ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 47 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #391
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    pace all'anima sua!

    effettivamente c'è un non che in prima lettura non avevo visto. vabbè ora erroneamente ho preso te come cavia, ma era un esempio riferito a chi dice che non gliene frega nulla che questo italo-africano sia morto.
    ok


  2. # ADS
     

  3. #392
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    quindi se tu hai un negozio di alimentari,vedi questo ragazzo (e non un bambino sia chiaro,stiamo parlando di un adulto e vaccinato responsabile 19enne) e vedi che all'improvviso ti ruba qualcosa dal negozio(lascia stare i biscotti,poteva essere qualsiasi alimento,-->e non si può pensare che se ruba biscotti fa tenerezza,carinello voleva i flauti al cioccolato del mulino bianco e quindi è dolze) rimani totalmente indifferente?cioè,uno ti prende per il cul* e tu lo lasci fare?buah! certo,non è stato fortunato a incontrare te come negoziante così sentimentale ma un pazzo scatenato dalle mani fin troppo facili che se ne infischia proprio della dolcezza dei biscotti,è normale arrabbiarsi quando uno ruba,ma è anormale indubbiamente massacrarlo in quel modo. Pace all'anima sua,ma quel giorno..non poteva fare di meglio no? detto questo "condanno" sia il gesto infantile del ragazzo sia quello dei 2 pazzi. MA CIO' non significa che non mi è dispiaciuto quando ho sentito la notizia eh
    Scusa e quindi?
    Primo, ho espresso il mio parere, non ho cantato la hola in sardo.
    Secondo, leggi bene perchè io ho scritto 'futili motivi' non ho nè giustificato il ragazzo nè dato dei bastardi ai due.
    Se io fossi una negoziante? Forse per la rabbia correrei dietro aun ragazzino che mi ha rubato i biscotti, ma di certo non con in mano una spranga di ferro, e andiamo eh
    Non ho capito poi perchè stai parlando con me che la pensiamo in maniera simile bah.

    EDIT: quindi tutte le bimbeminkia che rubano i lucidalabbra in profumeria all'oviesse dovrebbero in realtà morire sprangate in testa, giusto? fammi capire..

    Lo_Zio, io ti leggo abbastanza volentieri, ma l'insulto a obo non ci sta proprio, è azzeccatissimo.

  4. #393
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Anemy--->Diamine non stava rapinando o tentando di farlo, rubava come un bambino ruba le caramelle, lasciarlo perdere era la cosa da fare.[/quote]</p>
    era questa la frase che ho criticato,lo so che ognuno esprime il proprio parere

  5. #394
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Scusa e quindi?
    Primo, ho espresso il mio parere, non ho cantato la hola in sardo.
    Secondo, leggi bene perchè io ho scritto 'futili motivi' non ho nè giustificato il ragazzo nè dato dei bastardi ai due.
    Se io fossi una negoziante? Forse per la rabbia correrei dietro aun ragazzino che mi ha rubato i biscotti, ma di certo non con in mano una spranga di ferro, e andiamo eh
    Non ho capito poi perchè stai parlando con me che la pensiamo in maniera simile bah.

    EDIT: quindi tutte le bimbeminkia che rubano i lucidalabbra in profumeria all'oviesse dovrebbero in realtà morire sprangate in testa, giusto? fammi capire..

    Lo_Zio, io ti leggo abbastanza volentieri, ma l'insulto a obo non ci sta proprio, è azzeccatissimo.
    E' di cattivo gusto far sarcasmo su una notizia simile, che poi non siano affari miei ecc. è tutt'altro discorso, esprimevo il mio parere a tal proposito.

  6. #395
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io non penso ci fosse del sarcasmo, d'altra parte anche lei lo ha scritto, quindi..vabè amen.

    princip£x@ è esattamente quello che ancora sostengo, che non stava svaligiando una banca, non era armato e non ha finto di esserlo.poteva starsene al campetto a giocare al pallone, ma in fin dei conti le ragazzate esistono, per 2 euro di biscotti preoccuparsi di mettersi in mano una spranga è da malati di mente.

  7. #396
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Io non penso ci fosse del sarcasmo, d'altra parte anche lei lo ha scritto, quindi..vabè amen.

    princip£x@ è esattamente quello che ancora sostengo, che non stava svaligiando una banca, non era armato e non ha finto di esserlo.poteva starsene al campetto a giocare al pallone, ma in fin dei conti le ragazzate esistono, per 2 euro di biscotti preoccuparsi di mettersi in mano una spranga è da malati di mente.
    il problema è che è incappato nel negozio sbagliato,e cmq anche se fosse stato in un altro negozio e lo avrebbero notato,e magari il negoziante non era collerico,sarebbe stato solo fermato e basta. Proprio grazie alla sua sbadataggine da gallozzo ha perso la vita, e' stato 1.incosciente per aver rubato 2 Poteva benissimo non rubare,2Euro cosa sono? ragazzata o meno.... ma è inutile discuterne all'infinito,va bene così

  8. #397
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    il problema è che è incappato nel negozio sbagliato,e cmq anche se fosse stato in un altro negozio e lo avrebbero notato,e magari il negoziante non era collerico,sarebbe stato solo fermato e basta. Proprio grazie alla sua sbadataggine da gallozzo ha perso la vita, e' stato 1.incosciente per aver rubato 2 Poteva benissimo non rubare,2Euro cosa sono? ragazzata o meno.... ma è inutile discuterne all'infinito,va bene così
    Così ti contraddici
    ma giustamente, è inutile discuterne all'infinito, va bene così anche per me

  9. #398
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Così ti contraddici
    ma giustamente, è inutile discuterne all'infinito, va bene così anche per me
    puoi essere più diretta?non ho capito

  10. #399
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è incredibile come, avendo appena sentito la notizia a studio aperto, avevo capito che
    un gruppo di extracomunitari avesse aggredito un uomo di colore a seguito di un furto!!
    ma si può?
    perchè, tu pensi che studio aperto sia un telegiornale serio.?


    comunque mi piacerebbe sapere che dichiarazioni ha lasciato maroni. cosi, tanto per ridere un pò..

  11. #400
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danny991 Visualizza il messaggio
    perchè, tu pensi che studio aperto sia un telegiornale serio.?
    chi? che? dove? come? quando l'ho detto?.. ho anzi detto che non c'ho capito un H

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10