ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Chi voterai ?

Votanti
51. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Candidato centrodestra

    1 1.96%
  • Italia bene comune - Bersani

    8 15.69%
  • Movimento 5 stelle - Grillo

    21 41.18%
  • Lista per l'Italia - Monti

    5 9.80%
  • Rivoluzione civile - Ingroia

    4 7.84%
  • Fermare il declino - Giannino

    5 9.80%
  • Radicali - Pannella

    0 0%
  • Partito pirata

    1 1.96%
  • Altro (specificare)

    0 0%
  • Non so ancora chi votare

    4 7.84%
  • Scheda bianca

    0 0%
  • Non andrò a votare

    2 3.92%
Pagina 88 di 102 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 871 a 880 su 1020
Like Tree404Mi piace

Elezioni 2013 , Chi voterai ?

  1. #871
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di montaggio. Dura cmq 1' 20. Lo hanno tagliato quando ha detto "se volete capire ascoltate se no.."
    Io voglio capire prima di dare un giudizio. Indipendentemente da questo caso eh.
    E un video di 58 '' (quello non modificato dura tanto) loprendo un attimo con le pinze... se permetti.






    Mi starebbe bene ma finché non si stabiliscono requisiti minimi entra chiunque ed è giusto che sia così.

    Anche se cmq quando stai in parlamento non credo si nomini Schrcoso.
    Credo semplicemente sia necessario avere ben in testa certi concetti per poter discutere le varie cose.
    Ma non mi si venga a dire che se un parlamentare viene fermato per strada e non riesce a collegare un nome ad un concetto è da far fuori....





    Spero tu stia scherzando

    Ma porco***

    Il mondo ha bisogno pure di meccanici e zappaterra. E pure loro hano diritto al voto. E non sono tenuti affatto a essere preparati in cultura generale.
    In parlamento si nomina Schengen e cose ben più complesse di Schengen, ma credi che in Parlamento si parli di cose che tutti possono capire ? Hai mai seguito la diretta di una seduta Parlamentare ? Missà che hai un'idea di quello che succede in Parlamento leggermente sbagliata.

    Scherzando ? Ma proprio per nulla. Da quando in qua meccanici e zappaterra, o chi per loro, sono dei trogloditi che non possono prepararsi a un test sul funzionamento base della nostra Repubblica e sulla conoscenza della lingua italiana ? Francamente hai rotto i coglioni con questa cultura generale. Ho detto già 10 volte che non sto parlando di cultura generale, ci vuole molto a capirlo cristo dio ?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #872
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    In parlamento si nomina Schengen e cose ben più complesse di Schengen, ma credi che in Parlamento si parli di cose che tutti possono capire ? Hai mai seguito la diretta di una seduta Parlamentare ? Missà che hai un'idea di quello che succede in Parlamento leggermente sbagliata.
    No, effettivamente no.
    Ma mi basta sapere che per quanto trattino argomenti di altissimo calibro alla fine non stringono un cazzo quindi per quanto mi riguarda è possibilissimo vedere come si comportano anche persone che ne sanno meno.

    Non è che viviamo dentro una bolla e tutto deve necessariamente rimanere uguale.
    ANzi. Spero nel contrario.

    Ma ti ripeto di nuovo che non possiamo intenderci perché tu sei per lo sviluppo, io no.
    Quindi continueremo a scannarci perché per te ci vogliono competenze specifiche in materia mentre io la vedo diversamente.

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Scherzando ? Ma proprio per nulla. Da quando in qua meccanici e zappaterra, o chi per loro, sono dei trogloditi che non possono prepararsi a un test sul funzionamento base della nostra Repubblica e sulla conoscenza della lingua italiana ? Francamente hai rotto i coglioni con questa cultura generale. Ho detto già 10 volte che non sto parlando di cultura generale, ci vuole molto a capirlo cristo dio ?
    Pardon. Avevo capito che si trattava di test specifici ma non so ' perché m'è scivolata la tastiera sulla cultura generale.
    Cmq vale lo stesso quello che ho detto.

    Sebbene possa essere d'accordo sul concetto in sé, capirai bene che è anticostituzionale privare un cittadino del diritto al voto.
    Eppure tu segui le dirette del parlamento e rompi tanto il cazzo....


    EDIT
    E poi cmq non mi serve un cazzo sapere come funziona la nostra Repubblica, come viene eletto il Presidente e tutte queste puttanate. Non mi serve veramente a un cazzo e non capisco come facciate ad essere convinti che sia di vitale importanza che un elettore conosca come funziona il parlamento.

    Sono curiosa su TUTTO. Tranne queste puttanate. Però secondo te non avrei dirritto al voto perché non ho studiato la Repubblica

  4. #873
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Ma quindi secondo te chiunque non abbia votato o non approvi il movimento 5 stelle, in pratica, motiva degli atteggiamenti parassitari? Secondo te essendo quella l'alternativa, va per forza votata perché ha la qualità di "alternativa"?
    Mi fa sorridere un po' come il discorso, ai tempi delle primarie del PD, del "voto Renzi perché è più giovane di Bersani". O, ancor peggio, "voto Berlusconi perché non è comunista" (quando poi vorrei sapere che c'entra il comunismo con il PD, ma vabbè).
    blablablablablablablablablablabla
    blablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablablabla
    Essendo questo il terzo post di fila (se non di più) in cui spiego lo stesso concetto, se ribatti con la stessa cosa che hai appena scritto torno a non risponderti.
    Poi sono io che traviso le parole...

  5. #874
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    No, effettivamente no.
    Ma mi basta sapere che per quanto trattino argomenti di altissimo calibro alla fine non stringono un cazzo quindi per quanto mi riguarda è possibilissimo vedere come si comportano anche persone che ne sanno meno.

    Non è che viviamo dentro una bolla e tutto deve necessariamente rimanere uguale.
    ANzi. Spero nel contrario.

    Ma ti ripeto di nuovo che non possiamo intenderci perché tu sei per lo sviluppo, io no.
    Quindi continueremo a scannarci perché per te ci vogliono competenze specifiche in materia mentre io la vedo diversamente.
    non stringono un cazzo anche perchè sono degli incompetenti (mica sono capre solo fuori dal m5s, anzi...solo che il m5s si è proposto come meravigliosa alternativa fatta di giovani, ragazzi svegli e competenti. Ma competenti de che ???)

    Pardon. Avevo capito che si trattava di test specifici ma non so ' perché m'è scivolata la tastiera sulla cultura generale.
    Cmq vale lo stesso quello che ho detto.

    Sebbene possa essere d'accordo sul concetto in sé, capirai bene che è anticostituzionale privare un cittadino del diritto al voto.
    Eppure tu segui le dirette del parlamento e rompi tanto il cazzo....


    EDIT
    E poi cmq non mi serve un cazzo sapere come funziona la nostra Repubblica, come viene eletto il Presidente e tutte queste puttanate. Non mi serve veramente a un cazzo e non capisco come facciate ad essere convinti che sia di vitale importanza che un elettore conosca come funziona il parlamento.

    Sono curiosa su TUTTO. Tranne queste puttanate. Però secondo te non avrei dirritto al voto perché non ho studiato la Repubblica
    non perdo altro tempo, tanto non saresti mai d'accordo e io rimango della mia idea sull'importanza di conoscere certe cose per poter votare e per capire se le proposte dei vari partiti siano realizzabili o meno.

  6. #875
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    EDIT
    E poi cmq non mi serve un cazzo sapere come funziona la nostra Repubblica, come viene eletto il Presidente e tutte queste puttanate. Non mi serve veramente a un cazzo e non capisco come facciate ad essere convinti che sia di vitale importanza che un elettore conosca come funziona il parlamento.

    Sono curiosa su TUTTO. Tranne queste puttanate. Però secondo te non avrei dirritto al voto perché non ho studiato la Repubblica
    Queste "puttanate", come le chiami tu, non sono effettivamente una materia che uno gli può prendere la voglia di studiarsela da solo dopo cena; però è proprio l'ignoranza della stragrande maggioranza degli italiani a tal proposito che ha permesso l'approvazione senza colpo ferire di una legge elettorale definita una porcata dal suo stesso redattore. Grazie a questo svariate palate di sterco come dell'utri o scilipoti sono potute restare in parlamento, lontane dalla miseria o dai giudici comunisti, facendo baldoria coi nostri soldi, alla facciazza di tutti noi.
    Il che, dopotutto, è una giusta punizione per la nostra diffusa ignoranza o noncuranza dei principi su cui si fonda il governo della repubblica.
    A Rocknrolf, RudeMood, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  7. #876
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucien Visualizza il messaggio
    queste "puttanate", come le chiami tu, non sono effettivamente una materia che uno gli può prendere la voglia di studiarsela da solo dopo cena; però è proprio l'ignoranza della stragrande maggioranza degli italiani a tal proposito che ha permesso l'approvazione senza colpo ferire di una legge elettorale definita una porcata dal suo stesso redattore. Grazie a questo svariate palate di sterco come dell'utri o scilipoti sono potute restare in parlamento, lontane dalla miseria o dai giudici comunisti, facendo baldoria coi nostri soldi, alla facciazza di tutti noi.
    Il che, dopotutto, è una giusta punizione per la nostra diffusa ignoranza o noncuranza dei principi su cui si fonda il governo della repubblica.
    amen
    A Lucien e Loller156 piace questo intervento

  8. #877
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Queste "puttanate", come le chiami tu, non sono effettivamente una materia che uno gli può prendere la voglia di studiarsela da solo dopo cena; però è proprio l'ignoranza della stragrande maggioranza degli italiani a tal proposito che ha permesso l'approvazione senza colpo ferire di una legge elettorale definita una porcata dal suo stesso redattore. Grazie a questo svariate palate di sterco come dell'utri o scilipoti sono potute restare in parlamento, lontane dalla miseria o dai giudici comunisti, facendo baldoria coi nostri soldi, alla facciazza di tutti noi.
    Il che, dopotutto, è una giusta punizione per la nostra diffusa ignoranza o noncuranza dei principi su cui si fonda il governo della repubblica.
    Mi quoto "Sebbene possa essere d'accordo sul concetto in sé, capirai bene che è anticostituzionale privare un cittadino del diritto al voto."

    Aggiungo: non è un problema di ignoranza, ma di indifferenza.
    Perché se non sono argomenti che vien voglia di studiare dopo cena, è possibile che all'occorrenza, per responsabilità e non per hobby, l'elettore cerchi di capire su cosa deve decidere.



    Come si 'cura' l'indifferenza?
    Mi riquoto "Ed il sistema di democrazia partecipativa, credo sia il sistema migliore per "addestrare" il cittadino a non relegare sempre."
    Abbiamo visto che ci sono dei contro perché c'è gente impreparata...
    Ma, mi riquoto "se su 600 persone che stanno là 150 - tra TUTTI - non sanno qualche cosa, non fa nulla perché bisognerebbe essere sinergici ed unire le forze.

  9. #878
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Poi sono io che traviso le parole...
    Tu sei fantastico (sì, è sarcastico). Ti fai spiegare le cose per filo e per segno su whatsapp e poi fai il saputello qui -.- no words.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #879
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Tu sei fantastico (sì, è sarcastico). Ti fai spiegare le cose per filo e per segno su whatsapp e poi fai il saputello qui -.- no words.
    E su whatsapp mica me l'avevi detta sta perla xD



  11. #880
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E su whatsapp mica me l'avevi detta sta perla xD


    Hai la capacità di farmi girare le palle, dimmi un po' dov'è la novità
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Elezioni in Sicilia. Chi sostenete?
    Da Niski nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/9/2012, 17:26
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Da DevilTyphoon nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 25/6/2012, 10:36
  4. Chi votereste alle Elezioni Europee?
    Da kalelx nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/6/2009, 18:06
  5. elezioni 2008: chi voterete?
    Da Il_Giustiziere nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1259
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 18:02