ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 73 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 728

Fumare canne

  1. #461
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    fumare è un piacere


  2. # ADS
     

  3. #462
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    io penso che non sia comunque giusto legalizzarla! ne ho parlato parecchio l'altro giorno... allora parliamone di questa cosa perchè io che non me le faccio non voglio che si legalizzi, mentre chi se le fa vuole legalizzarla... così è piu tranquillo, ne fuma quanta ne vuole e soprattutto si abbassano i prezzi!
    parliamo del fumo che si trova qui in italia : brucia i neuroni del cervello! la marjuana è presso che impossibile trovarla e comunque non fa bene come non fanno bene le sigarette e l'alcool, ma visto che ce ne sono già due di cose legalizzate perchè legalizzare anche le canne?!?!
    io sono stata ad amsterdam quando avevo 18anni e ho visto ragazzini che invece di farsi la bevutina al pub si facevano le canne a 17 18 anni tutti i santi i giorni!!! vi sembra normale?!?!? lì il coffee shop è come un pub... la gente prende fuma gioca a giochi da tavolo si stordisce bene bene e poi torna a casa. e poi si viene a sapere che la maggior parte degli incidenti ad amsterdam è dovuto dalle macchine che finiscono nei canali della citta ... chissà perchè!?!?!?
    ...lì sono più inteligenti ad amsterdam la maggior parte della gente va in bici (li ti danno aanche le multe in bici... ...e non scherzo!!)

    e tanto alla fine la gente fuma là come anche qua...

    là l'unica cosa è che non ti dicono niente se fumi nei coffe shop...ma se ti dovessero trovare in giro cn qualcosina...in quel caso sei nella merda....

  4. #463
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Io fumo da anni e mi piace tantissimo, non mi ha creato gravi danni..
    Già. Il cervelo però un pò lo sputtana. XD

  5. #464
    Morphinity
    Ospite

    Predefinito

    beh nel fumare non c'è nulla di male a patto che ti ricordi che ti distrugge la testa....
    insomma non puoi ogni volta versare lacrime di coccodrillo, se ti piace (e ti capisco ) fuma e rilassati, nn badare a che facce fa lui

  6. #465
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    nn fumo da due mesi...x forza di cose...

    ho malinconia ma nn sono in astinenza...vivrei meglio con...ma senza vivo lo stesso...

    adesso venite a dirmi ke dà dipendenza...

    perfavore smettete di parlare solo x dire ke fa male se nn avete mai provato e nn siete esperti in materia

  7. #466
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho passato un periodo a fumare quasi ogni giorno almeno una canna... poi c'è stato un periodo (mi sono lasciata col mio ragazzo) durato due o tre mesi in cui non ho fumato... e sinceramente non mi è pesato proprio... anzi...
    le sigarette invece si che creano dipendenza... il vero male è quello delle sigarette...

    per il resto... ora ho ripreso a fumare ogni tanto... e posso dire che dipendenza non ne crea, poco ma sicuro..

  8. #467
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch
    l'ultimo anno ragazzi, e bisogna fumare kanne a tutto spiano!!!
    io faccio l'ultimo anno, e non mi sono mai fumata una canna.

    è tutto naturale
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #468
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..mah...secondo me il tuo problema è ke nn t senti inserita nel gruppo oppure vuoi stare al centro dell'attenzione...i soliti problemi idioti ke spingono a fare le cs + idiote...
    ..nn è ke puoi dire "uffi ho iniziato a fumare nn è giusto" cm dire "uffi la mamma ha dato la caramella + buona alla mia sorellina nn è giusto"...cioe 6 te ke decidi se fumare o no...e nn prendi dipendenza da certa roba...smetti e basta...ma credo ke il tuo sia 1problema d quelli ke ho detto prima...oppure nn hai abbastanza fantasia e spontaneità x divertirti senza farti del male...
    ..te lo dice una ke le canne le ha fumate ma mai x questi problemi...
    ..quindi visto ke io lo facevo a 14anni secondo me devi crescere...trovo giusto ke al tipo nn piace quando fai così xke magari diventi invadente e a lui piaci proprio x il tuo essere te stessa mentre facendo così t vede uguale a tuttte le altre...

  10. #469
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non fumate perche' fa male, lo dico soprattutto ai piu' piccini!! lasciate tutto allo zio focus che ne fara' buon uso!! :smt033 :smt033

  11. #470
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellaaaaaaaaa ho grazie lerch .....cmq come la penso lo sapete...e nn voglio tar qui a ripetermi........
    guardatevi questo video......nn si tratta di mariuan etc....ma di una conosciuta poco....che fino a qualche anno fa era venduta liberamente....sto parlando della salvia divinorum.......un un bel viaggio nn dannoso piu di una bevuta....ma una bella riata,e uscita dal mondo....cn una lacrima.....(F.C)




Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  3. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06