ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 103 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #151
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Vabbè, fate i simpatici quanti vi pare...Ma almeno date un senso ai vostri messaggi.
    Quel fatto l'ho riportato perchè coso sosteneva che solo in certi quartieri avvengono rapine e ca??i vari...

    Ma apparte quello che penso io, se state sul ca??o a tutto il mondo, perchè non pensate di avere voi un problema e non tutti gli altri?


  2. # ADS
     

  3. #152
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Vabbè, fate i simpatici quanti vi pare...Ma almeno date un senso ai vostri messaggi.
    Quel fatto l'ho riportato perchè coso sosteneva che solo in certi quartieri avvengono rapine e ca??i vari...

    Ma apparte quello che penso io, se state sul ca??o a tutto il mondo, perchè non pensate di avere voi un problema e non tutti gli altri?
    Fortunatamente, ringraziando il cielo, stiamo sul caz*o solo agli idioti come te.

  4. #153
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Vabbè, fate i simpatici quanti vi pare...Ma almeno date un senso ai vostri messaggi.
    Quel fatto l'ho riportato perchè coso sosteneva che solo in certi quartieri avvengono rapine e ca??i vari...

    Ma apparte quello che penso io, se state sul ca??o a tutto il mondo, perchè non pensate di avere voi un problema e non tutti gli altri?
    "A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone!"

  5. #154
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Fortunatamente, ringraziando il cielo, stiamo sul caz*o solo agli idioti come te.
    Oh finalmente! E' qui che volevo arrivare! Ci abbiamo messo più del previsto ma va bene.

    Il mio punto è questo:
    Io ce l'ho solamente i criminali di Napoli in generale;non mi sembra di averti dato aggettivi simili a quello da te usato.
    Adesso tu mi hai appena offeso perchè non condivido il tuo pensiero.Grazie per aver dimostrato come siete voi brave persone di Napoli!

    Ho finito. Ciao.

  6. #155
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Oh finalmente! E' qui che volevo arrivare! Ci abbiamo messo più del previsto ma va bene.

    Il mio punto è questo:
    Io ce l'ho solamente i criminali di Napoli in generale;non mi sembra di averti dato aggettivi simili a quello da te usato.
    Adesso tu mi hai appena offeso perchè non condivido il tuo pensiero.Grazie per aver dimostrato come siete voi brave persone di Napoli!

    Ho finito. Ciao.
    le due frasi in neretto non collimano....

    poi il tuo era un piano : provocare per arrivare ad una conclusione che volevi e che gia sapevi

    e per un insulto personale includi tutta una citta... allora non ci capisci proprio niente

  7. #156
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    le due frasi in neretto non collimano....

    poi il tuo era un piano : provocare per arrivare ad una conclusione che volevi e che gia sapevi

    e per un insulto personale includi tutta una citta... allora non ci capisci proprio niente
    Veramente volevo insinuare che anche lui facesse parte dei criminali...
    "voi brava gente di Napoli" era molto ironico (non si è capito?) ed era un modo per chiamare i criminali...L'ho scritto di fretta e forse non mi sono fatto capire.
    Se ce l'avevo con tutti i napoletani dicevo semplicemente "voi napoletani" no?

  8. #157
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Oh finalmente! E' qui che volevo arrivare! Ci abbiamo messo più del previsto ma va bene.

    Il mio punto è questo:
    Io ce l'ho solamente i criminali di Napoli in generale;non mi sembra di averti dato aggettivi simili a quello da te usato.
    Adesso tu mi hai appena offeso perchè non condivido il tuo pensiero.Grazie per aver dimostrato come siete voi brave persone di Napoli!

    Ho finito. Ciao.
    Era più che ovvio che ci volevi arrivare.
    P.s.
    Dire "state sul ca**o al mondo intero" mi pare un'offesa equiparabile al mio "idiota".
    Comunque divertiti, ne hai bisogno.

  9. #158
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Veramente volevo insinuare che anche lui facesse parte dei criminali...
    "voi brava gente di Napoli" era molto ironico (non si è capito?) ed era un modo per chiamare i criminali...L'ho scritto di fretta e forse non mi sono fatto capire.
    Se ce l'avevo con tutti i napoletani dicevo semplicemente "voi napoletani" no?
    ah lo metti nei criminali solo perche ti ha dato dell idiota...

    andiamo bene

  10. #159
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Era più che ovvio che ci volevi arrivare.
    P.s.
    Dire "state sul ca**o al mondo intero" mi pare un'offesa equiparabile al mio "idiota".
    Comunque divertiti, ne hai bisogno.
    Se era ovvio perchè mi sei venuto dietro?

    Perche? Al mondo intero non stanno sul ca??o i criminali? Io mi riferivo a quella categoria di persone, come ho detto anche prima.

    E mi spieghi cosa c'entra il mio bisogno di divertirmi con questo topic?
    Vedi, continui a provocarmi quando io cerco solamente di discutere sui problemi della TUA città.

    Dai tanto quello che volevo dimostrare penso e spero di averlo dimostrato, non c'è bisogno di continuare. Ciao.

  11. #160
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ah lo metti nei criminali solo perche ti ha dato dell idiota...

    andiamo bene
    Si, per assurdo io considero quell'offesa una forma di violenza verbale e di conseguenza vedo lui come un criminale. Vogliamo polemizzare anche per quello che penso o dici che è il caso di fermarci qua?

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54