ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 103 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 1022

Su Facebook l'odio contro i napoletani

  1. #201
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Beh oddio...Se all'estero conoscono Napoli la conoscono per il Vesuvio e per la mafia.
    ma ci sei mai stato, sia all'estero che a Napoli?


  2. # ADS
     

  3. #202
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho provato a utilizzare la chiave di ricerca "naples italy" con google e mi sono letto tutti i siti in lingua inglese per una certo numero di pagine.

    Devo dire che di mafia e camorra non ne ho trovato uno che ne parlasse.
    Ho trovato di tutto, dalla costiera amalfitana a pompei, da alcune tele del caravaggio agli spaghetti al pulputiello affogato, a tutta una serie di ca22i vari che nemmeno ricordo...

    Non che google sia la prova provata, ma è comunque un'indizio.

    Secondo me sei molto riduttivo se scrivi quel che ho quotato.
    Usa google news e non guardare le cose sul calcio...
    Ovvio che se uno si mette a fare un sito su Napoli non lo farà sui suoi difetti...

  4. #203
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vander_Elst Visualizza il messaggio
    1 - il fatto che a napoli ma in generale nel sud italia tutti si dichiarino onesti cittadini e tutti si dichiarino contro la camorra e la criminalità organizzata, anche se purtroppo la camorra non è ancora stata sconfitta e molta gente continua a pagare il pizzo
    Come fai a cancellare la mafia e la criminalità organizzata se è radicata anche nelle alte cariche dello stato??..
    Credi che i politici siano tutti angioletti ?!

    Sveglia...

  5. #204
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Usa google news e non guardare le cose sul calcio...
    Ovvio che se uno si mette a fare un sito su Napoli non lo farà sui suoi difetti...
    Fatto!

    Gli unici siti dove di parla di mafia e camorra (tanti per la verità) sono quelli che commentano il successo del libro Gomorra.

    Per il resto nemmeno uno.

    Ho letto di tutto, ti giuro, provaci, ma niente camorra e niente fatti di cronaca.
    Tantissimi parlano della base nato. Poi il 3-0 al lecce, il trotto, una statistica dell efemmine napoletane coi loro mariti, il maltempo e le chiamate al 115, turismo, le statuette del presepe del quartiere S. Giacomo, sui magistrati napoletani, e poi la prima notizia criminosa, un sopsetto della polizia di diplomi fasulli comprati...

  6. #205
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fatto!

    Gli unici siti dove di parla di mafia e camorra (tanti per la verità) sono quelli che commentano il successo del libro Gomorra.

    Per il resto nemmeno uno.

    Ho letto di tutto, ti giuro, provaci, ma niente camorra e niente fatti di cronaca.
    Tantissimi parlano della base nato. Poi il 3-0 al lecce, il trotto, una statistica dell efemmine napoletane coi loro mariti, il maltempo e le chiamate al 115, turismo, le statuette del presepe del quartiere S. Giacomo, sui magistrati napoletani, e poi la prima notizia criminosa, un sopsetto della polizia di diplomi fasulli comprati...
    Io ho scritto solo napoli e ho letto i titoli

    Ricominciando il discorso di prima, io parlo in base alla gente che ho conosciuto...E di solito tutti quelli di fuori non mi sono sembrati cosi entusiasmati quando si è parlato di Napoli e zone vicine.
    Il mio punto è che comunque la città non ha una bella reputazione...Poi qualcuno dirà che le poche persone sulle quali baso questa mia affermazione non saranno sufficenti e quello che volete.Però quelle ho conosciuto io e su quelle faccio riferimento...

  7. #206
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Io ho scritto solo napoli e ho letto i titoli

    Ricominciando il discorso di prima, io parlo in base alla gente che ho conosciuto...E di solito tutti quelli di fuori non mi sono sembrati cosi entusiasmati quando si è parlato di Napoli e zone vicine.
    Il mio punto è che comunque la città non ha una bella reputazione...Poi qualcuno dirà che le poche persone sulle quali baso questa mia affermazione non saranno sufficenti e quello che volete.Però quelle ho conosciuto io e su quelle faccio riferimento...
    Se scrivevi che Napoli in ITALIA non ha una bella reputazione, sarei stato d'accordo, questo 3d ne è la dimostrazione e ne ho già preso le distanze!

    Ma all'estero non credo, quanto meno vorrei le prove... son convinto del contrario.

  8. #207
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se scrivevi che Napoli in ITALIA non ha una bella reputazione, sarei stato d'accordo, questo 3d ne è la dimostrazione e ne ho già preso le distanze!

    Ma all'estero non credo, quanto meno vorrei le prove... son convinto del contrario.
    Boh secondo me no...Poi certo non ho mai detto di avere la verità in mano.

  9. #208
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Boh secondo me no...Poi certo non ho mai detto di avere la verità in mano.
    Nel dubbio lasciamo la cosa in sospeso...

  10. #209
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    vedi che il problema rifiuti sta anche in altre regioni,solo che ora ancora deve uscire la notizia come quella di Napoli...è poi giudicate un'intera popolazione per un problema non causato da noi?bha...che poi lo ribadisco come un altro utente,che la maggior parte dei rifiuti proveniva dal nord,visto che i vostri bei sindaci del nord si sono "ammacchiati" con la camorra,poi siamo noi i cammoristi...ma vedi un pò...troppo facile ridere e scherzare sulla vita delle persone...siamo esseri umani no bestie....mi sono anche stufata di far capire alle persone che non è tutto come si vede in tv,ma la gente è ignorante,non capisce proprio nulla..non mi metterei mai a scherzare sulla vita delle persone,tipo come quella dei rifiuti,che hanno causato molte malattie...
    Riesci a discutere evitando il vittimismo??

    Cmq non mi risulta che a Napoli si faccia la raccolta differenziata. E comunque il problema rifiuti è caratteristico delle Regioni del Sud.

    La storia che i rifiuti arrivavano dal Nord scusa ma è una grossa cazzata.
    I rifiuti per le strade di Napoli erano dei napoletani.
    E ricordo solo che quando c'era stata l'altra Crisi rifiuti, un pò di tempo fa, era toccato agli impianti del Nord lo smaltimento.
    La colpa lo so Benissimo che non è dei Napoletani ma dell'amministrazione corrotta.

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    e meno male, guarda, che non siamo tutti uguali.
    Scusa ma questa frase a quale mia affermazione era riferita??

  11. #210
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ormai mi arrendo, divertitevi. Fortunatamente alcuni interventi mi fanno comprendere che le persone non sono fatte tutte con lo stesso stampo.

Discussioni simili

  1. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  2. L'odio
    Da Rock Rider89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 23:20
  3. L'odio
    Da @deny@ nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 0:06
  4. L'Odio
    Da mark-o nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 20:35
  5. L'ODIO PIù GRANDE
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:54