ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 162

Siena, studentessa muore al rave party

  1. #61
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Tech, ti giuro: mi piacerebbe essere nella tua testa per vedre che cacchio pensi.
    Cioè una va ad un rave, si impasticca e muore e dovrebbe farmi pena?????????????????????????????????
    Concordo con Alysia, a me fa pena uno che viene preso sotto da una macchina, non uno che muore perchè si droga.
    A 20 anni capisci benissimo cosa fai e solo andare ad una festa così di sicuro non è per stare in compagnia -.-


  2. # ADS
     

  3. #62
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma quanto?.. cioè.. la strada che collega il mio paese al capoluogo di provincia ha il limite di 50 all'ora ma si possono prendere tranquillamente i 130.. ora.. nessuno rispetta il limite.. non vanno a 130 ma il più vecchietto se la fa comunque 90-100.. se muore uno di noi non ti fa pena?

    vedi.. sto cercando di farti capire che se uno muore per un errore è comunque morto.. quella ragazza poteva essere tua figlia.. tua sorella.. anche in quel caso avresti detto "non mi fa pena"?

  4. #63
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Tech, ti giuro: mi piacerebbe essere nella tua testa per vedre che cacchio pensi.
    Cioè una va ad un rave, si impasticca e muore e dovrebbe farmi pena?????????????????????????????????
    Concordo con Alysia, a me fa pena uno che viene preso sotto da una macchina, non uno che muore perchè si droga.
    A 20 anni capisci benissimo cosa fai e solo andare ad una festa così di sicuro non è per stare in compagnia -.-
    oooooooooooooooooooooooooooo

  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Tech, ti giuro: mi piacerebbe essere nella tua testa per vedre che cacchio pensi.
    Cioè una va ad un rave, si impasticca e muore e dovrebbe farmi pena?????????????????????????????????
    Concordo con Alysia, a me fa pena uno che viene preso sotto da una macchina, non uno che muore perchè si droga.
    A 20 anni capisci benissimo cosa fai e solo andare ad una festa così di sicuro non è per stare in compagnia -.-
    ti assicuro che il sentimento non è ricambiato per te vale il discorso che ho fatto fin ora

  6. #65
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma quanto?.. cioè.. la strada che collega il mio paese al capoluogo di provincia ha il limite di 50 all'ora ma si possono prendere tranquillamente i 130.. ora.. nessuno rispetta il limite.. non vanno a 130 ma il più vecchietto se la fa comunque 90-100.. se muore uno di noi non ti fa pena?

    vedi.. sto cercando di farti capire che se uno muore per un errore è comunque morto.. quella ragazza poteva essere tua figlia.. tua sorella.. anche in quel caso avresti detto "non mi fa pena"?
    ma l'errore in questo caso te lo sei auto provocato!!!cavolo, è diverso!

  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi la risposta è NO.. non ti avrebbe fatto pena comunque?

  8. #67
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi la risposta è NO.. non ti avrebbe fatto pena comunque?
    anche se fosse mia sorella, ammetterei che ha sbagliato..
    ho questa idea, e non è che perchè è mia sorella le cambio
    volevi che dicessi questo?

  9. #68
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no .. non volevo che dicessi questo.. volevo farti riflettere sul fatto che chiunque può sbagliare.. (non sbagliare il dosaggio, sbagliare e basta).. come fai a dire non mi fa pena, così a priori?.. lascia un attimo da parte l'odio irrazionale per delle sostanze che lo stato ti dice di odiare..

  10. #69
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh....mi chiedo...c'è per forza bisogno di bere drogarsi e quant'altro per dire di essersi divertiti....io mi diverto anche star con gli amici a ridere e parlare bevendo acqua o bibite ...... forse è la voglia di strafare che uccide.....
    la voglia di far credere di essere superiore agli altri.....
    Mi fà comunque più senso una notizia in cui una persona sia morta x fatalità o altro ma non quella di no/a morto/a x scelta/rischio....
    spero di essermi spiegato bene

  11. #70
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no .. non volevo che dicessi questo.. volevo farti riflettere sul fatto che chiunque può sbagliare.. (non sbagliare il dosaggio, sbagliare e basta).. come fai a dire non mi fa pena, così a priori?.. lascia un attimo da parte l'odio irrazionale per delle sostanze che lo stato ti dice di odiare..
    non è lo stato che mi dice di odiare
    sono io che non le capisco
    ma anche questo è un discorso a parte
    IO non le capisco..poi gli altri fanno ciò che vogliono
    la mia riflessione riguardo al fatto che non mi fa pena, non è fatta a priori, ma scaturisce da ciò che penso di queste azioni..

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il professore pervertito e la studentessa tr...
    Da grek nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 11:47
  2. Simone Cristicchi - Studentessa universitaria
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14/9/2005, 17:41