ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 47 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 464

Milano, ucciso a sprangate un giovane italo-africano (conseguenze)

  1. #171
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma tanto per te qualunque regola è sintomo di "fascismo".....non sai praticamente dire altro (fatta eccezione per "A morte Berlusconi" a priori, va bè) Evidentemente non immagini neanche che cosa diventerebbe il mondo se REALMENTE si applicassero i tuoi principii.....tremo al solo pensarci
    A priori? Perchè bisogna pensare per mettere a morte lo psiconano?
    Cosa succederebbe se si applicassero i nostri principi? (come si applicano in inghilterra Fracia Spagna e Germania, tanto per fare un esempio).


  2. # ADS
     

  3. #172
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma tanto per te qualunque regola è sintomo di "fascismo".....non sai praticamente dire altro (fatta eccezione per "A morte Berlusconi" a priori, va bè) Evidentemente non immagini neanche che cosa diventerebbe il mondo se REALMENTE si applicassero i tuoi principii.....tremo al solo pensarci
    Sul fatto che il buonismo sia una macchia che fa solo danni, fidati, non troverai nessuno piu' d'accordo di me
    Pero' tra l'essere buonisti e l'essere per la legge tel taglione (intesa come repressione feroce) ci sono una miriade di sfumature tra le quali penso si celi quella piu'... corretta e adatta.

    Chiunque di noi se subisce un furto penso auguri al ladro di crepare, e' umano.
    Ma la legislazione non e' e non deve essere fervore ed impulso, deve essere ragionata.

  4. #173
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    Per la gente stupida è meglio che si inzino a tirar fuori...
    Non si capisce mai, mio caro, finche la merda non ti sale fino in gola per colpa degli altri e dei falsi buonisti...
    Dopo questa io non vedo su cosa dobbiamo continuare a discutere... Mi sembra evidente, come già detto (cosa a cui nessuno ha replicato) che se si facessero leggi razziali per gli immigrati sareste tutti a favore

  5. #174
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma tanto per te qualunque regola è sintomo di "fascismo".....non sai praticamente dire altro (fatta eccezione per "A morte Berlusconi" a priori, va bè) Evidentemente non immagini neanche che cosa diventerebbe il mondo se REALMENTE si applicassero i tuoi principii.....tremo al solo pensarci
    siamo diametralmente opposti.. l'hai detto tu.. le idee mie non funzionano.. le idee tue nemmeno.. per quello in italia c'è la democrazia.. per quello c'è un parlamento.. per quello abbiamo appeso a testa in giù chi tu sai

  6. #175
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma tanto per te qualunque regola è sintomo di "fascismo".....non sai praticamente dire altro (fatta eccezione per "A morte Berlusconi" a priori, va bè) Evidentemente non immagini neanche che cosa diventerebbe il mondo se REALMENTE si applicassero i tuoi principii.....tremo al solo pensarci
    porca miseria .. questa è da incoronare dark

  7. #176
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    A priori? Perchè bisogna pensare per mettere a morte lo psiconano?
    Cosa succederebbe se si applicassero i nostri principi? (come si applicano in inghilterra Fracia Spagna e Germania, tanto per fare un esempio).
    In Francia ci fu la rivolta delle Banlieue.....in Spagna spesso i barconi vengono presi a cannonate.....in Germania non lo so, illuminami, ma già con due su tre direi che ti ho tranquillamente smentito.....
    Con la tolleranza e il libertinaggio non si va da nessuna parte e non si può parlare di "paese civile"


    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Sul fatto che il buonismo sia una macchia che fa solo danni, fidati, non troverai nessuno piu' d'accordo di me
    Pero' tra l'essere buonisti e l'essere per la legge tel taglione (intesa come repressione feroce) ci sono una miriade di sfumature tra le quali penso si celi quella piu'... corretta e adatta.

    Chiunque di noi se subisce un furto penso auguri al ladro di crepare, e' umano.
    Ma la legislazione non e' e non deve essere fervore ed impulso, deve essere ragionata.
    Ma io non sto dicendo che LA POLIZIA deve uccidere uno solo perchè ruba.....dico solo che chi ruba deve mettere in conto, E NESSUNO SE NE DEVE LAMENTARE, che ti puoi trovare anche quello pluri-rapinato e quindi già esasperato che non si fa problemi a farti un mazzo così......c'est la vie.....

  8. #177
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    siamo diametralmente opposti.. l'hai detto tu.. le idee mie non funzionano.. le idee tue nemmeno.. per quello in italia c'è la democrazia.. per quello c'è un parlamento.. per quello abbiamo appeso a testa in giù chi tu sai
    A me piace questo mondo, lo sai perchè?
    Perchè si vuole sempre far apparire tutto il bello del Comunismo e la merda del Fascismo
    Questa è la prima ipocrisia, immaginati cosa ne segue dopo

  9. #178
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In Francia ci fu la rivolta delle Banlieue.....in Spagna spesso i barconi vengono presi a cannonate.....in Germania non lo so, illuminami, ma già con due su tre direi che ti ho tranquillamente smentito.....
    Con la tolleranza e il libertinaggio non si va da nessuna parte e non si può parlare di "paese civile"




    Ma io non sto dicendo che LA POLIZIA deve uccidere uno solo perchè ruba.....dico solo che chi ruba deve mettere in conto, E NESSUNO SE NE DEVE LAMENTARE, che ti puoi trovare anche quello pluri-rapinato e quindi già esasperato che non si fa problemi a farti un mazzo così......c'est la vie.....
    quel plurirapinato deve mettere in conto sparando di andare dentro senza riserve e con la chiave in fondo al mar caspio

  10. #179
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ...

  11. #180
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    siamo diametralmente opposti.. l'hai detto tu.. le idee mie non funzionano.. le idee tue nemmeno.. per quello in italia c'è la democrazia.. per quello c'è un parlamento.. per quello abbiamo appeso a testa in giù chi tu sai

    Le idee mie nemmeno!?!? In un sacco di posti hanno applicato il pugno duro e ora si sta NETTAMENTE meglio nell'Austria di Haider, nella Svizzera di Cristophe Blocher, nella New York di Rudolph Giuliani....ovunque ci sia stata gente intelligente, capace e con le palle, i problemi si sono risolti.

    Dove invece ci sono stati governanti come te, Italia compresa (anche con quella che dovrebbe essere la destra, purtroppo) si è avuto solo sfascio, perchè la specie umana non è in grado di autoregolarsi del tutto

Discussioni simili

  1. La tua foto da vecchio/africano/bambino/manga...
    Da Sally nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 22:27
  2. Conseguenze
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 19:05
  3. I portieri Italo-brasiliani
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 13:08
  4. il giovane Effe
    Da Fabricapezzolone nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 4:40
  5. Italo(spagnolo)
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 9:10