ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #31
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quando uno stato applica leggi proibizionistiche, si è sempre saputo che i criminali e le tante menti criminali, non rispettano le seguenti leggi. Ma ciò non significa, che lo stato non debba mettere delle leggi proibizionistiche, per la salvaguardia degli altri. In questo modo, non stiamo facendo nient'altro che creare un mondo senza regole, senza canoni, un mondo scombinato futuro anarchico. Noi uomini, abbiamo bisogno delle guide, che ci dicano cosa fare e cosa non fare per il bene sociale. Qui con la cannabis, andiamo incontro ad uno sfascio, magari il ragazzino che prima era più timido, aveva timore di provare e così via, ora lo farà senza più tanti problemi, perchè penserà non c'è niente che me lo vieti. Forse non ve ne rendete conto, ma questa è una società scombinata, da queste piccole cose, si andrà a finire nel liberalizzare altre grandi cose, che possono essere e che sono pericolose per la società. Se lo Stato, concede la cannabis, come uso personale, per essere più allegro e quello uccide a qualcuno perchè sotto effetti di droga, la colpa di chi è? Lo Stato, dovrà assumersi tutte le responsabilità, non il fumatore di canne, perchè lo Stato l'ha legalizzato... Invece se lo Stato, non legalizzava ciò, la colpa erano del fumatore, perchè è andato contro la legge e anche dello spacciatore. Perchè in questo caso, la cannabis, non ha più un vero scopo curativo, ma quale sarà il suo vero scopo liberalizzandola in questo mondo?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    I polmoni.
    E le sigarette allora?


    Dovrebbero proibire di nuovo pure quelle .... (Ma.... vedi il proibizionismo... )
    Per me anche le sigarette andrebbero proibite, perchè la salute di un singolo individuo e quella pubblica è più importante.


  2. # ADS
     

  3. #32
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Se parliamo di salute dovremmo abolire un sacco di cose.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  4. #33
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Se parliamo di salute dovremmo abolire un sacco di cose.
    Certamente...

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Interessante iniziativa/provocazione di Rita Bernardini, la parlamentare che ha coltivato personalmente mariuana condividendolo su FB giorno per giorno fino a questa manifestazione:

    ''Erba libera'' a Montecitorio, ma arriva la polizia - Video Repubblica - la Repubblica.it

    Non è questione piu di giusto o sbagliato, è questione di dire "basta" all'ipocrisia!!

    Oltretutto ancora da confermare ci sono voci sulla Francia che sta andando verso la legalizzazione ma ancora non si sa se è una bufala o se c'è qualche fondamento di realtà:

    http://www.befan.it/parigi-come-amst...a-legalizzata/


    .... in germania è depenalizzata la possessione, spagna legale coltivare e depenalizzato il possesso, portogallo depenalizzato tutto, austra e svizzera tolleranti...

    Sicuri che siamo in europa? Secondo me siamo in medioriente noi come avanzamento culturale!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Quando uno stato applica leggi proibizionistiche, si è sempre saputo che i criminali e le tante menti criminali, non rispettano le seguenti leggi. Ma ciò non significa, che lo stato non debba mettere delle leggi proibizionistiche, per la salvaguardia degli altri. In questo modo, non stiamo facendo nient'altro che creare un mondo senza regole, senza canoni, un mondo scombinato futuro anarchico. Noi uomini, abbiamo bisogno delle guide, che ci dicano cosa fare e cosa non fare per il bene sociale. Qui con la cannabis, andiamo incontro ad uno sfascio, magari il ragazzino che prima era più timido, aveva timore di provare e così via, ora lo farà senza più tanti problemi, perchè penserà non c'è niente che me lo vieti. Forse non ve ne rendete conto, ma questa è una società scombinata, da queste piccole cose, si andrà a finire nel liberalizzare altre grandi cose, che possono essere e che sono pericolose per la società. Se lo Stato, concede la cannabis, come uso personale, per essere più allegro e quello uccide a qualcuno perchè sotto effetti di droga, la colpa di chi è? Lo Stato, dovrà assumersi tutte le responsabilità, non il fumatore di canne, perchè lo Stato l'ha legalizzato... Invece se lo Stato, non legalizzava ciò, la colpa erano del fumatore, perchè è andato contro la legge e anche dello spacciatore. Perchè in questo caso, la cannabis, non ha più un vero scopo curativo, ma quale sarà il suo vero scopo liberalizzandola in questo mondo?

    - - - Aggiornamento - - -
    .
    Ma scusa... non ti basta vedere che dove è stata leglizzata c'è stato un calo di consumo mentre dov'è proibita è in continuo aumento???

    ai ragazzini quando una cosa è proibita fa piu gola... è stato provato che dove "fumare cannabis è normale" si perde anche l'interesse per questa trasgressione con un calo dei consumi.. insomma fuma chi piace veramente non a chi vuole fare il figo o trasgredire... Provate a vedere i giovani olandesi che hanno i coffe a fianco a casa quanto fumano...

    cioè stiamo qui ancora a filosofeggiare su ste puttanate (scusa luchino ma sion sempre le solite baggianate) quando abbiamo decine di esempi concreti di stati che hanno fatto queste scelte e ne hanno solo guadagnato!

    Poi sul fatto "se uno commette un reato da fumato" bla bla bla mi sembra di sentire parlare giovanardi.... che non sa che la Mariuana è la sostanza a meno impatto sociale... alcool e videopoker ne hanno molto molto molto di piu!!!

    Quindi invece di teorizzare viaggiate cazzo!

  6. #35
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio

    Per me anche le sigarette andrebbero proibite
    Facciamo meglio: aboliamo i fumatori, uccidiamoli !!! Eliminiamo il problema alla radice !

  7. #36
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    io abolirei il fumo in luogo pubblico in presenza di altra gente. Quello si.. ci sono già posti dove succede, e immagino si respiri da dio..

  8. #37
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    I
    Ma scusa... non ti basta vedere che dove è stata leglizzata c'è stato un calo di consumo mentre dov'è proibita è in continuo aumento???

    ai ragazzini quando una cosa è proibita fa piu gola... è stato provato che dove "fumare cannabis è normale" si perde anche l'interesse per questa trasgressione con un calo dei consumi.. insomma fuma chi piace veramente non a chi vuole fare il figo o trasgredire... Provate a vedere i giovani olandesi che hanno i coffe a fianco a casa quanto fumano...

    cioè stiamo qui ancora a filosofeggiare su ste puttanate (scusa luchino ma sion sempre le solite baggianate) quando abbiamo decine di esempi concreti di stati che hanno fatto queste scelte e ne hanno solo guadagnato!

    Poi sul fatto "se uno commette un reato da fumato" bla bla bla mi sembra di sentire parlare giovanardi.... che non sa che la Mariuana è la sostanza a meno impatto sociale... alcool e videopoker ne hanno molto molto molto di piu!!!

    Quindi invece di teorizzare viaggiate cazzo!
    Uno Stato non può e non deve legalizzare un qualcosa che faccia male, lo Stato deve avere il controllo della situazione, io da Stato da governo, devo tutelare la salute pubblica, non portarla allo sbaraglio. Invece di pensare a legalizzare le cose che fanno male, è meglio che si pensi a legalizzare altro,o meglio i seri problemi di diritto che ci sono nella società. La legalizzazione, di questa robaccia deve essere proprio l'ultimo problema. Io infatti abolirei anche l'alcool, le sigarette, i fast food, ma non perchè sarei un dittatore, per il semplice fatto che per me la salute pubblica è la prima cosa. Se liberalizziamo la cannabis, saranno poi in futuro liberalizzate tantissime altre droghe pesanti e dove vivremo, in un mondo di drogati? Io da Stato che esempio darei? Che drogarsi, non è un male, ma è una cosa giusta da fare e dovrei incitare la gente a farlo? Io penso che i passi avanti non si facciano legalizzando certe cose, ma proibendole... Prendiamo esempio dall'Australia Se l'Australia crea per legge la generazione senza fumo - Corriere.it

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Facciamo meglio: aboliamo i fumatori, uccidiamoli !!! Eliminiamo il problema alla radice !
    Che centra, ma interpreti sempre a modo tuo, io non ho detto assolutamente questo... Comunque prendiamo esempio dall'Australia.

  9. #38
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Che centra, ma interpreti sempre a modo tuo, io non ho detto assolutamente questo... Comunque prendiamo esempio dall'Australia.
    Eh bell'esempio. Secondo me ce la farò con questo divieto.

  10. #39
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Eh bell'esempio. Secondo me ce la farò con questo divieto.
    Non ho capito...

  11. #40
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Non ho capito...
    Che mi pare una stronzata che finirà per alimentare solo la vendita illegale.

Pagina 4 di 21 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 18:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 14:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 10:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 15:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 19:15