ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 47 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #291
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    se vuoi mettermi in bocca parole che non ho detto fai pure, nessuno ha chiamato in causa direttamente te, anzi, come si dice a roma non me te filavo de pezza.

    sei noiosamente polemico. e pure preoccupantemente egocentrico.bye.


  2. # ADS
     

  3. #292
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    se vuoi mettermi in bocca parole che non ho detto fai pure, nessuno ha chiamato in causa direttamente te, anzi, come si dice a roma non me te filavo de pezza.

    sei noiosamente polemico. e pure preoccupantemente egocentrico.bye.
    La prox volta se hai una critica muovila a qualcuno anziche' sparare nella massa.

    E, per la cronaca, qui la polemica la vedo anche io... ma non da chi dici tu

    Quanta acidita'

  4. #293
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Gli danno fuoco dopo una lite
    Liquido infiammabile nella sua auto: è gravemente ustionato. E' accaduto nei pressi del parco Sempione

    TORINO
    Litiga in strada per futili motivi e finisce in ospedale con ustioni su quasi tutto il corpo. Uno o più sconosciuti hanno buttato liquido infiammabile contro Emanuele M., 35 anni, mentre si trovava in auto. È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cto di Torino. Le sue condizioni sono gravi.

    Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Torino. L’episodio è accaduto in via Brenta, alla periferia nord della città, nei pressi del parco Sempione. Secondo le prime testimonianze raccolte dalla polizia, che indaga sull’ipotesi del tentato omicidio, la vittima aveva appena salutato alcuni amici.

    «Abbiamo sentito delle grida - hanno riferito - ci siamo voltati e abbiamo visto la sua auto che era avvolta dalla fiamme». L’uomo, che ha piccoli precedenti penali per reati contro il patrimonio, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado su 40% del corpo. Trasportato in un primo momento all’ospedale San Giovanni Bosco, è stato poi trasferito al Centro grandi ustionati. Le sue condizioni sono gravi.

    ____________

    Razzismo verso un italiano o dimostrazione che in giro ci sono elementi (squilibrati) che per un nonnulla arrivano ad atti di violenza estrema nei confronti di altre persone, come appunto cercare di bruciare vivo qualcuno per..un parcheggio fatto male? Una precedenza non data? Un colpo di clacson?
    Vabè scusate la provocazione, ho scoperto stamattina di essere ritardato e che per colpa mia siamo governati da mafiosi...sono ancora un po' scosso..

    Non fai altro che avvalorare il mio intervento primo di ieri, dove ponevo l'accento su come ormai la violenza e la giustizia self made siano diventati una prerogativa della nostra società.
    Io non credo che certi modi di far politica siano estranei a tali accadimenti.
    Ieri l'ho definita una guerra tra poveri.
    E' la legge del Far West.
    Tra breve dovremo girare armati per salvare la nostra incolumità e per far valere i nostri presunti diritti.

  5. #294
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ...

  6. #295
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    allora perchè parlano di Razzismo?
    bbbbboh.

  7. #296
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non fai altro che avvalorare il mio intervento primo di ieri, dove ponevo l'accento su come ormai la violenza e la giustizia self made siano diventati una prerogativa della nostra società.
    Io non credo che certi modi di far politica siano estranei a tali accadimenti.
    Ieri l'ho definita una guerra tra poveri.
    E' la legge del Far West.
    Tra breve dovremo girare armati per salvare la nostra incolumità e per far valere i nostri presunti diritti.
    esatto

    l'avevo scritto qualche post fa

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    immagino un mondo in cui davvero ci si fa giustizia da soli.. e vince quello che ha il fucile più grosso.. perchè i western insegnano che quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto.. poi ovviamente c'è chi ha il bazooka .. ci si arma come meglio si può.. e ognuno troverà chi è meno armato e chi è più armato di lui.. regnerà l'equilibrio perfetto.. anche perchè in breve saranno tutti morti ma questo è un altro discorso

  8. #297
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Aveva rubato dei biscotti, ogni azione ha la sua reazione.





    lo ha gia detto qualcuno?

  9. #298
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Aveva rubato dei biscotti, ogni azione ha la sua reazione.





    lo ha gia detto qualcuno?

    Senza ombra di dubbio.
    Ma, ricordiamoci che l'azione era "rubare biscotti", NON "mettere una bomba alla stazione centrale di Milano"!?!

  10. #299
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Senza ombra di dubbio.
    Ma, ricordiamoci che l'azione era "rubare biscotti", NON "mettere una bomba alla stazione centrale di Milano"!?!
    però non doveva rubare,se vuole comprare i biscotti Plasmon tira fuori i soldi e li paga,non si può giustificare né lui,per quanto sia estremamente esagerato pestarlo per questo motivo,e allo stesso modo non si giustificano neanche quei fessi che lo hanno fatto morire

  11. #300
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    però non doveva rubare,se vuole comprare i biscotti Plasmon tira fori i soldi e li paga,non si può giustificare né lui,per quanto sia estremamente esagerato pestarlo per questo motivo,e allo stesso modo non si giustificano neanche quei fessi che lo hanno fatto morire
    questo mi lascia perplesso
    questo e in particolare questo mi mette un po' il ribrezzo

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10