Non si può che guadagnarne? E perchè mai? Non sto dicendo che sono CONTRO, eh, sto solo dicendo che non me ne importa nulla, e che se proprio deve accadere devono esserci regolamentazioni PRECISE e soprattutto dovrebbe accadere con gente che, pur diversa, sia comunque COMPATIBILE con noi, non con gente di valori opposti.
E lasciamo stare l'Inghilterra dato che l'attentato della metropolitana avvenne per mano di islamici di SECONDA generazione, i tuoi adorati "integrati"......
Infatti è giusto. Se qualcuno ti ruba dei soldi devi avere il diritto di spaccargli la mascella a testate. Di questo ne parlammo già in un altro topic e sappiamo già che non ne verremo mai a capo, la pensiamo in modo diametralmente opposto. Atteniamoci al topic.
Eppure a 10 anni un bambino sa gia' che non e' giusto rubare... e l'istinto di sopravvivenza lo ha lui come lo ho io.
Quindi vedo un differente metro valutativo a seconda delle situazioni.
E tanta, troppa rabbia verso le situazioni, per cosi' dire, scomode.
E' giusto indignarsi per le ingiustizie, credo lo sia meno giudicare con la rabbia in corpo.
prima di sprangare un tizio bisogna assicurarsi che abbia almeno 18 anni..
Mi metti dentro gli integrati e l'attuale guerra etnica mediorente-occidente che è conseguita al 11/9 e non c'entra una mazza?
Ma poi chi lo decide la compatibilità scusa? Quali sarebbero i criteri con cui tu giudichi chi è compatibile con noi e chi non lo è?
ALLORA... CINESI TOWN CHE CIULANO IL LAVORO AL TESSILE MADE IN ITALY
MANODOPERA SOTTOCOSTO TOWN CHE HANNO CIULATO IL LAVORO AD IMBIANCHINI,MURATORI ECC....gente rimasta a piedi, italiana, senza lavoro
ehm.. cos'altro?
eeeeeeh...Criminalità RADDOPPIATA
ASSISTENZIALISMO coi nostri contributi..
ehm ..dimmi un pò tu
ah si?? scambio di culture.. ok si dai è una cosa positiva!