ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 61 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 602

Morto Michael Jackson

  1. #221
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    [quote=yasha;2174347]
    Quote Originariamente inviata da luly Visualizza il messaggio

    Però io penso una cosa...e mi rivolgo a te e a tutti i fan...voi dite che non è il topic nè il momento adatto per parlare di certe cose...ma sinceramente,avrebbe avuto senso aprire che sò,7 mesi fa un topic e dire: "secondo voi Michael Jackon è scemo/pedofilo/malato si o no?"

    converrai con me che non avrebbe avuto senso...quindi è più che normale racchiudere tutto quello che si pensa su di lui in un topic cosi importante e attuale che lo riguarda,dove tirare le somme sulla sua condotta di vita artistica e privata...
    Vorresti dirmi che da quando è aperto FDT, in sezione musica non è mai stato aperto un topic su MJ?!? Caxxo ci stanno i Tokyo Hotel e non c'è MJ?!?


  2. # ADS
     

  3. #222
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Wolverine l'ipocrisia la vedi tu, perchè se me lo avessi chiesto un mese fa io ti avrei comunque risposto che PER ME la storia delle molestie era una scusa per ottenere soldi e pubblicità, e da lì non mi schiodo ^^
    L'ipocrisia non centra, sono pareri, io capisco anche il parere di chi la pensa diversamente da me, ma non mi sembra il caso di insisterci, per te era una merda umana? Bene, stop.
    Capisci?

  4. #223
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    non si può giudicare una persona per quello che ha fatto nella vita privata se non lo si conosce di persona!

    è e resterà sempre un mito! un uomo che ha regnato nella danza e nella musica pop, che ha aiutato e sostenuto miliardi di persone con le sue canzoni!

    il primo che è andato nel terzo mondo e ha fatto di tutto!!!

    facile dire era un pedofilo quando poi di certezze non se ne hanno!!!

    R.I.P!

  5. #224
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Vorresti dirmi che da quando è aperto FDT, in sezione musica non è mai stato aperto un topic su MJ?!? Caxxo ci stanno i Tokyo Hotel e non c'è MJ?!?

    Ma è morto ieri,e questa è la sezione ATTUALITà e Politica,direi che ci può stare parlarne qui in maniera più dettagliata,no?

    e cmq in base a tutti i tuoi post,avevo sinceramente capito che fosse un tuo idolo,sorry se ho sbagliato...

  6. #225
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tutto ruota attorno ad un solo concetto:

    quest'aura di "sacralità" ed "inviolabilità" che circonda chiunque muoia.

    Bè, questa "aura" deve SCOMPARIRE. Deve una volta per tutte essere consentito parlare in totale libertà dei morti così come si fa dei vivi.
    Basta con queste ipocrisie.
    Tu mi sa che stai su una frequenza tutta tua Wolve...

    Mi sembra che su Mussolini se ne dicano di cotte e di crude no (esempio esagerato, lo ammetto)?
    Ma cacchio è morto nemmeno da poco più di 10 ore...Ce n'è di tempo per "sputt@narlo" a dovere, ognuno può dire quello che vuole ma c'è sempre e comunque modo e modo.
    Rimane il fatto che il re del pop è morto ed ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica, visto che adesso di Musica c'è ben poco, ed è questa la cosa che a me importa.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Quindi Jo,il disorso di fondo è che tu condividi il mio pensiero,ovvero che uno possa esprimere i propri giudizi,però pretendi che non sia applicato a un tuo idolo?
    Mai detto che MJ è un mio idolo.
    In italiano c'è una leggera differenza tra "modo e maniera" e "mio idolo"...ma leggera leggera leggera...

  7. #226
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non si capiva quello che diceva ma "Faceva presenza". SEMPRE.
    Peccato che un cantante non è il papa -.-
    e peccato che se questo povero cristo usciva di casa si squagliava.
    Ma dai..
    Jackson non avrebbe avuto nemmeno bisogno del tour che sarebbe iniziato a breve se non fosse morto, parliamoci chiaro.

  8. #227
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo ai fan di Jackson..ragazzi,su,cercate di darvi una regolata;
    era un uomo di spettacolo,nessuno di noi lo conosceva,quindi è normalissimo "sparlare" della sua vita privata,e ovviamente c'è chi lo difende dicendo che era un sant'uomo,ma dovete anche accettare che ci sia chi lo reputi una persona "strana" (sempre in base alle prove che abbiamo dai media,ma vale per entrambe le fazioni)..

    Rifugiarsi in frasi tipo "non è il topic adatto" è ridicolo,allora in base a questo bisognerebbe aprire:

    Un topic per parlare dei suoi processi giudiziari
    Un topic per parlare della sua infanzia rovinata
    Un topic per parlare dei suoi problemi psicologici
    Un topic per parlare di Neverland

    Ok?

    Oppure,come si è fatto in altri 134mila topic che riguardavano persone celebri scomparse,non ci limitiamo a farne l'elogio funebre,ma cerchiamo di parlarne a 360 gradi,dal punto di vista artistico umano ecc ecc?

    Non accampiamo scuse per sparlottare liberamente,un pò di rispetto per una persona che non c'è più.Nessuno sta dicendo che vi deve piacere o meno,ma certe accuse di cui non siete sicuri risparmiatele,perchè non sapete la verità assoluta.
    Io non ero una sua fans,ma non lo condanno,ne lo lo difendo.Mi attengo a quello che ha fatto nella storia musicale e basta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #228
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parte che se non sbaglio MJ fu prosciolto da tutte le accuse, ma comunque, l'avesse fatto o meno, c'è sempre il classico dilemma del "l'uomo o l'artista"?
    Comunque sono dispiaciuto, ma non poi così tanto visto che la sua morte me la sarei aspettata a breve.
    RIP

  10. #229
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Non accampiamo scuse per sparlottare liberamente,un pò di rispetto per una persona che non c'è più.Nessuno sta dicendo che vi deve piacere o meno,ma certe accuse di cui non siete sicuri risparmiatele,perchè non sapete la verità assoluta.
    Io non ero una sua fans,ma non lo condanno,ne lo lo difendo.Mi attengo a quello che ha fatto nella storia musicale e basta.

    vabbè ho capito,parlare coi muri è piu facile..comodo leggere solo le cose che fanno comodo.
    Lasciamo perdere,vorrà dire che terrò questo topic in fresco e la prossima volta che qualcuno oserà muovere critiche a una persona scomparsa che gli sta antipatica lo rispolvero....

    Saluti a tutti.

  11. #230
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una persona merita da morta lo stesso rispetto che se ne aveva da viva.

    Se da vivo sei uno stronzo, io NON TI RISPETTERO' MAI, morto o meno che tu sia. E' una mentalità del ***** che prima o poi dobbiamo deciderci finalmente a toglierci dalla testa.
    -.- NON HAI e dico NON HAI prove per dire che è cosi,non l'hai mai conosciuto dal vivo,ne sai la verità,evita di sparare sentenze se non sai le cose,se non ti sta simpatico dillo,ma non accusare le persone di atti di cui non hai prove certe,ma solo articoli di giornale,che dicono una volta che è "nero",e un'altra volta che è "rosa".

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    vabbè ho capito,parlare coi muri è piu facile..comodo leggere solo le cose che fanno comodo.
    Lasciamo perdere,vorrà dire che terrò questo topic in fresco e la prossima volta che qualcuno oserà muovere critiche a una persona scomparsa che gli sta antipatica lo rispolvero....

    Saluti a tutti.
    No non sono un muro,la penso diversamente da te,stiamo discutendo non litigando.
    Quindi io non critico le persone scomparse,se sono sicura che hanno fatto schifezze quand'erano vive,allora si posso dire che erano cogl---one.Ma visto che non sai la verità al 100%,credo che sia meglio non tirare in ballo certe accuse.Tutto qui.
    Se mi sta antipatico pinkopallino ,dico che mi sta antipatico ma non accuso di una determinata cosa una persona,se non ho basi certe per farlo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  2. Michael Jackson - Bad
    Da Wolverine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2008, 16:26
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45

Tag per questa discussione