbe trasmettere?
    Allora, mi chiedi del MIO NUOVO FASCISMO, allora, io non ho ideato nessun fascismo, se tu dici che ne capisci di politica (e accusi "noi fascistelli") allora dovresti spiegarmi cos'è x te la destra...
    Io non accuso nessuno..dico solo che non capisco questo movimento fascista giovanile..che dopo anni e anni di dittatura estremista siamo riusciti a farci dei DIRITTI per tutti..non lo capisco perchè eravamo incatenati della nostra libertà di pensiero...voi volete questo?se mi venite per il fatto degl'immigrati o per il fatto dei valori potete non parlare perchè anche noi italiani siamo emigrati in America portando là la Mafia,e non mi venite parlare di valori quando tu stessa usi questo linguaggio volgare e arrogante con me.Se mi sbaglio su qualcosa spiegamelo

  5. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Io non accuso nessuno..dico solo che non capisco questo movimento fascista giovanile..che dopo anni e anni di dittatura estremista siamo riusciti a farci dei DIRITTI per tutti..non lo capisco perchè eravamo incatenati della nostra libertà di pensiero...voi volete questo?se mi venite per il fatto degl'immigrati o per il fatto dei valori potete non parlare perchè anche noi italiani siamo emigrati in America portando là la Mafia,e non mi venite parlare di valori quando tu stessa usi questo linguaggio volgare e arrogante con me.Se mi sbaglio su qualcosa spiegamelo
    Questo è vero, ma il tempo trascorso serve per migliorare le cose e le persone, ora in casa abbiamo immigrati che pretendono tutto gratis e subito e vengono a fare i padroni in casa nostra, e non puoi dire che non è vero. Sul fatto della dittatura estremista, ti dò anche in quel caso ragione, purchè tu non dimentichi che anche quelle comuniste sono state dittature...e anche molto peggiori...

  6. #105
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questo è vero, ma il tempo trascorso serve per migliorare le cose e le persone, ora in casa abbiamo immigrati che pretendono tutto gratis e subito e vengono a fare i padroni in casa nostra, e non puoi dire che non è vero. Sul fatto della dittatura estremista, ti dò anche in quel caso ragione, purchè tu non dimentichi che anche quelle comuniste sono state dittature...e anche molto peggiori...
    Bè si è vero,in effetti in Italia al giorno d'oggi le leggi sono fatte da cani e c'è troppa libertà per tutti,non solo per gli immigrati.
    Il comunismo è stata una delle più cose atroci della storia dell'uomo,come lo è stato il nazismo e il fascimo..e su questo ne sono convinto

  7. #106
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono tendenzialmente di sinistra..anche se non capisco niente di politica

  8. #107
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Le dittature fanno tutte schifo...

    Ma quello che fa veramente schifo è che nella destra dell'Italia di oggi ci sono individui che sono razzisti, che inneggiano al duce, che sono collusi con la mafia, che son beati nel loro capitalismo selvaggio, senza rendersi conto degli effetti che ha. Quelle sono le vere merde. E purtroppo non sono solo tra chi vota ma nell'opposizione. E questa non è un'opposizione intelligente, questa non è la vera destra liberale.

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Le dittature fanno tutte schifo...

    Ma quello che fa veramente schifo è che nella destra dell'Italia di oggi ci sono individui che sono razzisti, che inneggiano al duce, che sono collusi con la mafia, che son beati nel loro capitalismo selvaggio, senza rendersi conto degli effetti che ha. Quelle sono le vere merde. E purtroppo non sono solo tra chi vota ma nell'opposizione. E questa non è un'opposizione intelligente, questa non è la vera destra liberale.
    Se per te fare leggi restrittive sull'immigrazione significa essere razzisti non so che dirti...neghi che molti immigrati stiano causando una marea di problemi?
    Credi che le soluzioni dei tuoi politici di regolarizzare in massa e chiudere i cpt siano davvero delle soluzioni?
    Credi che il comunismo sia la vera soluzione al "capitalismo selvaggio" che dici tu?

  10. #109
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Le dittature fanno tutte schifo...

    Ma quello che fa veramente schifo è che nella destra dell'Italia di oggi ci sono individui che sono razzisti, che inneggiano al duce, che sono collusi con la mafia, che son beati nel loro capitalismo selvaggio, senza rendersi conto degli effetti che ha. Quelle sono le vere merde. E purtroppo non sono solo tra chi vota ma nell'opposizione. E questa non è un'opposizione intelligente, questa non è la vera destra liberale.
    Come del resto nella sinistra di oggi c'è gente del calibro di caruso, che difende le manifestazioni no-global anche violente, ci sono individui violenti, che distruggono vetrine di negozi, intralciano il quieto vivere... ahimè il marcio sta da entrambe le parti.
    Non penso che quando si decide di stare a destra o a sinistra bisogna badare tanto a questi elementi, bisognerebbe piuttosto pensare alle idee, alle proposte, alla mentalità, perchè se stiamo a guardare le vite private di ognuno è meglio lasciar perdere la politica.

  11. #110
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    quanto populismo

Discussioni simili

  1. Giorgio Gaber - Destra sinistra
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 19:53
  2. Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 - Destra Sinistra
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 17:39
  3. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 23:59
  4. Politica: destra o sinistra?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 22:43