ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 82 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma il punto è sempre quello. Se è per puro gusto estetico, sarò libera di trovarlo brutto?
    Rel ha preso a caso una mia risposta senza capire che ce l'avevo con la storia dell'alternativo/massa e mi ha insultata a caso. Che bello, mi era mancato il forum
    ma i veri amanti del gotico non sono quelli che lo seguono solo per motivi estetici

ma quelli che lo seguono anche per mentalità alternativa (il gotico è una sottocultura, adatti agli adulti, si veda la germania),

e non lo fanno per omologarsi o appartenere a un gruppo in quanto persone influenzabili,

viene spontaneo abbracciare simili filoni

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma su questo sono d'accordo, se tu evadi dalla massa per aggregarti ad un'altra massa, seppur minore è sempre una massa quindi di alternativo non ha nulla, è solo una massa di diverso tipo. Però come ha detto ReL non necessariamente si adotta questo stile per mentalità o stile di vita alternativi, ma per puro gusto estetico, ci può stare. Poi se una ci sta anche bene, buon per lei insomma.
    il gotico è una sottocultura alternativa per eccellenza, hanno tutto dell'alternativo, dalla visione della vita a interessi diversi etc...

il fatto che ci siano più persone gotiche non impedisce alle stesse di essere alternative alla massa dominante, non ci si aggrega al gruppo per gioco, semplicemente si aderisce a certe idee e interessi, ognuno ragiona con la sua testa

noi dark della "vecchia guardia" non permetteremo che il gotico venga rovinato da chi lo segue solo per moda, senza avere la vera mentalità alternativa o certe condizioni interiori,

siamo gelosi del nostro mondo, non riusciranno ad intaccarlo, come la massa non riuscirà a rovinarlo con i loro pregiudizi

ReL Mayer
    Utente cancellato

Predefinito

Stavo rispondendo a Sousuke. Non decontestualizziamo la mia risposa. Lui ha parlato di "alternativi", a me fa ridere il pensiero che basti infilarsi un sacco della monnezza per essere alternativi. Non è che la parola "alternativo" l'ho messa in mezzo io.

Per me questo stile è brutto. Ma brutti un sacco di altri look. Mo' vogliamo sentenziare su questo.

Andrebbe istituito un movimento contro quelli che prendono una risposta (non un post autonomo: una risposta) e capiscono fischi per fiaschi.
    Ma, sarà, continuo a ripeterlo: un discorso del tipo "mi sento più gothic lolita e non cyber gothic" mi fa veramente ridere. Ma a cosa serve trovare una definizione pure per i panni che la gente si mette addosso? Non ho etichettato come ridicolo lo stile. Ognuno andasse in giro combinato come più gli pare. Certo, non credo che vincerebbe il campionato mondiale di buon gusto, ma questi sono gusti. Per me sono ridicole le persone che si devono attaccare le etichette con i look più bizzarri.
    Rileggi quello che ho scritto che mi sa che non hai capito.

Ah: con chi mi sta simpatico non sono arrogante. Stavo rispondendo a Sousuke. Vi sfido io a essere gentili con Sousuke.
    Tesoro puoi pure trovarla brutta la moda gotica, non mi fai andare in depressione per questo. Però mi sembra strano essere così scatenate contro un modo di vestire, a meno che una ragazza gotica non ti abbia rubato un ragazzo in passato, o tu abbia incubi dark di questo tipo, la cosa non si spiega. Riguardo le etichette, io sono la prima ad aver detto che non mi piace essere catalogata, pagine indietro. Comunque si purtroppo ho già avuto a che fare con Sousuke.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Tesoro puoi pure trovarla brutta la moda gotica, non mi fai andare in depressione per questo. Però mi sembra strano essere così scatenate contro un modo di vestire, a meno che una ragazza gotica non ti abbia rubato un ragazzo in passato, o tu abbia incubi dark di questo tipo, la cosa non si spiega.
    esistono i pregiudizi che partono anche da uno stile
    Comunque si purtroppo ho già avuto a che fare con Sousuke.
    direi di no, non ci siamo mai conosciuti e frequentati

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

Tesoro puoi pure trovarla brutta la moda gotica, non mi fai andare in depressione per questo. Però mi sembra strano essere così scatenate contro un modo di vestire, a meno che una ragazza gotica non ti abbia rubato un ragazzo in passato, o tu abbia incubi dark di questo tipo, la cosa non si spiega. Riguardo le etichette, io sono la prima ad aver detto che non mi piace essere catalogata, pagine indietro. Comunque si purtroppo ho già avuto a che fare con Sousuke.
    Tesoro? Ci conosciamo?
    Ho parlato di incubi dark? Ho espresso un parere. Vi piace questa moda? No, è oscena. Risposta di Sousuke: "no tu non capisci, noi siamo alternativi". Risposta mia:

'ndo stanno gli incubi?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Tesoro? Ci conosciamo?
    Ho parlato di incubi dark? Ho espresso un parere. Vi piace questa moda? No, è oscena. Risposta di Sousuke: "no tu non capisci, noi siamo alternativi". Risposta mia:

'ndo stanno gli incubi?
    e tu conosci il mongo gotico? lo frequenti, entri nei loro ambienti? no

tu hai detto che sono finti alternativi

la realtà, di chi conosce quel mondo e lo frequenta, è che esistono parecchie persone realmente alternative, anche adulti che si vestono classico e non conciati, come visione delle cose, interessi, rispetto alle situazioni comuni

questo è un fatto, quelle sono le persone dark vere, gli altri sono intrusi per quanto mi riguarda

ripeto, basta andare in germania per rendersene conto, anzichè citare qualche coglionazzo che si becca in giro a fare il pirla col dark

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e tu conosci il mongo gotico? lo frequenti, entri nei loro ambienti? no

e tu hai detto che sono finti alternativi

la realtà, di chi conosce quel mondo e lo frequenta, è che esistono parecchie persone realmente alternative, anche adulti che si vestono classico e non conciati, come visione delle cose, interessi, rispetto alle situazioni comuni

questo è un fatto

ripeto, basta andare in germania per rendersene contom anzichè citare qualche coglionazzo che si becca in giro a fare il pirla col dark

quelle che sono le persone dark vere
    Hai ragione tu. Già già.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

se la maggior parte delle persone dovesse avere la mia mentalità e modo di vedere le cose il mondo funzionerebbe e si comporterebbe come in underworld
    ...ma che cazzo stai dicendo?!...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...ma che cazzo stai dicendo?!...
    sto dicendo le cose come stanno, visto che qualcuno allude al fatto che questo sia solo un giochino e una moda per ragazzini che si divertono a fingere, quando non è così

ripeto che se la maggior parte delle persone dovessero davvero avere la mia mentalità, il mio modo di rapportarmi agli altri, le mie idee, i miei interessi (anche altre persone simpatizzano per alcuni culti nell'immaginario pericolosi)

il mondo diventerebbe simile ad underworld, nelle relazioni fra le persone, nel modo di fare

- - - Aggiornamento - - -

Hai ragione tu. Già già.
    è così, constato, di persone realmente alternative ce ne sono a bizzeffe

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

sto dicendo le cose come stanno, visto che qualcuno allude al fatto che questo sia solo un giochino e una moda per ragazzini che si divertono a fingere, quando non è così

ripeto che se la maggior parte delle persone dovessero davvero avere la mia mentalità, il mio modo di rapportarmi agli altri, le mie idee, i miei interessi (anche altre persone simpatizzano per alcuni culti nell'immaginario pericolosi)

il mondo diventerebbe simile ad underworld, nelle relazioni fra le persone, nel modo di fare
    Metti in mezzo film a cazzo senza sapere di cosa parli.
    Underworld è il mondo così come lo conosciamo con in mezzo una guerra segreta tra vampiri e licantropi. Che relazioni? Che modi di fare? Che persone?

...fai il serio su...

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Metti in mezzo film a cazzo senza sapere di cosa parli.
    Underworld è il mondo così come lo conosciamo con in mezzo una guerra segreta tra vampiri e licantropi. Che relazioni? Che modi di fare? Che persone?

...fai il serio su...
    non mi riferivo al fatto che fossero vampiri, ma al modo in cui vivono