ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 440 di 577 PrimaPrima ... 340390430436437438439440441442443444450490540 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,391 a 4,400 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #4391
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    I Disaster-action movie devono essere sia violenti che un po' surreali, ma concordo sul fatto che nessuno dei due sia una buona pellicola in senso assoluto.

    Di "Sotto Assedio" mi ha dato fastidio il fatto che abbiano tradotto "Son of bitch" in "Figlio di Troia" che non ho mai sentito in italiano e il film ne è pieno...(il classico "Figlio di P." no?)


  2. # ADS
     

  3. #4392
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Quando ti leggo in questo topic @Something Strange mi viene sempre da ridere per il fatto che ti addormenti praticamente sempre
    Non è colpa mia se le poltroncine del cinema sono comodissime
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #4393
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    olympus has fallen non è male, l'altro è inguardabile

  5. #4394
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito


    Silvio Forever.

    Mi aspettavo qualche aspetto più biografico o "storico", invece troppi video e gag (purtroppo reali) già viste e riviste su youtube.

  6. #4395
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    The Truman Show. Davvero un ottimo film, con un'idea di base fantastica (anche perchè è stato girato molto prima del boom dei reality show) e ben realizzata .
    Ottimo Carrey, una delle sue interpretazioni migliori, bravo quasi quanto in Eternal Sunshine of the Spotless Mind (titolo italiano: Se mi lasci ti cancello.................).

    La carica dei 101 (rai1). Sempre bello!
    A Echoes piace questo intervento

  7. #4396
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Thor 2 The dark world. Bello, mi ha convinta. Anzi, l'ho pure preferito al primo. Poi vabbè, c'è Tom Hiddleston alias Loki...che parlo a fà
    Mr Nobody. Bellissimo. Che filmone! Che trip! Da guardare e riguardare!
    A Echoes piace questo intervento

  8. #4397
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito


    Benvenuto Presidente!
    Simpatico davvero in poche occasioni, ma troppa faciloneria per un argomento del genere. I temi politici sono pochissimi, forse solo le ultime parole finali sono dette seriamente. Se ne poteva fare a meno...


    Amiche da Morire.
    Attrici brave, film carino per passare il tempo, niente di impegnativo.

  9. #4398
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Melancholia di Lars von Trier.
    Allora, premetto che è un film del 2011 che cerco di vedere da molto tempo e che ho affittato l'altra sera.
    Una domanda consona è: perchè non l'ho visto prima in streaming?! In realtà ci ho provato, e vidi anche i primi 40 minuti ai tempi, per poi accorgermi che l'audio era sballato.
    Quindi sì, per 40 minuti non parla nessuno in questo film di due ore e mezza
    Scherzi a parte, per molti è un filmone. E in effetti l'intento del regista è alto: delineare come la depressione di una donna renda quest'ultima -in una situazione di pericolo e disperazione generale quale l'imminente fine del mondo- l'unica ad essere fredda e razionale . Un depresso si aspetta sempre il peggio, quindi la prende meglio, in sostanza.
    Fondamentalmente però sto regista ha tirato fuori un film lunghissimo, con una colonna sonora pedante(tristano e isotta di wagner...per carità, bellissima opera, ma troppo gravosa da usare in ogni sacrosanta scena e alla fine del film quasi infastidiva) , dialoghi lentissimi, continui riferimenti metaforici e scene criptate.
    Tutto curato minuziosamente, per carità, e con una Kristen Dunst molto brava. Ma...non era un film?
    Cioè secondo me l'intento esasperato di rendere criptico e non alla portata di tutti questo film, alla fine lo ha reso una palla mostruosa. Sì che lo scopo di descrivere il disturbo depressivo è riuscito benissimo eh, ma il tutto era veramente troppo.



  10. #4399
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Echoes pensa che dello stesso regista sta per uscire anche in Italia (un po' in ritardo perché non si trovava chi l'avrebbe distribuito) "Nymphomaniac", che dura solo 4 ore nella versione "censurata" e 5 ore e mezza nella versione estesa
    A Echoes piace questo intervento

  11. #4400
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    @Echoes pensa che dello stesso regista sta per uscire anche in Italia (un po' in ritardo perché non si trovava chi l'avrebbe distribuito) "Nymphomaniac", che dura solo 4 ore nella versione "censurata" e 5 ore e mezza nella versione estesa
    Lo soooooo
    Gia mi immagino un altro film metafisico che velatamente ci suggerisce "io sono bohemien e figo, voi non capite un cazzo" xD

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07