ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    aH NO? ORCO ZIO SE ASPETTI CHE IN ITALIA TE LA FACCIANO GLI ALTRI CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESSSSIE!
    sei pregata di scrivere minuscolo.. le orecchie le abbiamo tutti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si parla, di rivolte e fatti di cronaca nera. Dei MIGLIAIA di immigrati provenienti da tutto il mondo perfettamente integrati e del fenomeno del Meltin Plot inglese non ne parliamo? Del fatto che da una società multiculturale e multietnica non si può che guadagnarne non ne parliamo?

Non si può che guadagnarne? E perchè mai? Non sto dicendo che sono CONTRO, eh, sto solo dicendo che non me ne importa nulla, e che se proprio deve accadere devono esserci regolamentazioni PRECISE e soprattutto dovrebbe accadere con gente che, pur diversa, sia comunque COMPATIBILE con noi, non con gente di valori opposti.

E lasciamo stare l'Inghilterra dato che l'attentato della metropolitana avvenne per mano di islamici di SECONDA generazione, i tuoi adorati "integrati"......

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E il problema è che non dovrebbe essere così, dato che la difesa dei propri averi dai furti dovrebbe essere un diritto sancito per legge. Non deve esistere il "diritto" di rubare senza che il derubato possa reagire, perchè a fronte di pochi mesi di carcere da parte del ladro, c'è un innocente che magari ha perso i risparmi della vita e ora è alla canna del gas, in contrasto con lo stronzo che invece magari fa la sua bella vita con i soldi che ruba.

A me questa cosa, se proprio vuoi saperlo, fa letteralmente saltare i nervi, e mi preoccupa molto il fatto di essere quasi il solo a pensarla.....
    Infatti è giusto. Se qualcuno ti ruba dei soldi devi avere il diritto di spaccargli la mascella a testate. Di questo ne parlammo già in un altro topic e sappiamo già che non ne verremo mai a capo, la pensiamo in modo diametralmente opposto. Atteniamoci al topic.

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Uno di 10 anni no, uno di 19 sì. Cazzi suoi, certo non sto lì a piangere per il suo destino....
    Eppure a 10 anni un bambino sa gia' che non e' giusto rubare... e l'istinto di sopravvivenza lo ha lui come lo ho io.
    Quindi vedo un differente metro valutativo a seconda delle situazioni.

E tanta, troppa rabbia verso le situazioni, per cosi' dire, scomode.
    E' giusto indignarsi per le ingiustizie, credo lo sia meno giudicare con la rabbia in corpo.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

prima di sprangare un tizio bisogna assicurarsi che abbia almeno 18 anni..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non si può che guadagnarne? E perchè mai? Non sto dicendo che sono CONTRO, eh, sto solo dicendo che non me ne importa nulla, e che se proprio deve accadere devono esserci regolamentazioni PRECISE e soprattutto dovrebbe accadere con gente che, pur diversa, sia comunque COMPATIBILE con noi, non con gente di valori opposti.

E lasciamo stare l'Inghilterra dato che l'attentato della metropolitana avvenne per mano di islamici di SECONDA generazione, i tuoi adorati "integrati"......
    Mi metti dentro gli integrati e l'attuale guerra etnica mediorente-occidente che è conseguita al 11/9 e non c'entra una mazza?
    Ma poi chi lo decide la compatibilità scusa? Quali sarebbero i criteri con cui tu giudichi chi è compatibile con noi e chi non lo è?

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si parla, di rivolte e fatti di cronaca nera. Dei MIGLIAIA di immigrati provenienti da tutto il mondo perfettamente integrati e del fenomeno del Meltin Plot inglese non ne parliamo? Del fatto che da una società multiculturale e multietnica non si può che guadagnarne non ne parliamo?

ALLORA... CINESI TOWN CHE CIULANO IL LAVORO AL TESSILE MADE IN ITALY
    MANODOPERA SOTTOCOSTO TOWN CHE HANNO CIULATO IL LAVORO AD IMBIANCHINI,MURATORI ECC....gente rimasta a piedi, italiana, senza lavoro

ehm.. cos'altro?

eeeeeeh...Criminalità RADDOPPIATA
    ASSISTENZIALISMO coi nostri contributi..
    ehm ..dimmi un pò tu

ah si?? scambio di culture.. ok si dai è una cosa positiva!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Eppure a 10 anni un bambino sa gia' che non e' giusto rubare... e l'istinto di sopravvivenza lo ha lui come lo ho io.
    Quindi vedo un differente metro valutativo a seconda delle situazioni.

E tanta, troppa rabbia verso le situazioni, per cosi' dire, scomode.
    E' giusto indignarsi per le ingiustizie, credo lo sia meno giudicare con la rabbia in corpo.
    Non ho detto che non gli farei niente......un gruppetto di SOLIDI ceffoni glielo darei eccome, gli passerebbe immediatamente la voglia......ma quando lo fa uno di 19 anni è ancora più grave, e tutto va di conseguenza......

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio

ALLORA... CINESI TOWN CHE CIULANO IL LAVORO AL TESSILE MADE IN ITALY
    Tu sei per ripristinare i dazi?

Rispondimi in modo secco, si' o no, te lo chiedo per favore.
    Almeno so con chi ho a che fare.