ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 73 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 728

Fumare canne

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    guarda io ho cominciato a farmi le canne a 18 anni..... e premetto che non le faccio quotidianamente, ma una ogni tanto con gli amici.. non per fare figo ma perchè mi piace e insieme ai miei amici la troviamo un'esperienza gradevole e piacevole da passare in compagnia, e nuoce meno di una sigaretta...

    ovviamente basta sapersi regolare!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta
    ma ce la fai???

    1)io non ho pregiudizi, ma sicuramente in una persona che a 15 anni fuma una canna qlcs di sbagliato c'è, non penso che un genitore educhi il proprio figlio affinchè si fumi una canna....poi ovvio, è un'esperienza e l'esperienza aiuta a crescere.....ma si può crescere anche avendo la testa sulle spalle!

    2) l'esempio di me a 15 anni voleva essere una battuta x sdrammatizzare....cmq è vero non tutti i 15enni sono stupidi....ma uno che apre un post così si! (con tutto il rispetto e con tutta l'esperienza di esserci già passato...mo non cominciate a dire...."mi**a hai offeso, mi**a come ti permetti.....e ste cose qua...x favore!)

    sta di fatto ke oggi come oggi a 15 anni i ragazzi (in senso lato) fan cose che noi (22 anni) abbiamo fatto-provato-ideato solo intorno ai 17-18.
    e qui si ritorna al solito discorso della gioventù di oggi, che siccome ha tutto..anche per causa (ho detto causa, non colpa) dei genitori! (e di qst discorsi il forum è pieno!)

    vuoi smettere di fare qlcs.......ho hai i cog****i, o se sai di essere un debole.....non cominci.....

    è anche vero che un debole è + facilmente abbindolabile "dlla compagnia"...sono decisioni che bisogna saper prendere, ed a 15 anni...non si sanno prendere......e qst è ovvio!

    ciauz!

    ho fumato la prima canna a 15 anni, non sono mai stata bocciata, faccio l università e sono affidabile. Continuerei con l elenco ma non ho voglia di scrivere. l'unica cosa giusta ke hai scritto è ke se vuoi smettere smetti, su quello non ci piove.

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma no ma ragazzi, qui su fa come sempre di tutta l'erba un fascio.....

    sally, non metto in dubbio ke ci siano persone che a 15 anni sono ultra mature, bravissime ecc.ecc...e ne conosco anke credetemi....

    così come non metto in dubbio che ci siano persone ke a 30anni siano ancora dei bambinoni....

    imok, da ql che scrivi, si vede ke la cosa è fatta con consapevolezze...se vorrai smettere smetterai....


    capite ql che voglio dire???
    mi piacerebbe solo ke la gente si applicasse un po di+ nelle proprie passioni, invece che abbattersi e trovare sfogo solo fumando e bevendo...capite cosa intendo????

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    certo, è inutile fare una cosa tanto per fare o per dimostrare qualcosa a qualcuno... lo rìtrovo stupido....

    anche le stronzate vanno fatte con la testa

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    anche le stronzate vanno fatte con la testa
    imok qst frase dovrebbero scriverla nella Bibbia......ooodddiooo ke ridere...
    cmq è una verità sacrosanta......io di stronzatine con gli amici ne ho fatte, però non sono mai tornato a casa trascinandomi, non ho mai fumato per divertimento (qlc sigaro una o 2 volte l'anno...giusto nelle occasioni importanti) 8)ho ancora tutti e 20 i punti sulla patente...anzi 22 (imok..e tu sai ke avere tutti e 20 i punti ed avere nel box la delta è già di per se un'impresa ) ....eppure mi son smp divertito!

    ciauz!

    p.s. io sarei al lavoro........buhauahuauhauhaauhahuauh

  7. #36
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta

    imok qst frase dovrebbero scriverla nella Bibbia......ooodddiooo ke ridere...
    cmq è una verità sacrosanta......io di stronzatine con gli amici ne ho fatte, però non sono mai tornato a casa trascinandomi, non ho mai fumato per divertimento (qlc sigaro una o 2 volte l'anno...giusto nelle occasioni importanti) 8)ho ancora tutti e 20 i punti sulla patente...anzi 22 (imok..e tu sai ke avere tutti e 20 i punti ed avere nel box la delta è già di per se un'impresa ) ....eppure mi son smp divertito!

    ciauz!

    p.s. io sarei al lavoro........buhauahuauhauhaauhahuauh
    l'unica cosa ke bisogna capire è che canne non implica irresponsabilità.. come dice imok dipende dalla testa, c'è chi ce l'ha e chi no.

  8. #37
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sognodelta
    ma ce la fai???

    1)io non ho pregiudizi, ma sicuramente in una persona che a 15 anni fuma una canna qlcs di sbagliato c'è, non penso che un genitore educhi il proprio figlio affinchè si fumi una canna....poi ovvio, è un'esperienza e l'esperienza aiuta a crescere.....ma si può crescere anche avendo la testa sulle spalle!

    2) l'esempio di me a 15 anni voleva essere una battuta x sdrammatizzare....cmq è vero non tutti i 15enni sono stupidi....ma uno che apre un post così si! (con tutto il rispetto e con tutta l'esperienza di esserci già passato...mo non cominciate a dire...."mi**a hai offeso, mi**a come ti permetti.....e ste cose qua...x favore!)

    sta di fatto ke oggi come oggi a 15 anni i ragazzi (in senso lato) fan cose che noi (22 anni) abbiamo fatto-provato-ideato solo intorno ai 17-18.
    e qui si ritorna al solito discorso della gioventù di oggi, che siccome ha tutto..anche per causa (ho detto causa, non colpa) dei genitori! (e di qst discorsi il forum è pieno!)

    vuoi smettere di fare qlcs.......ho hai i cog****i, o se sai di essere un debole.....non cominci.....

    è anche vero che un debole è + facilmente abbindolabile "dlla compagnia"...sono decisioni che bisogna saper prendere, ed a 15 anni...non si sanno prendere......e qst è ovvio!

    ciauz!
    Quoto!

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ma katerina cazzo.... ma vai allo scatafascio te e le tue akiche!!! porca la miseria, e basta cn 'sto infantilismo del cazzo!!! metti su 1 po' di testa!!! ma fallo davvero, xkè sennò vieni in 'sto forum e ti lamenti delle stronzate ke fai cm qll'altra festa in casa d quel tizio... e ascolta qll poveretta della sara ke sebbene tu la tratti cm 1 ruota d scorta, t vuola ancora bene!!! ma leggiti mansfield park d jane austen!!!! forse t aiuterà a capire qlcs, a meno ke tu nn sia 1 caso irrimediabile... cazzo, ho la tua stessa età e m faccio ankio canne, ma per dio, 1 po' d testa!!! :smt018 :smt011 :smt021 :smt065 :smt067 :smt070 :smt071 :smt068

  10. #39
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    si è vero ciò che dice Sogno Delta
    Se avessi cominciato a fumarmi le canne a 15 anni ora probabilmente sarei un tossico !

  11. #40
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    guarda io ho cominciato a farmi le canne a 18 anni..... e premetto che non le faccio quotidianamente, ma una ogni tanto con gli amici.. non per fare figo ma perchè mi piace e insieme ai miei amici la troviamo un'esperienza gradevole e piacevole da passare in compagnia, e nuoce meno di una sigaretta...

    ovviamente basta sapersi regolare!
    Straquoto...io ti diko ke me le fumo abb spesso...specialmente qnd vado a ballare,mi rilassa,mi carika e riesko a lasciarmi andare..poi adoro il sapore ke ti senti in bokka qnd fumi....adex ho smesso cn le sigarette,sn solo soldi buttati è fanno mlt +male delle così critikate Canne...

    cmq uno ke scrive un topic del genere nn è altro ke un esibizionista ke vuol fare vedere ke ha fumato la Canna ....

Pagina 4 di 73 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fumare o nn fumare???
    Da vanessina nel forum Il confessionale
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/10/2007, 14:12
  2. dipendenza dalle sigarette/canne
    Da Dark Spiritual nel forum Il confessionale
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 23:55
  3. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43
  4. Come scoprire se tuo figlio si fa le canne
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 18:06