ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 273

La crisi economica

  1. #211
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    Beh però "mi sembra" che negli States abbiano accusato di più la crisi, ma li non hanno l'euro...

    Quoto
    che significa di più? loro non hanno l'euro e avranno i fatti loro.. non credo ci sia da sindacare sul fatto che chi prima prendeva un milione ora prende cinquecento euro e la caramella che prima costava mille lire ora costa un euro.


  2. # ADS
     

  3. #212
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    che significa di più? loro non hanno l'euro e avranno i fatti loro.. non credo ci sia da sindacare sul fatto che chi prima prendeva un milione ora prende cinquecento euro e la caramella che prima costava mille lire ora costa un euro.
    Basta vedere quante aziende belle grosse sono fallite negli states, e poi il fatto che le caramelle ( per fare l'esempio ) sia passata da mille lire ad un euro non è colpa dell'euro in se per se ma tanto di chi ci ha marciato su; purtroppo nel passaggiolira/euro sono stati effettuati pochi controlli sui prezzi.

  4. #213
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    Basta vedere quante aziende belle grosse sono fallite negli states, e poi il fatto che le caramelle ( per fare l'esempio ) sia passata da mille lire ad un euro non è colpa dell'euro in se per se ma tanto di chi ci ha marciato su; purtroppo nel passaggiolira/euro sono stati effettuati pochi controlli sui prezzi.
    e io dal primo post che ho detto?

  5. #214
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e io dal primo post che ho detto?
    me li sono persi i primi post

  6. #215
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito La crisi è finita?

    salve a tutti; ho sentito oggi trmonti, e stasera sacconi, che dicevano che la crisi è finita(o comunque che sta finendo)e che è gia cominciata la ripresa, prima e meglio degli altri paesi europeimagari avevano anche ragione nel dire che la nostra economia è piu sana, non drogata dalle carte di credito o dai titoli tossici, m dire che sta cominciando la ripresa mi sembra esagerato(per usare un eufenismo), nel senso che la disoccupazione continua a salire, le aziende a chiudere, e la cassa integrazione aumentareinoltre, se non si fanno delle vere riforme sull'economia, fra 5-7 anni, massimo 10, ci sarà la prossima crisi, magari con l'ennesima bolla, il crollo delle borse, e quant'altro

  7. #216
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    o ancora non finisce... penso finirà tra 3 o 4 giorni, al massimo una settimana..


    stalli a sentire sti politici

  8. #217
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non finirà mai perchè il nostro sistema economico queste crisi le ha nel sangue.

    Sono normali, sono previste dal sistema, tutti i grandi economisti lo sapevano bene e hanno infatti venduto i loro titoli contemporaneamente nel giro di pochi giorni prima del crollo dei mercati.

    Se vuoi posso anche spiegarti tecnicamente il motivo, ma ora non mi va di dilungarmi xD

  9. #218
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non finirà mai perchè il nostro sistema economico queste crisi le ha nel sangue.

    Sono normali, sono previste dal sistema, tutti i grandi economisti lo sapevano bene e hanno infatti venduto i loro titoli contemporaneamente nel giro di pochi giorni prima del crollo dei mercati.

    Se vuoi posso anche spiegarti tecnicamente il motivo, ma ora non mi va di dilungarmi xD
    diciamo che le crisi vanno e vengono, come l'influenzae sicuramente gli economisti piu competenti sono in grado di prevederlepeccato che non ci avvertano prima

  10. #219
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    diciamo che le crisi vanno e vengono, come l'influenzae sicuramente gli economisti piu competenti sono in grado di prevederlepeccato che non ci avvertano prima
    In realtà non è che sono un'influenza, una cosa inevitabile che non può essere evitate. Son proprio previste e prevedibili, è il sistema stesso che ad un certo punto si avvia verso la crisi.

  11. #220
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Forse, ma immagino che sia per il fatto che gli italiani hanno imparato a non spendere troppo per cose supplementari, però non si può andare avanti così, 'sti politici invece di pensare a dire che secondo loro sta finendo potrebbero aiutarci, invece di riscuotere dieci volte più del nostro stipendio facendo un decimo neanche di quello che facciamo noi...

Discussioni simili

  1. Cronaca economica
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 23:17
  2. Allarme dal Colle: “La mafia può approfittare della crisi economica”
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/5/2009, 14:01
  3. Crisi economica personale
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 18:51
  4. Crisi economica?
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 20:34
  5. La macchina più economica!
    Da °Lollyx° nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 16:43

Tag per questa discussione