ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 72
Like Tree21Mi piace

Elezioni nuovo Presidente della Repubblica, Bersani e Bindi si dimettono

  1. #51
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    in breve:
    -tra appoggiare bersani e dire "io rifiuto a prescindere na cosa se la dice bersani" ci sono altre mille vie
    -m5s non rappresenta affatto i problemi dell'italia, sono lì da due settimane e non si rendono conto ancora di dove si trovano (ma non sono nemmeno la soluzione)
    -no, non avevano la benchè minima speranza di prendere i voti che hanno preso e questo li ha spiazzati
    -dittatore non è colui che fa necessariamente cose sbagliate, dittatore è colui che dice "si fa come dico io e non sento ragioni"

    - - - Aggiornamento - - -

    Poteva raggiungere un primo obiettivo (che magari vedo solo io eh): far fuori berlusconi.. invece come stiamo ora, se si votasse domani, berlusconi uscirebbe con un plebiscito imbarazzante.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Tyler Durden aspetto gli altri aggiornamenti? Manca qualcosa sull'ultiima parte mi sa ...

  4. #53
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Tyler Durden aspetto gli altri aggiornamenti? Manca qualcosa sull'ultiima parte mi sa ...
    l'aggiornamento l'hai letto? cioè che ci manca?

  5. #54
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    C'è stata una votazione online, le preferenze erano Gabanelli, Strada e Rodotà al terzo posto. I primi due hanno rinunciato alla candidatura, a 'sto punto chi dovevano proporre? Margherita Hack?!

    Comunque non capisco, che critiche si possono muovere a un partito che ha il 25%, che è sì primo partito ma ha una percentuale minore rispetto alle due coalizioni principali.
    Non ha potere decisionale, non ha possibilità concrete di poter fare qualcosa, perché ha il 25%, l'unica cosa che può fare è rimanere coerente con il principio che t'ha portato in Parlamànto e smantellare pezzo per pezzo quello che c'è della "vecchia" politica.
    Ci sta riuscendo, non si sa.. ma credo di no, perché alla fine dipende sempre dal popolo.
    Il m5s al momento sta dicendo solo No a tutto (ed è l'unica cosa che può fare), ma già così sta mostrando che tipo di classe dirigente abbiamo. Non che ci stanno facendo scoprire cose nuove eh, ma adesso però grazie a quei no vediamo quanto questa classe dirigente non si ferma davanti a niente pur di rimanere incollata a quella poltrona.
    La politica fallimentare sta di nuovo vincendo e sta festeggiando di fronte ai nostri sguardi attoniti, e tutto questo è grazie a VOI che continuate a parlare di un Renzi o soliti noti, o che vi mettere a ridere del movimento 5stelle perché sono dei peracottari.

    In questi giorni stiamo vedendo per filo e per segno tutto quello che per anni abbiamo sempre detto o millantanto, eppure me pare che c'avete i paraocchi xD
    A RudeMood e illusione piace questo intervento

  6. #55
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    La faccenda sulla fiducia, l'ultimissima parte.

    Vorrei sapere cosa ha proposto Bersani per sapere su cosa Grillo ha risposto no a prescindere

  7. #56
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Si, jo, tutto bellissimo ma i risultati della linea politica di m5s (che se non si fosse capita è "comandiamo noi o nulla") è che ora pd e pdl sono una cosa sola [praticamente si mette in evidenza pd e resta pd(l) se mi passate la licenza matematica] e m5s conta meno di zero dati i numeri (che avendo preso il 25% è grave).
    Mo, io e te ci rendiamo conto di come stanno le cose.. ma pensa all'elettore medio che da domani inizierà a vedere che:
    -grillo non fa niente (perchè non può fare niente adesso)
    -il pd è morto
    -berlusconi, dopo aver separato le acque e curato un cieco dalla nascita, ha preso per mano il paese e fatto uscire dalla crisi politica

  8. #57
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Guarda che l'elettore medio sei anche tu, perché anche tu stai dicendo che Grillo non sta facendo nulla, quando invece STA FACENDO quello che aveva promess il movimento: sfiduciare la classe politica.


    Il PD ed il PDL sono sempre stati un tutt'uno. Le scaramucce di facciata non contano un cazzo. Conta quello che è successo pochi giorni fa !

  9. #58
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    La faccenda sulla fiducia, l'ultimissima parte.
    mo me la vado a rilegge

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere cosa ha proposto Bersani per sapere su cosa Grillo ha risposto no a prescindere
    quindi vuoi dire che i vari "non trattiamo con bersani" o i "non ci interessa cosa ha da dire bersani" me li sono sognati? che dovevano proporre se ancora manco ci sta il governo? prima ancora che bersani potesse aprire bocca m5s ci ha tenuto a precisare che sarebbe stato un no a prescindere (con l'acclamazione popolare tra l'altro)

  10. #59
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Si, jo, tutto bellissimo ma i risultati della linea politica di m5s (che se non si fosse capita è "comandiamo noi o nulla") è che ora pd e pdl sono una cosa sola [praticamente si mette in evidenza pd e resta pd(l) se mi passate la licenza matematica] e m5s conta meno di zero dati i numeri (che avendo preso il 25% è grave).
    Mo, io e te ci rendiamo conto di come stanno le cose.. ma pensa all'elettore medio che da domani inizierà a vedere che:
    -grillo non fa niente (perchè non può fare niente adesso)
    -il pd è morto
    -berlusconi, dopo aver separato le acque e curato un cieco dalla nascita, ha preso per mano il paese e fatto uscire dalla crisi politica
    Ma che risultato del m5s xD
    'Sta unione tra pd e pdl va avanti praticamente dalla campagna elettorale di Veltroni.

  11. #60
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Guarda che l'elettore medio sei anche tu, perché anche tu stai dicendo che Grillo non sta facendo nulla, quando invece STA FACENDO quello che aveva promess il movimento: sfiduciare la classe politica.
    io dico che grillo non fa niente e non farà niente perchè non può.. ma ci sarà molta gente, in altra sede, che ti dirà "l'abbiamo votato e poi che ha fatto grillo? niente!".. per sfiduciare la classe politica in maniera significativa devi avere i numeri.. ora sei anche tu un politico, per quanto ti nascondi dietro appellativi differenti. Io sono d'accordo con gran parte del programma di grillo, ma non potrà attuarlo perchè non ha più voce in capitolo su nulla. Se la gente vede che non fai nulla non si chiede il perchè.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il PD ed il PDL sono sempre stati un tutt'uno. Le scaramucce di facciata non contano un cazzo. Conta quello che è successo pochi giorni fa !
    ok, tutto quello che vuoi, ma questo non cambia le cose.. perchè ora si faranno venire un po' di mal di pancia perchè "il tiranno napolitano" (che si sono eletti loro) ha messo nel sacco insieme il cane e il gatto e nel frattempo si voteranno tutte le cosucce loro.. fine.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma che risultato del m5s xD
    'Sta unione tra pd e pdl va avanti praticamente dalla campagna elettorale di Veltroni.
    benissimo, hanno ottenuto la legittimità

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un presidente della repubblica in bicicletta
    Da tato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2013, 13:51
  2. Elezione diretta del Presidente della Repubblica?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/4/2010, 22:52
  3. Berlusconi presidente della repubblica?
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 18:36
  4. Il nuovo Partito della Santità
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 12:59
  5. Costituzione della Repubblica Interista
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 14:26