ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 162

E' possibile essere atei a 11 anni?

  1. #81
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Starkiller98 Visualizza il messaggio
    cavolo ora nn so ke fare ho anke iniziato a bestemmiare
    p.s. adesso ho quasi 12 anni
    Ma di che ti preoccupi? "Ho anche iniziato a bestemmiare", e allora smetti! Che centra il fatto di avere 12 anni? Credi o no?


  2. # ADS
     

  3. #82
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Ma di che ti preoccupi? "Ho anche iniziato a bestemmiare", e allora smetti! Che centra il fatto di avere 12 anni? Credi o no?

  4. #83
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    agnostico è meglio. così oltre a non farti infinocchiare ti dai da fare per ampliare le tue vedute.

  5. #84
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Starkiller98 Visualizza il messaggio
    cavolo ora nn so ke fare ho anke iniziato a bestemmiare
    p.s. adesso ho quasi 12 anni
    Hem, mi chiedo a cosa serva bestemmiare, se sei ateo a cosa ti serve?
    Se bestemmi significa che invece ancora ci credi, quindi non sei ateo, ma agnostico...

  6. #85
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io bestemmio un sostantivo maschile.
    Mai nomi propri di dei o divinità ^^

  7. #86
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ok sn ateo da 2 settimane esatte

  8. #87
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hem, mi chiedo a cosa serva bestemmiare, se sei ateo a cosa ti serve?
    Se bestemmi significa che invece ancora ci credi, quindi non sei ateo, ma agnostico...
    sì eh

  9. #88
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le cavolate che ho letto in questo topic non le ho mai sentite da nessuna parte! "sono ateo da 2 settimane": ma che cosa significa?! non dico che sia proibito diventare atei, ma questa è una scelta che si matura col tempo, non è che lo si diventa da un momento all'altro! poi assurdo vedere come ragazzini di 14-15 annunciano fieramente di essere atei: vi comportate con la fede come se fosse una moda, sembra quasi che vi divertiate e non è bello. come non è bello mettere un avatar come quello che ha Lawrance: è un'assoluta mancanza di rispetto, che fa capire benissimo che la vera preoccupazione è l'andare contro perché si fa e non perché lo si crede davvero. e poi, per favore, non confondiamo la Chiesa con la fede in Dio, sono due cose che se vogliamo possono essere totalmente diverse! ho letto frasi del tipo "sappiamo tutti cosa ci fa la Chiesa con l'8X1000": la Chiesa è un'istituzione formata da uomini come noi, e come in tutte le istituzioni ci sono persone oneste e persone che ne approfittano, ma questo non c'entra niente con la fede. come ho letto di un'altra persona che dice "ho pregato ma ogni giorno andava sempre peggio, ed è per questo che adesso odio la Chiesa e non credo più": è assurdo, la preghiera non è una formula magica e la fede non è la scatola dei desideri, e soprattutto, non si crede e non si prega perché le cose devono andarci sempre bene! quindi per favore, pensate prima di scrivere simili bagianate e abbiate rispetto di chi invece ha ancora fede e crede in Dio!
    Ultima modifica di hely92; 21/4/2010 alle 17:52

  10. #89
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hely92 Visualizza il messaggio
    le cavolate che ho letto in questo topic non le ho mai sentite da nessuna parte! "sono ateo da 2 settimane": ma che cosa significa?! non dico che sia proibito diventare atei, ma questa è una scelta che si matura col tempo, non è che lo si diventa da un momento all'altro! poi assurdo vedere come ragazzini di 14-15 annunciano fieramente di essere atei: vi comportate con la fede come se fosse una moda, sembra quasi che vi divertiate e non è bello. come non è bello mettere un avatar come quello che ha Lawrance: è un'assoluta mancanza di rispetto, che fa capire benissimo che la vera preoccupazione è l'andare contro perché si fa e non perché lo si crede davvero. e poi, per favore, non confondiamo la Chiesa con la fede in Dio, sono due cose che se vogliamo possono essere totalmente diverse! ho letto frasi del tipo "sappiamo tutti cosa ci fa la Chiesa con l'8X1000": la Chiesa è un'istituzione formata da uomini come noi, e come in tutte le istituzioni ci sono persone oneste e persone che ne approfittano, ma questo non c'entra niente con la Chiesa. come ho letto di un'altra persona che dice "ho pregato ma ogni giorno andava sempre peggio, ed è per questo che adesso odio la Chiesa e non credo più": è assurdo, la preghiera non è una formula magica e la fede non è la scatola dei desideri, e soprattutto, non si crede e non si prega perché le cose devono andarci sempre bene! quindi per favore, pensate prima di scrivere simili bagianate e abbiate rispetto di chi invece ha ancora fede e crede in Dio!
    Hai pienamente ragione, semmai ora l'andare contro la chiesa è una moda.
    E non trovo giusto l'atteggiamento di certe persone che pensano nella loro arroganza che fedele stia per stupido, basta farsi un giretto su yahoo nella sezione religione e spiritualità per vedere qual'è l'opinione del 95% degli atei sui fedeli e questo non è giusto, anche perchè questi intelligentoni che sono mentalmente superiori perchè non credono in un amico immaginario (questa è una cosa che ho sentito da loro e che in termini di offese le batte proprio tutte) sono dal punto di vista sociale nettamente inferiori.
    E questo lo dimostra l'atteggiamento meschino col quale si comportano e se vogliono dimostrare una qualche superiorità di certo con me fanno un buco nell'acqua, io la superiorità di certo non la vedo in persone che non sono superstiziose per farti un esempio, ma in quelle che rispettano le opinioni altrui e che non denigrano chi ne ha di diverse.

  11. #90
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione, semmai ora l'andare contro la chiesa è una moda.
    E non trovo giusto l'atteggiamento di certe persone che pensano nella loro arroganza che fedele stia per stupido, basta farsi un giretto su yahoo nella sezione religione e spiritualità per vedere qual'è l'opinione del 95% degli atei sui fedeli e questo non è giusto, anche perchè questi intelligentoni che sono mentalmente superiori perchè non credono in un amico immaginario (questa è una cosa che ho sentito da loro e che in termini di offese le batte proprio tutte) sono dal punto di vista sociale nettamente inferiori.
    E questo lo dimostra l'atteggiamento meschino col quale si comportano e se vogliono dimostrare una qualche superiorità di certo con me fanno un buco nell'acqua, io la superiorità di certo non la vedo in persone che non sono superstiziose per farti un esempio, ma in quelle che rispettano le opinioni altrui e che non denigrano chi ne ha di diverse.
    esattamente..ognuno ha un proprio credo, ognuno ha delle proprie idee, questo però non significa che bisogna convincere gli altri della veridicità delle proprie convinzioni! e poi in questo topic si è toccato proprio il fondo..un bambino di 11 anni che dice di voler diventare ateo perché crede nella scienza, ma non sa se diventarlo perché ha fatto la comunione e "la prende ancora" (come se fosse una caramella!) e dice che adesso ha anche cominciato a bestemmiare o che altro..no assurdo, questo non l'accetto. fin quando si critica la Chiesa come istituzione e si mette in mostra tutto il marcio che c'è in essa ok, perché lo faccio anche io, ma quando si scherza su una questione importante come lo è la fede, allora no, divento irascibile e non lo accetto più!

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per i NON credenti
    Da RudeMood nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/9/2011, 18:00
  2. UAAR Unione Atei e Agnostici Razionalisti
    Da RudeMood nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 18:23
  3. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  4. è possibile che...
    Da morena_83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 10:47
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11