ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 154 su 154
Like Tree10Mi piace

Angeli custodi

  1. #151
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    sì certo, 1 scopre 1 cosa ke rivoluzionerebbe la scienza ma se ne sbatte gira la faccia dall'altra parte .... poi incontra Belen Rodriguez ke lo invita a uscire cn lei ma se ne sbatte e gira la testa dall'altra parte .... poi scopre ke il suo biglietto della lotteria ha vinto 1 milione di euri ma se ne sbatte e gira la testa dall'altra ... alla fine vede 1 marmotta ke sta confezionando la cioccolata e dice "abbè altro ke vincere il Nobel x la fisica, uscire con Belen e vincere 1 milione di euri, questo sì ke è 1 figata" e si mette a confezionare la cioccolata
    Oppure potrebbe offrire ciò che ha scoperto ad una nicchietta che da sola basta per coprire due terzi della ricchezza mondiale che gli consentirebbe di proseguire le sue ricerche. E questa nicchietta si impegnerebbe a salvaguardare il segreto per fare in modo che altre nicchiette diffondano il messaggio che chi crede a ET è un povero sfigato senza vita e chi crede nella Bibbia (o meglio, chi SA interpretarla) sia un povero ignorante.
    O almeno, se io fossi uno scrittore impegnato nell'analisi di un sistema mondiale per scriverne un romanzo di fantasia dedurrei questo. Mi sembra che la storia, in questo senso, è stata abbastanza chiara nell'insegnarci come funziona la distribuzione di potere e ricchezze.



    A Randy Mellons e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    A me è successo di cadere da cavallo mentre stavo facendo lezione, ed andare a sbattere adesso allo steccato di legno. Mi hanno detto che al momento dell'impatto: ho spalancato gli occhi e poi sono svenuta per un po'. Non mi sono fatta niente a parte un male cane alla mano che aveva sbattuto, e delle vertebre del collo fratturate. Diciamo che avrei potuto rompermi il collo perchè l'impatto è stato abbastanza violento, ma non è successo. Un miracolo, un angelo custode?!?!

  4. #153
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non credo alla figura di "angelo", diciamo che mi piace pensare che le persone care che ho perso mi proteggano.
    A DolceChéri e Nuvolablu piace questo intervento

  5. #154
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    No, nessun angelo custode, nessun familiare "checiguardadalassù".

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Chiama angeli
    Da Laila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 9/4/2011, 16:46
  2. Angeli
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 11:33
  3. Angeli e Demoni
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 10:44
  4. angeli e demoni
    Da Imagine nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 7:27
  5. Io li chiamo angeli
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 15:30